Beauty And The Beast
di Carrie Bradshaw

10/04/08, ore 23:06

Bellissima. Adoro Twilight e adoro i Nightwish. E poi Zia Devil adoro te! :) Brava come al solito.

07/04/08, ore 13:42

Una Bella cattiva? Mmmh, per un pò il mio cervellino mononeuronico si è ribellato, ma poi è stato conquistato dalla tua scrittura! Questa ff è piena di sensibilità e fascino e non è affatto convenzionale, il che è un bene. Brava, mi sei piaciuta, e mi vado subito ad ascoltare la canzone dei Nightwish, che tra parentesi adoro. Ciao!

24/02/08, ore 18:56

e tristissima...ma bella....

16/02/08, ore 21:06

tralasciando il punto del titolo (io adoro i Nightwish, e questa canzone è tra le mie preferite), mi complimento con te per la storia. è originale, e ha un che di inquietante; vedere Bella in questo modo è stato molto strano...solo, credo per colpa mia, cos'è successo ad Edward? ho avuto l'impressione che fosse morto ( mi guardi dal paradiso, il tuo sacrificio, ecc...), e proprio non ho capito. mandami una mail. ancora complimenti! ^^

16/02/08, ore 14:06

Molto,molto triste e drammatica.Bella ma straziante.E anche l'idea della lettera è molto originale e soprattutto(secondo me)riesce a rendere meglio i sentimenti,la rabbia,l'odio,il disprezzo,il desiderio di sangue della tua Bella.Una Bella fuori dalle righe,ma non per questo meno travolgente.Poi va detto che scrivi in un modo sublime.Complimenti sei davvero bravissima.Questa one-shot mi ha proprio colpito,e poi io adoro i Nightwish.Baci Locke

15/02/08, ore 22:09

E' davvero una bella storia, inquietante, a suo modo, ben costruita. Si vede la lotta interiore di Bella, e il suo cedere alla parte più oscura di sé. Brava!

15/02/08, ore 21:35

Che onore, la prima recensione! Zia, è una fan fiction bellissima, complimenti. E' inutile che ti dica che scrivi benissimo, te l'ho già detto tante volte. Mi piace molto il tuo stile. Più ripenso alla fan fiction, più mi piace. E il titolo... il titolo della mia canzone preferita. Inevitabilmente aggiunta ai preferiti.