You will be safe and sound in my heart
di Artemisia_Moletta

17/08/13, ore 12:04

awww
non mi dire che sei una tribute.
io amo Hunger Games.
Ho letto la trilogia e aspetto il 22 Novembre per catching fire :]
Bell'idea, sopratutto per le tributes/directioner.
Bye people

-Mockingjay

17/08/13, ore 12:04

Ciao, mi piace come prologo, mi incuriosisce, io non ho idea di come si svolga la storia originale, sono felici che nel corso della storia si possa capire, sono molto curiosa del seguito, aggiorna presto :)

15/08/13, ore 21:36

Ciao,
mi hai chiesto di passare e quindi eccomi, ahahahaha.
L'idea di mettere gli One Direction nel mondo di Panem è una novità, a parer mio. O almeno, io non ho mai letto niente del genere. Questo è uno dei primi punti a favore di questa storia.
Ci sono però alcune cose che secondo me secondo andrebbero migliorate. Prima di tutto il fatto che in numeri non sono scritti in lettere (il nostro distretto insieme ad altri 11 si ribellò, 24 ragazzi si sarebbero uccisi, ecc...), se fossi in te, a parte le ore, li scriverei tutti in parola.
A volte anche i tempi verbali mi sembra che "spezzino l'atmosfera". Tanto per farti un esempio, "Per sfamarci i nostri genitori ci insegnavano a cacciare o allevare piccoli animali da cortile". Non starebbe meglio "Per sfamarci i nostri genitori ci insegnano a cacciare o allevare piccoli animali da cortile"? Nel senso, stai scrivendo al presente e poi magari ci infili un verbo al passato remoto che non ci sta molto bene secondo il mio parere, ovviamente.
Quindi niente, io spero che tu non te la sia presa per gli "errori" -con un sacco di virgolette- citati sopra. Mi sembri brava, il mio unico scopo era di darti un parere esterno per poter riflette su alcuni aspetti del tuo lavoro. :))
Spero che continuerai a postare,
Bianca.

15/08/13, ore 21:23

Ciao tesoro. Inizio con il dirti che adoro le cose originali e questa mi sembra una di quelle. La scrittura è ben curata e mi piace molto come impostata. Come prologo non posso dirti molto solo che mi piace un sacco e non vedo l'ora che aggiorni. Avvertimi mi raccomando! Baci. <3

15/08/13, ore 20:06

Ciao tesoto..
Allora che dire... Io ti adoro! Perche AMO il film Hunger Games *-*
E il fatto che i protagonisti sono i 1D mi piace ancora di piu!
Ti prego devvi aggiornare! ;)
E avvisami c:

15/08/13, ore 19:10

C O M P L I M E N T I, bellissimo

11/08/13, ore 13:09

come inizio mi piace molto, spero che continui così.
anche come grammatica, è scritto molto bene.
fammi sapere quando aggiorni :)

09/08/13, ore 11:54

Eccomi qui! Allora mi dispiace molto che hai eliminato una delle tue ff che prima seguivo ( a dir la verità non ho capito neanche bene se continuerai complicated but true love, a me piace tanto) però con questa diciamo che ti sei riscattata. Devo ammettere che hunger games non è proprio il mio genere, però vedo che va molto di moda ora e ci sono parecchie storie su questa saga. Farò uno sforzo e continuerò a leggere la tua ff benché non sia il mio genere, solo perché so che scrivi bene. Intanto, nell'attesa che aggiorni, la metto tra le seguite, a presto, ciaoooooooo

08/08/13, ore 17:42

è molto interessante!!!
ma che cosa crudele sono quegli hunger games!!
in pratica sono 24 ragazzi vengono messi in un'arena e questi si devono uccidere tra di loro e alla fine ne deve rimanere solo uno giusto??
ma non ho capito una cosa ... visto che io non sono un'esperta nell'argomento "Hunger Games" ... voglio farti una domanda ... quanto dura questa battaglia nell'arena??
ti faccio i miei complimenti perchè è molto bella la trama e il tuo modo di scrivere!!
A presto!!!
Baci
Alena18 xxx

08/08/13, ore 09:18

ciao,volevo solo dirti che mi piace molto questa ff,insomma...gli ONE DIRECTION a gli HUNGER GAMES! sono sicura che sara fantastica e non vedo l ora di leggere il prossimo capitoli! ti rivelo che non ho mai letto HUNGER GAMES,ma ho sempre voluto farlo,anche perche vedendo il film me ne sono completamente innamorata,comunque...
spero di poter leggere il prossimo capitolo il piu presto possible!
baci,
CHICCHIA99!!!