Burning the Hell
di AlyeskaGnac

13/05/16, ore 13:56

okey...tu devi continuare questa storia!
primo perchč č una cosa originale e mai vista,quindi voglio vedere come continuerą.
secondo perchč Akane č adorabile ^^ io conoscevo gią il significato di questo nome,perchč ho una OC che ha lo stesso nome
comunque continua assolutamente perchč sono molto curiosa di leggerla ^^

28/04/14, ore 14:14

Che capitolo stupendo!! Mi sono divertita come una matta ad immaginarmi le facce di Izumi e Misaki mentre ascoltavano l'Erede del Re Rosso, questo č uno scoop pazzesco, solo l'Homra potrebbe mantenere la calma dopo una notizia del genere. Chiunque sarebbe andato in escandescenza. In pił si prospetta che Aoi sia sulle sue tracce, in lei scorre il sangue di Munakata, magari la ragazza riuscirą a sciogliersi un po' di pił dell'uomo...a proposito qui č ancora vivo no? Quindi se incontrasse la sua...ehm..."figlioccia" penso che anche la maschera inespressiva di Reishi si spezzerebbe a una consapevolezza del genere. Complimenti per questo fantastico capitolo, mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo. Akane mi sta gią simpatica, assomiglia troppo a Mikoto, chissą se si ricorda di Totsuka e della sua chitarra, insomma di lui Souh non potrebbe mai dimenticarsi *-*
Complimenti ancora, ci sentiamo al prossimo capitolo.
A presto.
Bye-bye