Ci sono anch'io
di jaki star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/01/14, ore 20:40

Ciao!!! Oh, un finale in grande stile, te lo assicuro!!! Ti faccio i complimenti più vivi!!!
Alla prossima ;)

29/01/14, ore 22:06

Ehilà carissima,
Mi hai fatto davvero una bellissima sorpresa, non mi aspettavo questa dedica.. e wow, ne sono onorata, anche se non credo di mertitarmi tutti questi ringraziamenti, la tua fic è splendida a prescindere, ed è stato una vera gioia per me poterla leggere e recensire. Grazie a te per aver deciso di pubblicarla e condividerla con tutti noi lettori! <3 Gli addii sono sempre tristi, e questo epilogo è esattamente come dovrebbe  essere l'epilogo perfetto: bello, dolce, divertente e tanto tanto da lacrime. Alla fine ogni cosa si conclude esattamente come è giusto che sia.. con un'unica grande famiglia, sotto lo stesso sole! Sì, sì questa storia va diretta fra le mie preferite, ricordate.. e in tutte le categorie esistenti su efp!!:3 Credo proprio che la rileggerò per intero, per gustarmela meglio in ogni sua emozione e colpo di scena: voglio essere sicura di non aver tralasciato nulla!;) Yep!Sono davvero felice che tu abbia deciso di realizzare la raccolta, brava appoggio completamente questo progetto che so già sarà bellissimo!!:)) Non vedo l'ora di leggerti nuovamente! Nel frattempo ti abbraccio e ti sbaciucchio virtualmente!<3

Alla prossima cara,

ps. Mi è davvero piaciuta la conclusione finale con la voce del narratore, non so.. mi ricorda un po' Manzoni, qualcosa del genere.. comunque da un tocco aulico che è perfetto per chiudere il cerchio! Ancora complimenti!!:)

29/01/14, ore 17:59

Ma che perso tempo! Non potevo "perdere" il mio tempo in modo migliore se non leggendo la tua storia.
Mi sono commossa. Torno e non immaginavo minimamente che fosse finita ç_ç ok sono tanti capitoli ma per me sono sembrati pochissimi.
Bella, davvero, mi ha presa fino alla fine e mi raccomando: se non mi avvisi quando scrivi gli approfondimenti mi arrabbio, eh u_u
Un bacio enorme dalla tua affezionata MikuChan <3

16/01/14, ore 15:21

Chiedo umilmente perdono per l'ignobile ritardo, ho letto al volo questo capitolo, ma riesco a recensire solo ora!;_;

Inizio subito con il dire che per il becchino ogni scusa è buona per menare William.. si vede che nonostante tutto non gli va molto a genio..XD Pazienza tanto ormai diventeranno parenti: chissà che casino le cene di famiglia!!XD Okkey, ne ora parliamo di cose serie: la bellezza di questo capitolo finale!!*.* Cioè ma sei bravissima a scrivere scene di battaglia!! Wow, dev'essere un talento naturale.. sono davvero invidiosa, io non sarò mai capace di descrive un combattimento con tanta abilità!! È stato tutto incredibile: la forza e determinazione di William, il dolore di Hylda, e tutti i sentimenti dei presenti che poi si sono uniti nella felicità della vittoria così drammaticamente conquistata!! L'urlo di vittoria è epico.. e il finale disneyano ci sta proprio alla grande, così come la musica che hai scelto.. è perfetta per William e per quel preciso momento!:3 Mi è piaciuto anche il fatto che Alfred sia stato ucciso nel posto in cui è iniziato tutto, bello e molto significativo! E poi Thomas.. wow, quindi la discendenza di William è davvero regale!!*.* Il cielo che cola amore.. ma è splendida!! Che immagine meravigliosa!!:3
​Lacrime a non finire per Kovu.. sapevo che non sarebbe sopravvissuto.. xò ha visto la sua vendetta compiersi e sono sicura proteggerà il figlio da un posto migliore, proprio come faranno i cari di William! :) Fantastico capitolo, degna conclusione per una battaglia tanto epica!:3
​Aspetto il prossimo con ansia, in bocca al lupo per la sessione di gennaio ( i prof dicono sempre che a gennaio non ci sarà nulla da fare, in realtà è una balla colossale..alla fine bisogna sgobbare prima, durante e dopo le vacanze di Natale.. bella fregatura!!;) )

​Alla prossima cara, <3

15/01/14, ore 18:22

E con immenso ritardo recensisco :)
Adooooooooro questa storia! Mi piace questo will incazzoso e cattifo :D

Questo capitolo è... È... Woooow!
le scene del combattimento mi sono piaciute così tanto che ero tentata di scendere in battaglia armata di termosifone XD
Questa storia mi prende troppo...
E finalmente è finita. Ci sono stati caduti (KOVUUUUUUUUUU D'X) e feriti, dolori e guai, ma alla fine tutto si è risolto con un glorioso e felice peana di vittoria.
Non ho potuto sentire la canzone perché sono collegata dal telefono, ma la scena della rupe con Will che urla "Vittoria!" me la sono immaginata con in sottofondo il soumdtrack del Re Leone... Ci mancano Timon e Pumbaa e la mia fantasia si completa XD XD
Davvero bella, mi è piaciuto vedere cime hai saputo rendere le diverse reazioni dei personaggi (il dolore di Hylda, la rabbia di Undertacker, la furia cieca di Will...) e soprattutto che Alfred sia morto in modo doloroso. Così impari ad ammazzare il babbo di Sebby, quella santa donna della moglie di Undy e tutti quei personaggi strafighi che hai ammazzato!
*con le guancie rigate di lacrime alza il pugno vittorioso al sole nascente*
Bellissimo capitolo!
Ora voglio vedere come trascorreranno questo periodo di pace i nostri eroi...
Al prossimo capitolo (che attendo con impazienza!)
Phoenny

13/01/14, ore 21:19

Cavolo, che finale... non che avessi dubbi sulla vittoria di William, ma ha vinto con stile! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

07/01/14, ore 15:15

Ehilà cara!^^
Arggg.. ti chiedo perdono per il ritardo, ma è appena iniziata la sessione d'esame invernale: ho ancora un .maledetto esame che mi sta facendo sudare cinquanta camicie (più o meno tutto il guardaroba di Will!!XD)

​Ma veniamo a noi: Jane potrà essere salvata!!!! Siiiiiiiiiii... per fortuna, per un attimo ho temuto il peggio, d'altronde con un'attrice imprevedibile come te.. posso aspettarmi di tutto!!;p E.. be.. vogliamo parlare di Thomas.. ho un unico commento da fare: *.* … cioè ragazzi, ma stiamo scherzando??! Questa si chiama entrata in grande stile!!*.* La voce baritonale.. amo chi canta in questa tonalità, li preferisco rispetto ai Tenori.. per cui amo Fabian!! (Anche se non canta!!XD) William in preda all'istituto omicida è davvero molto sexy.. mi spiace per Hylda, ma Alfred si merita tutte le legnate che sta prendendo!!.. no, dai alla fine la comprendo, una volta era l'amore della sua vita.. anche se s'è comportato da bastardo.. poco poco eh?!;p Qualcuno dica a William che la sua amata è viva, altrimenti finirà malissimo!!.. Ho dovuto aspettare un po' per questo capitolo ma ne è valsa l'attesa: fantastico.. :3 Ma ormai che te lo dico a fare, tanto sai di essere bravissima!!:3 Grazie a te per aver deciso di condividere questa bellissima storia con noi lettori.. <3
​Alla prossima cara,

05/01/14, ore 11:17

Ehilà!!!! Cavolo, mi sto corrodendo io, ma dalla ciriosità... io LO SAPEVO che Jane non POTEVA morire!!! L'unica espressione che mi ha fatto veramente ridere in questo momento di tensione è stata l'espressione "a trentadue zanne". Ben azzeccata!

29/12/13, ore 11:22

Ehilà cara!!:3
​Non ho potuto recensire al volo il tuo capitolo, e poi avevo bisogno di metabolizzare il tutto!
​Okkey immaginavo mi aspettasse una cosa del genere..l'ho potuto dedurre dal titolo.. però quando l'ho letto....... Oddio, è stato così drammaticamente intenso e emozionante!! Sono rimasta estasiata, sul serio: oltre che essere scritto benissimo, mi ha trasmesso tutto il dolore di quel momento.. mi sembrava di essere lì!!:3 Però non posso credere che Jane sia morta morta.. cioè sia morta sul serio, dimmi che qualcuno saprà salvarla.. altrimenti potrei mettermi a piangere sul serio!!..come una fontana T.T ;p Bha, sarò una sentimentale..ma continuo a sperare nel lieto fine!! Sono fatta così, non posso farci nulla a!!;p Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'aspetterò con ansia e trepidazione!!
​Nel frattempo ti saluto,
​Alla prossima cara <3

27/12/13, ore 12:43

Nooooooooo!!!!!!!!!!! Ma non doveva morire.... temo che la mia vita ora non abbia più senso. Non so, ma ho come l'impressione che una soluzione si troverà. Boh, ignorami sono impazzita XD

23/12/13, ore 23:06

ehilá cara!;)
​finalmente sono riuscita nell'impresa di finire di leggere il tuo capitolo!! é stato drammatico!!@_@ perché ogni volta che cercavo di mettermi a leggere,puntualmente, qualcosa o qualcuno arrivava a interrompere.. così dovevo abbandonare tutto!!T.T Oddio ma quanto mi è piaciuto Ray???! :3 Sul seri è stato fantastico, e poi ho trovato geniale l'idea di quel nome "Kovu", il figlio buono di quel cattivone di Scar!! Cioè... ma come ti è venuto in mente?! Sei davvero brava a mischiare e integrare generi così diversi fra loro! Non posso credere che ormai manca poco alla conclusione, ovviamente sono iper curiosa di leggere come andrà a finire ( e magari ci scappa il doppio matrimonio!;p)... però questa storia mi è piaciuta troppo, per cui credo che alla fine dovrò far scorta di fazzolettini!!:3
​In attesa di poterti leggere nuovamente, ti faccio gli auguri di un sereno Natale! :)
​Alla prossima <3

21/12/13, ore 21:40

Ehilà! Oddio, povero Ray... mi dispiace. Comunque la scelta del secondo nome non è stata casuale, neh? Kovu, se la memoria non m'inganna è il figlio (o il nipote... sti dettagli non li ricordo) di Scar, giusto? Niente male come scelta!

~~
Ehilà cara!!^^
 Sono molto felice di rileggerti, non sarei riuscita ad aspettare oltre! Quindi, devi ringraziare il tuo migliore amico da parte mia!!;) Ahahah Alfred ben ti sta! Il male non ripaga mai.. avresti dovuto immaginare che le persone a cui hai tolto ogni cosa, si sarebbero vendicate.. presto o tardi.. se persino la tua sposa e i tuoi figli non hanno più pietà per te, davvero pensavi che Ray non ti facesse pagare il conto per lo sterminio del suo clan??! A volte il potere rende proprio ciechi.. Però anche un topo può mordere il gatto, se messo alle strette.. e Alfred adesso sarà in minoranza, ma è sempre uno dei più potenti.. tenterà di allungare le grinfie su chi non deve, e allora vedremo la reale forza di William! Non vedo l'ora che Alfred venga ricacciato nell'inferno da cui è strisciato fuori, grazie al coraggio del prescelto!! *.* Sono quasi sicura che Jane verrà salvata dal suo cavaliere, anche se.. un po' di timore resta sempre.. d'altronde a te piace la drammaticità, potresti combinarne di tutti i colori!!XD Complimenti per il capitolo: scritto alla perfezione!:3 Ora devo proprio scappare, maledetto internet e maledette connessioni aperte ( quando vanno e vengono! )
 A presto cara, :3

Missy

ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Jane NON PUÒ morire! Dai, Will, salvale la vita! Vabbè che Jane è forte, ce la farà... aspetto il prossimo capitolo!

Ehilà cara,
Scusami tanto per il ritardo, ma internet in questi giorni non ne vuol sapere di funzionare!!
Sono davvero dispiaciuta per la tua perdita, dover separarsi da coloro a cui vogliamo bene ( a prescindere se siano persone o animali)  è terribbilmente doloroso.. per cui non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve, al tuo ritorno sarò qua a leggerti!;) Nel frattempo ti abbraccio virtualmente!:3

Questo capitolo gronda sentimento da ogni paragrafo, parola o lettera. William e Ciel sono sempre più simili: entrambi forti, risoluti e nobili. Ma soprattutto, animati dal più forte dei sentimenti: l'amore.
Forse è proprio  tutto l'amore che i padri hanno riversato in loro, sacrificandosi per il loro bene, ciò che li rende nobili. Non parlo solo di una nobiltà di sangue, ma di una nobiltà di cuore. William è cresciuto, ed ora anche lui sa cos'è l'amore, e sa cosa significa sacrificare l'intera esistenza per proteggere coloro che amiamo. Tim può essere orgoglioso di suo figlio, lo stesso vale per il padre del Conte..
Ora i due hanno troppo da perdere per lasciare che i piani di Alfred si realizzino.. ciò significa una cosa sola: Botte!XD
Come non menzionare, poi, il colpo di scena finale.. O.O riesci a sorprendermi sempre: Brava!;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo..

Un bacione, <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]