Cosa può l'Amore nella Notte?
di Ombra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
martina ^^
08/10/07, ore 20:43

ma alee..sei un genio..sono stra belli tutti i tuoi racconti..compliemnti davvero! bacio

Dafne
24/08/05, ore 14:29

Anche io voglio sapere com'è fnito l'incontro con lo zietto! *O*!!!!!!!!!! Gemy, sei una grande! *O* VOGLIO UN ALTRO CHAPPY! *_____________*

05/07/05, ore 21:16

Ehilà, cara! era un pò che disertavo questa fic! Perdono! l'ultimo capitolo è spettacolo, povero vecchio gordon!Decisamente, molta fantasia. Luna trasformata in quela creatura è terrificante, ma allo stesso tempo possiede una dignità che incute rispetto. E visto che è un pò che non aggiorni, spero di leggere presto cosa le è successo dopo il combattimento con il suo affettuoso 'zietto'. Ci sentiamo presto, mia cara. Facci sognare!

24/05/05, ore 17:04

ps: mandami un e-mail ^O^"

24/05/05, ore 17:03

grazie x la recensione Kaho XD ti assicuro k Kevin caro è proprio un grandissimo pezzo gnocco *ç* kmq... mi sono dimenticata k volevo dirti.... ah si! di dove sei? ^^

17/05/05, ore 15:49

Simaptyica la tua risposta! ^^ NN ti preoccupare per il ritardo..l'importante è che il chap sia bello! E questo lo è! Mi paice qst presa di potere di Luna! Uh uh! La ci vedo come vampira sanguinaria...e come Lican anche! Mi sta sempre più simpa! ^___^ Qnd rivediamo il carissimo KEVIN?! Non sai...mi va bene che mi risp ma ci vuole un BEL RAGAZZO (gran pezzo di gnocco... *ç*) nella storia! Speroc he Ale stia bene! ^___^ Ciao e a pretsissimo! (Si spera...sono curiosa è più forte di me!!! ^^"""") Ciauz!

Marzia
16/05/05, ore 09:43

allora che bella sta storia anche se con la mia mente emozionante ho perso qualche pezzo di storia... cmq posso dire sinceramente che è una geniata... allora volevo ringraziarti per avere dedicato sto capitolo a me... e poi... bo volevo dirti che sei anche te la mai migliore amica... allora ti piace la mia recensione? anche se non segue un filo logico ha un significato molto profondo

14/05/05, ore 22:56

oO? sorry gemy, a me li carica tutti.... non saprei proprio... a shany?

14/05/05, ore 10:43

Erika, xdona mi se scrivo qui ma è importantissimo...Gemy, nn mi carica più nessun 4um...a te?t prego risp.nn so k fare!! ç____ç

13/05/05, ore 18:47

-.-" k cVetinata XDDDDD

WitchRita
13/05/05, ore 16:40

Non mi prendete in giro per il ciauuuz, eh? :p E' sacro!!!! E' mitico!!! ^O^ Beh, a parte questo, volevo dire che mi sembra strano questo chap O.o non so, forse mi ha sconvolto Luna.... Beh, certo, fa paura!!! XDD Bene, continua così. Ciau ciau e leggi la mia fic, quando hai tempo *si fa pubblicità*

13/05/05, ore 13:19

CaVa sta x cara con la r moscia XDDD

12/05/05, ore 21:46

Ombry...finalmente ho "appreso" il significato di gemy ma caVa?

12/05/05, ore 21:43

^O^ gemy!!!!nn ci speravo +, lo ammetto^O^ HAPPY...*fix kevin k la fix male* è.é*** Kev...è.é*** *prende pentola DI OLIO BOLLENTE e tira a lican* ben t sta ùù Ciau Gemyna!!!!

Shana
12/05/05, ore 21:32

gemyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! wowwowowowowo ^__________^ beyyyaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! *si kalma* t adoro trp è bellissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]