he had the face of an angel, smilin’ with sin.
di Macbeth nella Nebbia

Ed eccoci qui ** Come ti ho già detto, questi due non sono proprio la mia coppia preferita e quindi mi è capitato di leggere pochissime IronFrost per avere uno standard sul genere, ma posso dirti in tutta sincerità che mi sei piaciuta molto! :) Lo stile è scorrevole, buona narrazione, trama ben sviluppata (anche se la parte iniziale mi è sembrata un pelino 'sbrigativa', ma non ha molta importanza) e penso tu abbia rispettato bene il carattere dei personaggi (e hai anche seguito quei miei due consigli della nonna sui cliché da telenovela xD)... Che dire? Brava brava brava, hai fatto in modo che piacesse anche a una che di solito questa coppia la evita u.u Continua così :) -Clopette

In primis: mi sento onorata del fatto che mi hai suggerito di leggere questa tua crezione che, a tuo dire <-< c'azzecca come i cavoli a merenda, ma è bene spezzare quel filo di monotonicità ogni tanto e quindi: cavoli per tutti!
Scherzi (inutili u-u) a parte, mi è piaciuta questa IronFrost (scritta bene, molto buono anche a livello di narrazione...insomma il solito copione per le recensioni).L'unica cosa che non mi è garbata molto è ( non mi mandare al patibolo D: ) il "come" Tony arriva da Loki. Mi è sembrato troppo forzato il fatto che lui, in poche parole, agita la bacchetta e convice Thor a farsi dare un passaggio per Asgard. Oltre a questo mio pensiero, il resto lo trovo molto bello ( °w° )... e che dire? Il nuovo trailer di Thor The Dark World ha fatto e farà questo effetto un pò a tutti, quindi a prescindere sarò clemente x3 Ma bisognerà aspetterare fino al 20 novembre per morire definitivamente TT^TT (sigh sigh). Spero che queste due parole messe in croce possano esserti in qualche modo di tuo gradimento.
A presto,watanuki

ps non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE ergo puoi saltare di pari passo questa frase se desideri :P. Ho dato un'occhiata al tuo profilo per rimembrare quali dei tuoi scritti ho già letto e ho notato che ne hai veramente tante su personaggi che adoro *--* (*collasa sulla tastiera)

Donna, continua a scrivere Ironfrost u.u :P
C'è poco da dire, è scritta benissimo, scorre molto bene e... Quei due son dei grandi casinari u.u Secondo me hai beccato in pieno entrambi i pg e non li hai resi sdolcinatamente idioti u.u compliments! ;)
Bye!