Male and pregnant
di harresprincess

09/08/13, ore 12:23

Non avrei mai pensato di recensire positivamente una storia nella sezione One Direction (sto corrompendo il mio essere hater quarantenne senza una vita), ma a quanto pare lo sto facendo: sei stata la prima autrice Directioner ad avermi strappato diverse risate in una fanfiction. E' un notevole traguardo, sallo.
Un po' di demenzialità nonsense ogni tanto non fa mai male né ai lettori né agli autori, sostengo sempre, e la Larry versione checche isteriche sino al delirio e sassy è nettamente migliore della pluriabusata versione virili-e-superdotati-e-divinità-del-sesso-che-a-me-ha-preso-alle-balle.
Io consiglierei comunque di aggiungere il genere demenziale, rientra più in quella categoria.
Bon, ho finito.
Sayonara.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:24 pm)

09/08/13, ore 12:05

Comica ? No. Idiota, bimbaminkiosa, cretina? Sí. Se non fosse per tutti quella scrittura da foto di Citazioni improbabili di Larry Stylson.... No neanche in quel caso. Mi dispiace ma è proprio orrenda. Scrivi qualcosa di.più serio ho la sensazione che potrebbe uscire qualcosa di interessante.

09/08/13, ore 11:57

Ah ah ah ah, complimenti sei la prima autrice di questa sezione che mi strappa una critica positiva.
Sarà che io adoro il trash demenziale, sarà che mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine, sarà quel che sarà, insomma meriti la bandierina verde.
Harry durante la gravidanza mi ricorda molto Cosmo dei Fantagenitori: isterico, capriccioso, insopportabile come lui ed è per questo che l'ho adorato! :D

08/08/13, ore 16:27

THIS IS PER-FECT *voce alla Leeroy*
CAZZO STO MORENDO DAL RIDERE. SEMBRO UNA COGLIONA!
CONTINUI. TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO. *fa gli occhi dolci*

SCRIVI TROPPO BENE! ♥

Anna xx

08/08/13, ore 14:43

AHAHAHA che carina, mi ha fatto stra ridere x'D
Mi sono immaginata perfettamente l'urlo di Harry quando ha scoperto del bambino x'D
brava c':
baci x
glee

08/08/13, ore 11:48

E' MERAVIGLIOSA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, SERIAMENTE E' STUPENDA :') TRA HARRY E LOUIS NON SO CHI SIA PIU' COGLIONE AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH fai il sequel pls.
detto questo ciao peipi <3

08/08/13, ore 10:52

HAHAHAHAHAH non...riesco...a... Smettere HAHAHAHAH
Harry incinto è molto peggio di una donna mestruata soggetta a cambiamenti d'umore lol
Spero per lui che gli abbiano fatto un cesareo :P
T'immagini stesse aspettando dei gemelli ??! MBHUAHAHAH (mi sento perfida lol)
Ti aspetto con il sequel eh :)
Quando lo pubblichi mi avvisi? Baci
Fux :)

08/08/13, ore 03:01

Mi dispiace ma te lo devo dire..TU SEI COMPLEAMENTE PAZZA! Ho riso con le lacrime agli occhi, mi fa impazzire questa storia! Si ok, non saràla solita storia seria (e menomale aggiungerei) ma è originale è troppo comica..a me è piaciuta tantissimo e visto che ora hai due recensioni aspetto di sapere la storia del futuro nuovo arrivato (lo avevi detto tu u.u) AHAHAH io ora attendo con ansia il seguito quindi a presto :3

08/08/13, ore 01:59

ti ho già detto che la amo e te lo ripeto: LA. AMO. ADORO, LOVVO..
no, lovvo è squallido. seriamente, non smetto di ridere è bellissima ahahaahaha
metti il continuooo pliz, love u<3