L'Angelo e il Demone II
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/21, ore 23:33

Ho iniziato a leggere il seguito la prima storia letta sono curiosa ma non ci sarà una fine hai mai pensato di riprenderla ciao!

30/07/15, ore 02:55

Che strano capitolo anche se è bello e spero che la continuerai anche con la differenza di anni. Ciaooo 😍 ;D

28/07/15, ore 20:59

Bellissima ma non ha fine non hai intenzione di continuare ...rispondi

29/04/13, ore 18:42

CIao! =) Ho letto la prima e capitolo dopo capitolo mi sono appassionata molto a questa storia! =) Anche l'inizio del sequel è stupendo, ma ti sei fermata sul più bello!! Ti prego continuala, anche se è passato tanto tempo, mi piacerebbe che riprendessi in mano questo progetto e lo portassi a termine! =) Spero che la mia richiesta possa essere ascoltata ed esaudita! =) A presto!! =)

01/09/09, ore 10:42

sia la prima parte che la seconda e d'avvero bellssima e non capisco perche tu lo abbialasciatoa metta ma perfavore ehai tempo che ne dicci di continuarla saimi piacerebbe tanto sapere come realmente finisce

04/05/08, ore 11:48

Che bello! che bello!^-^ hai aggiornato!!Aspettavo da tempo questo capitolo! perchè ormai la tua storia mi ha davvero presa e coinvolta, così aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli!! voglio dirti, come sempre, che qst capitolo è bello! e sei bravissima..davvero!!finalmente quei due si sono baciati e inoltre ichigo, in un modo o nell'altro, capirà di essere un angelo..!!wow, non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!ciao..baci!!

03/05/08, ore 21:56

ciao! che bello le loro anime si sono riconhiunte ai corpi e hanno le ali!!! Ichigo sembra ancora un po scettica, chissà che dopo questo volo, perchè di certo non si spiattellerà vero?!, non si convincerà definitivamente, bellissimo il capitolo, mi raccomando aggiorna presto kiss

03/05/08, ore 17:58

posso permettermi un "era ora!"? 1) non aggiornavi più!!! 2) hai ragione, la storia sta riprendendo il suo corso.. ma mica farai spiattellare ichigo a terra, ne???

25/04/08, ore 11:40

Inizio con il dirti che sono nuova e che la tua ff è STUPENDISSIMAMENTE BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!! Sei una scrittrice bravissima ma come fai?????? Cmq spero che continui a scrivere la tua ff ancora così perchè mi fa emozionare da morire!!!!Hai mai pensato alla carriera si scrittrice da grande? Sinceramente Affascinata dalla tua storia Berry345

25/04/08, ore 11:36

Allora inizio con il dirti che sono nuova e che la tua ff è come dire.... STUPENDISSIMAMENTE BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! Sei una bravissima scrittrice ma come fai? Cmq io ho il msn tu ce l'hai? se si potresti darmi il tuo contatto? Berry345

23/04/08, ore 18:36

eheheh Ichigo è rimasta leggermente sconvolta x la situazione, beh bisogna capirla non capita tutti i gironi di incontrare degli spiriti angelici che ti dicono che sei un angelo! Ryou invece rimane sempre impassibile, anche se dentro di se è sconvolto pur lui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna appena puoi kiss

22/04/08, ore 18:01

Ciao!!!!ho letto il nuovo capitolo e devo dire che sono mi sono messa a ridere come una deficiente!!!! la scena del bacio poi........straordinaria!!! comunque parlando del fatto che vuoi riscrivere "L' angelo e il demone" mi ha sorpreso, però sappi che ti sostengo...... riguardo ai cambiamenti, magari per i nomi potresti prendere come base quelli di altri anime o manga e modificarli..... se c'è una cosa che però non devi cambiare della prima serie sono le descrizioni sia fisiche, sia dello stato di morale........kiss kiss Noel_93

22/04/08, ore 17:51

la seconda parte è divertentissima, me li sono visti mentre si baciavano per sbaglio e poi la storia dei fantasmi.. ma la prima parte è qualcosa di grandioso, splendida! la descrizione del volo, tutte quelle sensazioni.. veramente bello! però perchè ryo non ha i segni delle ali? mhmm.. altro ci cova?? ma non la smetti mai?? cmq grande l'idea del romanzo, ovviamente sono con te! per i nomi.. mah, poi te li dirò! ^^ bellino il blog! ciao!

19/04/08, ore 18:33

BRAVA !!!!! HO LETTO L'ANGELO E IL DEMONE 1 ED è BELLISSIMO SUBITO QUANDO SN ARRIVATA ALLA FINE C'ERO RIMASTA MALE MA PER FORTUNA C'è IL 2 TI PREGO AGGIORNA NN è DA TE METTERCI CSì TANTO TI SPETTO CIAO KISS....LL

08/04/08, ore 21:55

che lapsus, non ti avevo recensita ancora! allora ringrazio che ti hanno sospeso l'account così non ho perso nessun chap! ^_^ (e la shark perse una recensitrice.. perchè l'ha ammazzata di persona..) cooooooomunque! bellissimo chap, anche la scena del rapimento, ben descritta! mi fa piacere vedere che ora li stai facendo riunire tutti (e diminuisci la quantità di gente in campo, troppi!! @___@) e che ryo e ichigo (umani) continuano ad odiarsi! XDD aggiorna appena puoi, allora! ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]