SE FOSSE ETERNO...
di nemesi06

02/05/08, ore 15:09

O////O brava!! Dico sul serio!! Bravissima, sei stata fantastica!! Questa fic mi è piaciuta moltissimo, davvero tanto, sei stata bravissima!! Non ti preoccupare, se non l'hai fatta finire con un happy ending, magari, ne scrivo uno appositamente per te!! Mi farebbe davvero felice scriverne uno per te!! ^///^ è davvero bellissima, brava! l'hai scritta inmaniera sublime. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Ok, scappo a studiare, bye!! Ti voglio bene! ^_^ by Lenus.

02/05/08, ore 14:31

Bellissia, stupenda, drammatica, mi hai toccato davvero! Non ho letto niente di così ben scritto e articolato, allo stesso tempo dolce e anche triste... proprio come piace a me, adoro questo genere di fic, sono assolutamente divine e tu le valorizzi benissimo, brava! Ancora complimenti!!!

21/02/08, ore 19:35

Haloa! ... è ... è .. è fantastica ... e non riesco a smettere di piangere .. pensando che il tempo concesso ai nostri due amanti preferiti di fma , come hai già scritto nella ff, sia stato così breve e , anche se lontani, continuano ad amarsi .... quasi speravo alla fine che roy aprisse gli occhi ed edo fosse li davanti a lui ....ma purtroppo sono totalmente in due mondi diversi ... un sogno irrealizzabile .. tenerissima e dannatamente malinconica allo stesso tempo . L'aggiungo ai preferiti Continua sempre così, mi raccomando ! Bye Bye un mega kissone da BG ^^

16/02/08, ore 21:14

Molto bella, anche se il finale un po' triste...x un attimo ho pensato davvero che fosse tutto vero...invece era un sogno del povero Roy, tutto solo..spero di leggere altre tue fic, un bacio, alla prossima^^.

15/02/08, ore 20:34

Oh Dio mi viene troppo da piangere! Davvero bellissima questa ficcy...non so davvero cosa dire, un lavoro impeccabile che mi ha toccato nelprofondo...bravissima continua così! un bacione Neko&Kuma

15/02/08, ore 18:56

Tesoro mio ti faccio i miei piu' appassionati complimenti.
Ieri quando ho riletto la questa fiction ammetto che non la ricordavo bene e dopo averla riletta ho ricordato vagamente un po' tutto. Era bella ma l'hai migliorata ancora di piu' dando un bellissimo, magnifico risultato che mi ha aperto il cuore e deliziato i sensi artistici, la trama mi ha cullato in una dolce in questa dolce illussione.
Hai sviluppato il tema del sogno in modo magistrale, rendendo perfetta giustizia alla citazione di Freud trattando benissimo l'argomento, il sogno di per se mi ha incantato: ombre che si muovono nell'oscurita', che si insinuano nel caldo abbraccio notturno, portando l'animo nella perdizione, tentandolo con voce suadente, con tocchi intimi e lascivi, con il buio complice.
l' ES incarnatosi in Edward, una fusione azzeccatissima! Ottimo il non voler fare il suo nome fino al risveglio, ottima la lime ( non lemon ), che puo' esser interpretata anche un rapporto con se stesso (come ho gia' detto Ed e l' ES di Roy sono quasi un'unica cosa, almeno dal mio punto di vista e' cosi'), un rapporto di scoperta dei lati oscuri di Roy, quelli inconsci che mano a mano che va avanti con quel rapporto conosce se stesso e poi... il risveglio e l'amaro finale... due persone che si amano ma che non lo sanno.
Lascia davvero l'amaro in bocca e fa pizzicare gli occhi. Complimenti. Sai quanto amo le storie agrodolci con finali non scontati.
Inutile dirlo: un'altra tua bellissima realizzazione che va dritta tra i preferiti.
PS: non ricordo se te l'avevo detto ma il titolo anche mi e' piaciuto tanto. Kisses, TVTTTB.
Brilla, brilla!

15/02/08, ore 14:59

E' davvero una fic bellissima, dolce e malinconica. La fine è persino dolorosa, ti giuro che mi ha commossa. Bravissima.

15/02/08, ore 13:57

XD!! Come dovresti sapere(prechè cedo di avertelo già riferito), io non amo lo yaoi, ma se è ben fatto e vale la pena di commentrlo... commento... Mi è piaciuta molto, la descrizione di ciò che succede e le senzazioni... complimenti XD!! CIAO!!

15/02/08, ore 00:21

Che terribile colpo deve aver ricevuto il povero cuore del Taisa ç_ç ci sperava, ci sperava davvero che il suo desiderio si fosse materialmente concretizzato, neanche voleva aprirli gli occhi, proprio per paura che scomparisse all'improvviso come era arrivato. L'atmosfera era davvero sensuale, mi piacciono i temporali - possibilmente quando sono a casa - sono la manifestazione della potenza della natura e trovo che sia stato perfetto fare in modo che questa dolce, crudele, illusione si sia manifestata durante uno di questi; con la pioggia, quando Roy è più umano, fragile, disposto a lasciarsi trasportare dai suoi sogni. Bellissima, davvero ç_ç un bacione e scrivine più spesso anche da sola, che sei bravissima.

15/02/08, ore 00:01

Dio, quanto è bella!! >**<
Veramente un gioiello, è triste, ma talmente bella che quando ho finito di leggere mi sono scoperta un insolito sorriso sulle labbra... solitamente mi resta sempre l'amaro in bocca, dopo aver letto una fic così triste, eppure leggere la tua mi ha resa felice. ^^ Complimenti per questa fanfic, veramente ben scritta, ottima l'idea e ben sviluppata.
Spero ne scriverai altre, io sono qui, pronta a leggere. *_* Grazie per questo regalo. Buon San Valentino, anche se in ritardo. >**<
Bacioni!

14/02/08, ore 22:46

Dio, che tristezza che mi mette sempre la loro divisione per colpa del portale. Il sogno mi era sembrato quasi reale, ne ero convinta, e invece... Bhè,prendo questa bellissima FF come un regalo di San Valentino! Very very compliments! A presto e un bacione! Ciao!!