Tutto... ma non questo!
di hilaryssj

29/05/08, ore 22:58

Hilary grandiosa questa one shot! mi ha introdotto nelle emozioni della protagonista per cui non posso che farti i miei più vivi complimenti..davvero..confermo la tua bravura, e l'adorazione per il tuo stile ^^

14/02/08, ore 22:51

auguri anche a te!!!bellissima la fic!!mi è piaciuta!sono cosa significa essere traditi da un'amica,ci sto passando anche io!!! cmq bellissima come sempre baci miss miyu 91

14/02/08, ore 22:33

visto che ora che ti commento è sempre il 14 febbraio.. colgo l'occasione per fare gli auguri anche a te!!^^... bè.. che dire... mi piace davvero come scrivi... e anche se dici che non ti convince... io ti dico che, invece, mi ha convinto...^^... siccome non sono tanto brava nelle recensioni evito di scrivere altro...^^"... solo un'ultima cosa: leggendo questa tua one-shot... mi è tornata in mente una frase... lo so che non c'entra molto... però secondo me qualcosa può sempre significare..^^ "non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.." via.. e dopo questo... ti saluto...^^... _irina_

14/02/08, ore 21:47

Ciao Hilary! Questa fic è molto bella e profonda a parere mio...mi ha regalato delle emozioni! Sai che ti stimo molto e che ti voglio tanto bene! Bravissima come sempre! un kiss tvtrb