Find light in the dark.
di tjred

12/08/13, ore 14:10

Stupendo.. secondo me Janet e Harry diventeranno amici. Continua subito voglio sapere il continuo :)

12/08/13, ore 11:28

Eccomi c:
Bhè non puoi immaginare la mia contentezza nell'essere agli inizi di questa fan fiction e di come mi piacciano. Sì decisamente con due capitoli mi hai conquistato come poche sanno fare (:
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'incontro con Harry. ^^
E poi dai non si può non amare la protagonista! Cioè rendiamoci conto quanto palle ha (:
Mi sono sempre piaciuto le protagoniste di quel genere, hai tutta la mia più grande stima :)
A presto xxx

11/08/13, ore 19:36

Ciao sono @louisjvoice,la ragazza di twitter. Allora questo capitolo lo amo.Adoro il modo in cui scrivi e i personaggi e amo soprattutto il banner.Amo tutto.

bacioni xx

lara.

ps ti va di ricambiare passando alla mia,è una buona cosa essere letti e recensiti.

09/08/13, ore 10:29

Eii ciao sono @itsfrancytommo di twitter. Bellissimo capitolo. Scrivi benissimo si vede che soffre molto per la rottura con Josh. Sei davvero brava continua il più presto possibile :)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:17 am)

08/08/13, ore 12:49

Eccomiii :3 il primo capitolo mi piace, è interessante l'inizio della storia :) l'unico consiglio: la fretta fa fare qualche errore di battitura, rileggi e controlla, anche io ho imparato a fare così :) per il resto, mi piace ^-^

08/08/13, ore 12:34

Il capitolo non è male, e non capisco perchè in quasi tutte le storie lo stronzo è il povero Josh lol. Vabbè questo non è importante ora.
Non posso dirti se la storia è buona perchè questo è solo il primo capitolo ed è anche molto piccolo.
Però leggendo solo questo posso dirti che mi hai incuriosita, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più. Aggiorna presto ;)

08/08/13, ore 12:08

Eccomi c:
Bhè che dire mi hai sorpreso sicuro. Non mi aspettavo una simile storia, è ricca di sentimentalismo. Mi piace insomma come hai iniziato.
Sei profonda ragazza ahahahah
Affronti il tutto con estrema logica, ma allo stesso tempo hai dipinto una protagonista che sa il fatto suo e che già dal primo capitolo si rivela a chi legge. Good <3
L'unico caso che potrei consigliarti è di cambiare l'impaginazione, sembra il testo di una canzone così, penso che sarebbe più scorrevole se usassi la solita prassi che tutte utilizzano :)
A presto xxx
p.s. sono@andre_scrive di twitter c:

08/08/13, ore 11:28

Ciao, sono quuella dello scambio di recensioni, ovvero @harrysflavor on twittah.
la storia mi piace e mi ha incuuuriosito, infatti come hai detto tu è solo il primo capitolo. L' unica cosa, magari sii più dettagliata nei prossimi capitoli.. e un consiglio che do a tutti.. non ricadete nel banale.
A presto.
- Sarah

08/08/13, ore 03:31

Ciao sono @louisjvoice la ragazza di Twitter. Allora che posso dire che alle 3.30 sono stanca morta.Ritornando alla tua fan fiction mi piace molto sia la storia e adoro il titolo queste sono le cose positive,ma ho notato qualche errore grammaticale e ortografico,non so se per la copiatura o forse perché l'hai scritta di fretta. Come scrivo in ogni recensione prima di pubblicare la storia,o il capitolo,ridai sempre una letta per eventuali errori.E mi raccomando,spero che il prossimo capitolo,non sia corto come questo,so che il prologo,ma cerca di fare dei capitoli un po' rigorosi(?),solo per attirare più gente. Beh scrivi molto bene,che posso dire altro? Non penso. Allora buona notte :)

Bacioni xx

ps se ti va di ricambiare con una recensione nella mia storia,sarei molto felice essere letta ed recensita.

lara.