Black rainbow
di _AnotherWorld_

26/08/13, ore 23:16

AHAHAHAHAH! Black*Star non si smentisce mai... :') Lo adoroooo! xD Ottimo capitolo, mi è piaciuto da morire! *^* E anche divertente!!! xD Sto adorando Patty... VIVA LE GIRAFFEEEE!!! *^* *ESAURIMENTO TIME* Cooooooomunque, a parte questa "del tutto normale" recensione, vado a leggere il prossimo capitolo! *^* Kisses,
Kazuha Takumi <3 <3 <3
PS: Continua così! *alza i pollici al vento* ^^

26/08/13, ore 23:07

YAHOOOO! Vai così Black*Star! U.U Confessati a Tsubaki e dimenticati di Michelle! (i riferimenti a personaggi idonei alla mia storia è puramente casuale. U.U") E un'altra cosa... AHAHAHHAH! Patty è fantastica!.. :') Concludere una chiamata con "giraffa"... Solo lei! xD Ma tutto il merito è dell'autrice! Continua cosììì!!! *^*
Kazuha Takumi <3 <3 <3
PS: Lot of love <3

26/08/13, ore 22:58

Nuoooo! ç_ç Povera Maka... Soul, sei un BAKA! U.U
Soul: Co... Cosa avrei fatto di male?! O.o E' lei che fraintende!
Io: Sei comunque insensibile!..
Soul: Ma...
Io: TACI! Maka, fatti forza! U.U
PS: Capitolo bellissimo! Anche se c'è sempre il problema della punteggiatura... xD

26/08/13, ore 22:55

Ho deciso di commentare tuuuutti i capitoli, quindi aspettami! U.U Allora... Che dire? La storia continua! E anche bene! <3 *^* Speriamo che vada avanti così! (Anche se ho letto già il terzo capitolo... Povera Maka! ç_ç) Bacioni,
Kazuha Takumi <3
PS: Le mie recensioni non saranno lunghissime, dato che voglio affrettarmi a leggere i capitoli! *^*
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 09:42 pm)

24/08/13, ore 02:41

Ciaooo :D
Complimenti,stai migliorando tantissimissimo (?)
Il tuo modo di scivere sta iniziando a diventare,per me...P E R F E T T O :D
Non ci sono più molti errori e i capitoli stanno diventando sempre più lunghi :D
Ho messo la storia tra le preferite,perchè è bellissima,e tra le seguite,per sapere se hai aggiornato :D
Passando alla storia:
I vestiti sono bellissimi :D

Sopratutto quello di Tsubaki.
Mi è piaciuto molto il momentino dolce di Maka e Soul,e anche il bacietto tra Tsubaki e Black*Star,li amo :D
E' il compleanno di Kid??
Spero che sarà tutto simmetrico,oppure lui si suiciderà xD
Non vedo l'or adi leggere il prossimi capitolo
Non vedo l'ora di vedere la festa asisimmetrica e Kid che si suicida
Anche il vestito di Maka,Patty e Liz,ma mi piace molto il colore di quello Tsu :D
Ora ti saluto è notte e domani devo alzarmi presto.... ç_ç
Credo che per una settimana non potro' più toccare il pc ç_ç *me depressa*
Ora ti saluto :D
Bacioni,
A N G E L A

P.S Vai cosi,sei migliorata :D

PP.S Oggi mi sento multicolor :D

24/08/13, ore 02:00

Adoro i vestiti che hai scelto!!! Sono bellissimi!

E poi Maka e Soul? Sono l'amore, sono tenerissimi, che bei piccioncini <3
A quando il bacio? Giuro mentre erano nel bagno trattenevo il fiato, ci speravo XD
Bravissima davvero, a presto! By PAM

24/08/13, ore 00:06

Mi hai ringraziato *///* ma quanto sei dolciosa.????
Ti faccio una piccola precisazione, quanto lo stellino subisce il chop. Si dice stramazzò enon strabuzzò. Poi alcune frasi che non concordano, ma è tutto bello come il solito. Vorrei scriverti più spesso, ma i compiti mi stanno distruggendo la vita.
Speriamo che ci sia il bacio bacioso fra Makina e Souletto.
Bacioni da un angioletto che ti segue da una nuvola che ha una mente forte che risiede in una mente forte che risiede in un corpo forte...
Perché qui piantiamo fagioli e nascono marshmallow. (?)

20/08/13, ore 22:45

Finalmente mio fratello mi ha sganciato il computer!!! YAHOOOOO!!! *Feel like Black*Star! U.U* E, come promesso, eccomi qui!!! ^^ Beh, ti ho già detto che ne penso della storia, ma vorrei aggiungere che sei bravissimaaaa!!! *^* Spero che la punteggiatura sia migliore nei prossimi capitoli! U.U AHahahahah! xD Allora ci sentiamo dopo! Ciaooo! ^^
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:37 pm)

20/08/13, ore 15:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Balckino, perchè lo hai fatto!!!
Dai lo sai che scherzo. La storia mi è sembrata a posto, qualche imprecisione grammaticale e forse alcune ripetizioni,ma nel complesso è bella.
Finalmente Kid ha sclerato. Scusa per tutto questo ritardo, ma la Geometria mi è avversa *Giuro che torno indietro nel tempo e ammazzo Pitagora, Euclide e qualcun'altro*
Boh, speriamo che Maka shippi di più Soul, perchè così non va bene. Il prossimo capitolo fallo più dolcioso, okkay?
Eschiusama di nuovo per il ritardo.
Distinti saluti, un angioletto dall'antica grecia con un kalashnicov puntato sulla tempia di Pitagora.

19/08/13, ore 15:58

Ciao :D Si sono io Angela,e ti meriti una bandierina verde per il capitolo.Certo,ci sono ancora molte cosa da migliorare,ma hai fatto passi da gigante.I capitoli sono più lunghi ed il tuo modo di scrivere è migliorato.Complimenti :D. Ora ti saluto e,ricordati,non ti mollo mai più.Scusa per la cortissima recensione,ma sono conessa dal cell.Ora bacioni da Angela.

14/08/13, ore 14:54

Ilaria la tua coscienza mi fa paura!Vabbè alura la storia mi è piaciuta, piccoli errorini ma credo dovuti al fatto che tu dovessi tornare a ... nanna.Capitolo essenzialmente comico per una Maka sull'orlo della depressione e per un Soul incacchiato nero. Lo stellino si è comportato da copione e ho letteralmente adorato la storia della coscia di pollo. ^^Speriamo che quei due si dichiarino, intendo soul e maka, tsubaki potrebbe andare a farsi fott.... ehm all'inferno.Scusas ses recensiscos solos oras, mas ieris eros as guardares horrors allas televisiones - se non l'avessi notato parlo spagnolo(?)-♡.♡ ♥.♥Baci baci un angioletto che ti segue da una nuvola!!

14/08/13, ore 00:02

Si,son sempre io "Miss Recensioni Sempre Neutre" abbrevviato MRSN.
Non posso dire che non sei migliorata,ma non va neancora bene.La grammatica è migliorata ma il modo di scrivere,non tanto
Per esempio:
Nella frase "Questa mattina non fu il solito raggio di sole che inevitabilmente si posa sempre sugli occhi di Maka a svegliarla, qualcosa di molto peggio: le urla di Black*star di prima mattina erano una cosa insopportabile, un momento, come di era finita Maka sul divano?"
L'inizio va bene,ma la fine non tanto.Al posto di mettere "le urla di Black*star di prima mattina erano una cosa insopportabile, un momento, come di era finita Maka sul divano?"
Potevi mettere:"Le urla di Black*star,di prima mattina,erano una cosa veramente insopportabile.Un momento,cosa ci faceva Maka in un divano,che non era neanche di casa sua?"
Poi nel Flashback:"Tsubaki accoglie Maka in casa sua e mentre le offre una tazza di thè si sente un gran casino provenire dal salotto allora le due si dirigono nel posto in cui udirono quel casino e videro Black*star con un sorriso in piedi sul tavolo di legno posizionato vicino alla finestra che era finita in mille pezzi"
Hai ripetuto due volte la parola "casino" ed ha rovinato il testo
Nel flashback potevi anche descrivere i sentimenti di Maka mentre andava da Tsubaki,cosi il flashback veniva più dettagliato.
Poi,per favore,quando inizi le frasi o dialoghi la lettera maiuscola,oppure ritiro il testo e metto 4 xD
Togli anche i tuoi pensieri,rovinano il testo
Poi nella frase:"Disse Black*star (modesto come sempre) a Maka"togli quelle parentesi e metti la virgola.
Bhe,per ora basta cosi :D
Mi complimento,i capitoli sono più lunghi :D
Ora ti saluto,e spero di non averti offesa :D
Baci
Angela

13/08/13, ore 12:52

È molto bella mi piace una sacco!!!!TI PREGO CONTINUALA!!!!!!
Grazie KidaKiss

13/08/13, ore 04:50

Ciao.Mi scuso per la recensione neutra,ma era neccessaria per due motivi: Il primo è che i capitoli son troppo corti e poco dettagliati.Per esempio nel capitolo due,potevi allungarlo un po' spiegando la faccenda del ragno,oppure i sentimenti di Maka nel terzo capitolo.Io,sinceramente,il primo capitolo non l'ho capito molto bene.Poi un'altra cosa,Maka va da Tsubaki e le dice dei suoi sentimenti verso Soul,ma nella storia non c'è nessun fattore che lo dimostri. Come seconda cosa,gli errori,ma non te li farò notare oggi perché è tardi e sono connessa dal cellulare.La tua è una buona idea,non male. Anch'io facevo spesso errori un tempo,ma ho migliorato solo leggendo tanti tipi di storie,il mio modo di scrivere è cambiato.Non volevo farti la bandierina rossa perché non voglio scoraggiarti.Non volevo essere severa.Se hai bisogno di qualsiasi aiuto,inviami un messaggio personale e ti aiuterò.Ora ti saluto e non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

11/08/13, ore 12:27

Bene ragassuola come promesso sono qui !!! In effetti qualche errorino c'è, tipo solo anzichè sole, ma visto l'ora a cui l'hai scritto è più che accettabile. A me Blair non è che ispiri tanta simpatia e quindi in questo capitolo credo che sia ben interpretata. Personalmente trovo giusta anche l'idea di Maka : non può farsi avanti lei, prendetemi pure all'antica, ma è il maschio che deve dichiararsi e non la donna!! Spero che anche il prossimo capitolo sia belo come i precedenti. Sinceramente non trovo la coppia TsuStar eclatante, lo stellino è solo mio MUHAHAHAH *cofcof*, ma la trovo comunque bella. Spero che tu dorma un po' di più e che mangi qualche cosina tipo una specialità piemonteis LA TORTA ALLE NOCCIOLE!!! BuonaBuona. Oppure lo zucchero filato ARCOBALENO!!! -NON SO NEMMENO SE ESISTE-
Beh visto che sto sclerando male ti saluto
Un angioletto che, dalla sua nuvoletta, ti segue con il GPS. ^^
Ti allego un maiale ^(oo)^