Ricordi
di Adelhait

08/07/14, ore 20:35

È stupenda, esattamente come le altre. Tuttavia mi spiace molto sia per la morte di Rin, che per il cambiamento del demone, tornato di nuovo sanguinario come un tempo. Sono sicura che l'unico motivo che frenava, per così dire, la sua sete di sangue, fosse proprio la piccola Rin. Quando lei è venuta a mancare, lui è tornato ad essere quello di un tempo. Tess

17/02/08, ore 11:49

Bella, molto bella. Un ricordo che fa commuovere e immalinconire, sembrava quasi di vderli, lì, sulla spiaggia. Unico appunto: un verbo sbagliato, visto che al presente di sessho usi appunto il tempo presente, non passato.

15/02/08, ore 01:01

wow...nn so kosa dire... è bellixima!!!! molto dolce...la piccola rin ke sgridava il mare... complimenti!!!

15/02/08, ore 00:55

Come al solito non deludi mai!!! Già questa coppia è stupenda, quando poi la utilizzi tu diventa perfetta! Ciao!

14/02/08, ore 22:58

Ma Rin è morta? OMG STFU! Vabbè, poverina lei... Comunque è una bella shottina, breve, ma intensa... La tristezza è così ben espressa che mi ha aleggiato intorno mentre leggevo XD

14/02/08, ore 22:30

bellissima dolce e triste allo stesso tempo... fa capire il dolce sentimento che anche il principe dei demoni è riuscito a provare... kiss

supersara
14/02/08, ore 20:43

*-* Cely sei grande!!! è stupenda!!! mi è piaciuta soprattutto la parte in cui rin sgrida le onde XD! Complimenti!!! (ma ricorda che Sessho è mio! XD)

14/02/08, ore 20:37

molto bella..aver capito un affetto, quando ormai non c'è più...come il mare ha cancellato le orme di sesshomaru, il tempo a cancellato la vita della piccola rin..commovente!! mi fai sempre commuovere!!!kissoni a presto!!

miloxcamus
14/02/08, ore 20:31

è bellissima... stupenda... non trovo sltre parole... complimenti! ^^ mi sono quasi commossa alle parole finali... Mi manchi tanto...davvero brava! ^^ baci ciaoo

14/02/08, ore 20:11

bella bella bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora scappo sennò mio padre mi ammazza! XDDXDXDXDXDXD kissoni