I don't want to Die Alone.
di SeelLith

12/01/14, ore 12:52

08/01/14, ore 16:41

Ciaaao!
Okay, ho letto il seguito prima di leggere questo ma ok, ahahah
siuhdfjsd questa storia č assolutamente fantastica!
Ci enevo tanto a complimentarmi con voi, siete bravissime :3
Un bacio, Smoke. <3

08/08/13, ore 00:24

La mossa da ninja č il top. A parte gli scherzi, ci sono rimasta malissimo oddio ;-; non vedo l'ora del seguito, giuro. Ho amato alla follia la perfezione di questa fottuta storia e amerņ la meraviglia della prossima, ne sono sicura. Detto questo, ho preso un colpo della madonna ma mi sono sollevata a 'č l'inizio di un seguito'. Fiuu, non avrei retto tutto questo. hahah non so che altro dire, amo tutto dei capitoli; come li scrivete e le idee. Tutto perfetto, davvero. Allora, alla prossima! c:

07/08/13, ore 23:51

appena ho letto che il titolo era "Epilogo" ho iniziato a preoccuparmi che voi non avete idea, cioè far finire una fic così presto? E in questo modo? Cioè io piango ragazze, io piango davvero. Comunque boh, è scritta bene, anche se magari la parte in cui Vic dice a Kellin del trasferimento è un po' troppo veloce, ma magari l'avrete fatto per non farci soffrire troppo (?) e l'idea per il seguito mi piace molto davvero, perciò per favore scrivete velocemente, lol

07/08/13, ore 22:14

Quindi... Questa è la fine della storia? T-T
E quando pubblicherete la nuova? Spero presto! Perchè mi ero affezionata tanto a questa ff, gnew!
Be, in ogni caso grazie per aver riempito le mie giornate con ulteriori scleri da fangirl (':
-Marti xx