Your Lost Nightmare
di Locke

21/02/08, ore 10:58

Volata di filato nei preferiti. Finalmente una Bella che non sembra la brutta caricatura di una damina ottocentesca che sviene ogni sei passi. Finalmetne una Bella che non ha bisogno delle premure melense di Edward. Aspetto con ansia il seguito!!

speednewmoon
20/02/08, ore 15:23

Ma si può sapere come fai?6 stramaledettamente brava,troppo!!!. Ti giuro,ho finito di leggere questo capitolo e negli ultimi righi sono rimasta lì come una scema,imbambolata davanti al computer!!è una storia fantastica,non solo perchè ci fai vedere una Bella diversa dal solito,vendicativa e gelida come una vera assassina,tormentata da chissà che cosa(sto letteralmente impazzendo x questa cosaaaa!!!,perchè fa così?che le è successo?tornerà mai come prima??),ma ce la fai vedere dal punto di vista di un Edward innamorato e tormentato dai sensi di colpa(povero puccio,ti consolo io se vuoi,no problem!!^^)Cmq,tutto questo papiro per dirti che sei molto,molto brava,che non deludi mai sia nella descrizione che nei contenuti e che aspetto con ansia il proximo cap!per ora un bacione,ciao!=speedy=

momob
19/02/08, ore 21:14

bellissimo!!!!! non vedo l ora ke bella si riprenda leggermente...ma sai che scrivi molto bene?complimenti!!! posta assolutamente prestissimo

Matydreamer
19/02/08, ore 16:43

povera Bella!!!! povero Edward!!! poveri tutti e 2!!!! spero ke alla fine Bella ritorni quel ke era!!!!!

18/02/08, ore 21:11

non ho parole. La freddezza e la compostezza di Bella mi lasciano senza parole. Non riesco a capire il motivo, perchè Bella ha un motivo vero? non è solo diventata più idiota di quanto lo fosse da umana vero? *sospetting* anyway, io adoro questa ficcy *_* bellissima, mi ha colpito molto l'ultima parte di questo cap, hai descritto alla perfezione i pensieri di Edward (povero!! in qst storia sento di odiare Bella!!! *inforca un fucile a canne mozze*) e il comportamente di Bella. attendo gli ulteriori sviluppi. =Giù=

18/02/08, ore 20:44

ci chiedi ce con quest'ultimo cap ci hai deluse? ma sei matta? è a dir poco stupendo! tu stai incollata al pc con le mie fic e io faccio altrettanto con questa! il dolore di Edward mi usciva dallo schermo, gli stralci del diario di Bella sono bellissimi e, ovviamente, tristissimi. in più la curiosità aumenta perchè la storia va avanti ma nulla viene svelato. bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo. e poi il tuo modo di scrivere direi che è perfetto. Kiss Lary

18/02/08, ore 20:10

Anche questo capitolo è riuscito a rapirmi. Molto espressivo e ben scritto. Alla fine Bella chiede a Edward se è arrabbiato, quindi infondo ci tiene a lui. Comunque continua, è stupenda.

gold eyes
18/02/08, ore 20:04

bellissimo anche qst capitolo . Sono rimasta un pò sconcertata alla fine quando bella ha ucciso quel ragazzo . ma lo ama ancora ad edward qst è la domanda che mi continuo a fare !!!complimenti di nuovo baci gold eyes

Midnight Dream
18/02/08, ore 19:54

Anche questo capitolo e` fantastico anche se e` molto triste, Bella riuscira` mai a tornare normale T____t?

17/02/08, ore 15:30

questi due cap mi sono piaciuti ma troppe domande hai fatto nascere in me. es chi ha trasformato Bella? perchè si comporta così freddamente con tutti e con Eddduccio? lo ama ancora? se ne andrà da loro? ODDIO...salto come un sacco di pulci in preda alla curiosità! spero aggiornerai presto, questa storia mi piace proprio, come il tuo modo di scrivere. a presto e svelami almeno un mistero! baci Lary

ROo cullen
17/02/08, ore 00:26

NUOOO! ha ucciso jake!

Midnight Dream
16/02/08, ore 23:04

Cosa e` successo a Bella? T____t Cmq bellissimo anche questo capitolo, adoro il tuo modo di scrivere!

lupacchiotta89
16/02/08, ore 22:32

molto belli qst cap! Sei Bravissima!! devo dire che il fatto che non ci sia il punto di vista di Bella secondo me è meglio..Mi incuriosisce molto e il fatto che non si sappia cosa le è successo e che lei non dice nulla è interessante. Continua così, un bacio sonon curiosa di leggere il prossimo cap

16/02/08, ore 19:01

speriamo che bella si riprenda!! edward ha bisogno di lei..e lei ha bisogno di lui..k teneri!! brava davvero..continua presto baciO trilly

16/02/08, ore 18:12

Ciao sul forum di edward e bella sono Ran!!! sono felicissima di vedere che hai deciso di inserire questa fantastica storia anche qua. é troppo bella mi scuso se ultimamente non ho potuto commentare sul frum ma sono stata davvero molto impegnata. desideravo però lasciarti un salutino anche qui ^^ a presto spero. ciao