Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    07/08/2013    5 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Sleeping_with_Sirens]
[Sleeping with Sirens]KELLIC (Kellin Quinn & Vic Fuentes) (Sleeping with sirens e Pierce the veil)
Si svolge in un liceo, dove Vic è il nuovo studente. Il suo primo compagno e amico è Kellin, ma la loro amicizia diventerà qualcos'altro.
Questa FF è stata scritta insieme a lei:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=425462
IL SEGUITO:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2063862&i=1
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Epilogo

 

P.o.v Kellin

 

E' passato un anno da quando io e Vic ci siamo ufficialmente ri-messi insieme, da quel giorno in cui l'ho baciato nella mensa e gli ho cantato Stomach tied in knots.

Un fottutissimo e meraviglioso anno.

-Kells...- mi dice Vic spostandosi e togliendo le sue gambe da sopra le mie. Si siede sul divano, e il suo volto diventa serio.

Inizio a preoccuparmi, quell'espressione non porta mai nulla di buono. Smetto di fissare la televisione accesa su una serie comica e rivolgo l'attenzione verso Vic.

-Si, Vic?- chiedo.

-Dobbiamo parlare. Senti, mia madre ha avuto una promozione al lavoro, e...Beh, Kells, dobbiamo trasferirci a San Diego...- risponde lui.

Mi sento scomparire.

-C-Cosa?! A San Diego? Vic...E noi? Che fine facciamo?- chiedo con la voce tremante, mentre le lacrime iniziano a pungermi gli occhi.

-Non lo so, Kells... Sai bene anche tu che non durerà se rimaniamo insieme. Saremmo troppo lontani.- risponde Vic.

-Invece ce la possiamo fare, Vic! Abbiamo superato di tutto, supereremo anche questa!- esclamo speranzoso, mentre Vic mi toglie dal viso le lacrime che ormai scendono copiose.

Il suo sguardo si addolcisce, mentre la sua mano si ferma sulla mia guancia. La stringo fra le mie mani, nella speranza che Vic cambi idea.

-Kells...Non ce la faremo questa volta...Non illudiamoci che sarà tutto come ora.- mi dice mentre qualche lacrima inizia a bagnare anche i suoi occhi.

-Cazzo Victor! Non puoi lasciarmi così senza nemmeno provare! Cos'è, hai smesso di amarmi? Beh, in quel caso lo capirei, ma non puoi dirmi che ti trasferisci e quindi non se ne fa niente!- sbotto alzandomi e lasciandogli la mano.

-Kellin...- prova a dire lui, ma lo zittisco con un gesto della mano.

-No Vic. Voglio che me lo dici, mi ami ancora?- chiedo singhiozzando.

-Sì, Kells. Ma dobbiamo lasciarci. Non voglio. Ti giuro che è stata la decisione più dura della mia vita, ma sarebbe troppo difficile vivere così distanti.- risponde lui con sguardo triste.

-E quindi per questa motivazione hai deciso tutto da solo?! Hai pensato che sarebbe stato più facile lasciarmi senza parlare con calma del trasferimento?! Non mi hai nemmeno chiesto se ero disposto a venire con te. L'avrei fatto, Victor. Ma a quanto pare non è vero che mi ami. Se no ci avresti pensato, avresti provato a trovare un modo per non lasciarmi.- urlo iniziando ad andarmene da casa sua.

Prova a fermarmi, a parlarmi, ma corro fuori senza ascoltarlo.

Vedo Justin e Jesse che si avvicinano a casa mia. Ci saremmo dovuti incontrare.

Appena mi vedono si precipitano da me, ma li caccio via in malo modo chiudendomi in casa e scivolando contro la porta mentre le lacrime continuano a bagnarmi la maglietta.


 

Spazio autrici.

Heilà EFP!

Annunciamo che questo epilogo è l'inizio di un seguito della storia.

Ci dispiaceva finire così, quindi abbiamo deciso che il seguito sarà ambientato più tardi, quando i Pierce the Veil e gli Sleeping with Sirens sono già famosi.

Kellin e Vic si incontreranno di nuovo dopo tanto tempo, per scrivere King for a Day.

Vorremmo ringraziare quelli che ci hanno seguito, recensito, e chi ha semplicemente letto.

Grazie, vi vogliamo bene, alla prossima!

SeelLith e Fraraphernelia.

* scompaiono con una mossa da ninja *

IL SEGUITO

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith