You will be safe and sound in my heart
di Artemisia_Moletta

13/10/13, ore 22:44

Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

*ehmehm* dunque, mia carissima Artemisia, eccomi qui a recensire anche la tua fic che, deduco, sia un Crossover giusto? Mi piace v.v i One Direction a Panem e con gli Hunger Games alle porte... è originale, non ne avevo mai letto, ottima idea ;)

Allora, la storia per il momento non è molto avanti, quindi non posso giudicare (che brutta parola...) la trama, ma aspetterò il seguito e ti dirò ^•^
Per quanto riguarda la parte tecnica, diciamo, avrei due o tre cosine da farti notare (ma sempre in amicizia eh! Non spedirmi nell'arena!) dunque:
Evita di usare i numeri (come "1") o le parentesi nella narrazione, non sono adatti a un racconto v.v
Fai attenzione ai tempi verbali e.e ci sono molti salti dal presente al passato !!
E poi... Ah! I dialoghi v.v è molto antipatico metterli come se fossero su un copione :/ è meglio se usi delle virgolette o dei trattini per introdurli, senza scrivere il nome o l'iniziale di chi parla, tanto si capisce ;)

Bien :3 è tutto, spero che i miei consigli, per quanto piccoli, ti saranno utili ^^ alla prossima!

- Dream

P.S.
Dalla situazione in cui hai ambientato la storia, mi viene da chiederti se hai letto i libri della saga o hai visto solo il film, perché alcuni dettagli non tengono conto degli ultimi due libri, ma solo del primo :)