Edward
di Iside5

24/02/12, ore 00:45

Ciao :)
L'ho trovata adesso e devo dire che è molto bella e scritta bene, hai espresso bene i sentimenti di Edward verso Bella, di quanto l'ami, di quanto tutta la solitudine che ha provato nel secolo in cui ha vissuto era perchè era in attesa di lei, lei che ancora non era nata, lei che appena l'ha vista, le ha cambiato la vita.
Mi è piaciuto molto questo pezzo :"Dovevo solo aspettare.
Tu.
Tu che non eri ancora venuta al mondo.
Tu che non avevi ancora sfiorato la mia anima.
Tu che dovevo proteggere e venerare.
Sembra di vivere un sogno."

Davvero bella, complimenti.
Edward *___*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/02/08, ore 18:36

mio dio k teneraaaa!!! è proprio bella qst pikkola fic..brava sul serio..scusa x james ma l'ho sempre odiato..era scritta bene..ma è più il personaggio..ciao baciO trilly

15/02/08, ore 21:33

Davvero molto bella, e io non sono troppo buona. Quei complimenti te li meritavi tutti, come per questa fic, assolutamente IC, dolce ma non smielata. Brava.

15/02/08, ore 17:16

fantastica! no, sul serio, è stupenda! rispecchia in pieno anche la mia visione di Edward... magnifica...
io James nemmeno l'ho letta... mi rifaccio il prima possibile!!!!
bacini by Selene89

angela
15/02/08, ore 16:47

belolo sei molto brava complimenti

ila19
15/02/08, ore 16:44

credo ke una poesia più bella d questa non esista..complimenti. immagino ke queste parole ti siano venute dal cuore..forse mi dovrei dare anke io alle poesie per come ora il mio cuore sta...ma non credo che finirebbe bene x Bella e Edward..ormai l'amore è solo un illusione per me..comunque di nuovo complimenti

15/02/08, ore 12:54

Davvero molto bella! Sei stata bravissima!^^ Mi rendo conto che è esattamente quello che penso anche io di Ed.. Complimenti!