Un sogno in comune un traguardo da raggiungere
di AngelDreamer

22/08/17, ore 16:09

Allora anche per me è un no perché: -è pieno di errori grammaticali -nel testo ho visto un emoji che non c'entra! Quando parli con qualcuno l'emoji non deve esistere essendo fatta solo per i messaggi! - Kagome non ha gli occhi azzurri e Rin non ha i capelli castano chiari - le virgole non esistono -Kagura e Rin sono troppo OCC (Out Of Character), voglio dire che se uno vuole cambiare alcuni aspetti del carattere è ok ma non completamente! -Che poi quando hai scritto la tua nota nel mezzo del testo, ne hai messa un'altra di Rin e io mi sto chiedendo cosa cavolo può centrare! Probabilmente ci sono altre cose ma non ho letto la fine del capitolo

15/08/15, ore 10:35

Mi dispiace ma per me questo è un no. Ho letto solo le prime tre righe e non ho avuto la forza di continuare e ti elenco anche i motivi:
1) Le virgole sono tue amiche. Non ho visto virgole e quelle che ho visto sono anche messe male dal punto di vista estetico, chiamiamolo così;
2) I modi verbali, ti prego, usali adeguatamente. ''(...)dopo quell’urlo ci giriamo tutti(...)''  Ed è solo l'inizio, eh;
3) Quando si fa un discorso si inizia sempre con la maiuscola;

4) Ultimo ma meno importante: gli errori ortografici. ''Lezzione'', ''opignone'' e via dicendo.
Detto questo: spero che le prossime fan-fiction siano più decenti!