La Notte è Madre delle riflessioni
di musa07

04/05/14, ore 12:59

Ciao musa07!
Ammetto che questi due insieme non sono la mia OTP, ma sono così carini! *^* Io li vedo più come due bei fratelli, ma comunque leggere cose romantiche o zozze su di loro fa sempre piacere! u.u
Perciò eccomi qui a tediarti con una mia recensione non-sense! *^*
Parlando strettamente della fan fiction e non di tutto il resto come faccio di solito, l'ho trovata davvero tenera e delicata. Dolce, romantica, ma molto realistica. Makoto ispira fluff a secchiate, e persino il cuore un pò ostico di Haruka reagisce di fronte a tanta dolcezza! -ççç-
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

14/08/13, ore 14:46

Ciaossu! :) ed eccomi qui!
Ho appena guardato i primi due episodi dell'anime, per cui non mi posso dire un'esperta, ma comunque credo di conoscere i personaggi abbastanza da azzardare una recensione. ^-^
Alloooooora. Parto dicendo che per adesso il mio personaggio preferito è Haruka. Adoro quella mania di spogliarsi tutte le volte che si trova in presenza di una pozza d'acqua xD xD Makoto mi è simpatico e sinceramente ce li vedo bene come coppia questi due. :)
E adesso passiamo alla tua fic :) carina, dolce e leggera. Mi è piaciuta davvero molto, perchè è tranquilla. Rispecchia benissimo il carattere di Haruka. ^-^ Poi cosa dire sulla parte del bacio? Adoro che tutto sia stato così naturale che nessuno dei due si è sorpreso. Ha dato l'idea che fosse una cosa che si aspettavano, senza troppi film mentali o negazioni dell'ultimo secondo.
E la scena finale poi... carinissima :3 haru-chan che non riesce a dormire fino a quando Makoto non lo abbraccia. :3 troppo teneri, davvero. Mi ha fatto venire in mente due tessere di un puzzle che si incastrano alla perfezione. >///<
Ho intenzione di andare avanti con l'anime perchè mi interessa parecchio (non voglio vedere anche Haruka in costume, nooooo xD). E poi Rin mi incuriosisce. Mi sta simpatico anche senza aver fatto granchè. xD Bah. Comunque cara, continua così!! Però, mi raccomando, non dimenticarti di Tutor!! Aspettiamo tutto con ansia il quarto capitolo di "L'Amicizia è l'Amore senza le sue Ali".
Un bacione e alla prossima,
SweetHell. <3

09/08/13, ore 20:23

Ciao!! prima di tutto ti avviso che di solito - quasi sempre - i miei commenti non sono granchè xD però non potevo non recensire ^-^ Guarda ti capisco perfettamente!! anche io quando mi fisso con un anime...mi fisso sul serio xDD Questa oneshot è scritta benissimo, e l'ho trovata veramente bella e dolce. Loro due sono troppo carini, li adoro! Mi piace l'atmosfera che hai creato e che si percepisce nell'aria...boh non lo so ma leggendo mi sono sentita rilassata e anche piena di tenerezza *-* (nonostante oggi io sia particolarmente irritata xD) Quindi ti ringrazio e soprattutto complimenti per la shot, hai uno stile di scrittura fantastico, magari ce ne fossero di autori come te! :) alla prossima e buone vacanze!!

09/08/13, ore 19:31

Ciao Clo! Prima di tutto, grazie di cuore per la splendida dedica, mi hai fatto una bellissima sorpresa; smack! Poi: W la nostra (in)sana passione e la tua meravigliosa fanfic! Una storia dolce e delicata che racconta con un tocco di poesia, l'amore così bello, spontaneo e naturale tra Haruka e Makoto. Adoro il modo in cui attraverso gli occhi di Haru, ci descrivi tutte le qualità che quest'ultimo ama di Mako e tutti i particolari che nota nel ragazzo. Stupenda la frase in cui c'è il paragone tra le gemme preziose e gli occhi di Makoto; troppo dolci tutte le scene che si svolgono in cucina, mentre i due studiano, quando si baciano ed infine nel futon. Mi è piaciuto da impazzire poi, il pensiero in cui Haru sente le braccia di Makoto che lo avvolgono, come il mare e quindi l'acqua, che lui adora; e, finalmente, abbracciato al suo Mako, riesce ad addormentarsi. La frase finale, è veramente molto bella e poetica; denota tutto l'amore che Haruka prova per Makoto. Così come ogni gesto di Mako, ci fa avvertire l'amore di questi per Haru (quando lo invita nel suo futon, è troppo dolce). Complimenti per questa delicata one-shot e per aver saputo cogliere magnificamente lo spirito dei suoi due protagonisti. Hai fatto uno splendido lavoro; bravissima!
Un mega-bacione e mi raccomando: continua a raccontarci di Free!