la guerra dei 7 nani
di Sophy

27/12/10, ore 14:39

Ahahah! Piuttosto divertente! Incasinata, ma piuttosto divertente! La prima parola detta da Cucciolo ha lasciato sconvolta anche me O.O Però certo che anche Dotto… scambiare un diamante con un pugno di fagioli magici… =) …e dimenticarsi la maria per Cucciolo! In effetti, anche io ho sempre pensato che Biancaneve fosse una spina nel fianco…XD A presto!

04/01/10, ore 17:23

E' fantastica XD Sto ancora ridendo, tu e la tua amica siete state bravissime! Clap Clap! *vado a ridere un altro po'xD*

08/10/09, ore 20:38

è davvero divertente XD complimenti!!

03/07/09, ore 11:09

l'autrice scappa con milo! hahaha!

29/08/08, ore 22:52

Loooool, bellissima XD Complimentoni!!!! La aggiungo ai preferiti!! ^^

08/08/08, ore 23:57

MUHAHAHA troppo divertente...dovresti scriverne altre sai?Uhuh mi ci voleva ridere un po',ora la consiglio alle mie amiche!Continua così,complimenti!Ciao besosxXx

25/06/08, ore 16:51

ma è billissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/06/08, ore 12:09

oddio, troppo divertente!! E' un capolavoro!! Ehi!! Ma c'è milooo!!!!

28/04/08, ore 23:22

Oo...non voglio sapere come, quando e perché ti escono certe fic, comincio ad avere paura XD Storia geniale ovviamente!!!

02/04/08, ore 22:54

complimentoni... bella storia! originale... dovresti continuarla sai?? magari puoi aggiungerci altri personaggi della favole... caruccia davvero!!! bhe, visto che ti ho recensito (si dice così? ) ti consiglio una storia... cerca bruttifuul... è più o meno simile al tuo stile... ps: la storia è mia, dovrò pur farmi un po' di pubblicità...

26/02/08, ore 14:24

BWAHAHAHA! xDDD Che gnoccata! Io mi vedo in Borntolo: Bronty 4 ever! ;D

No chiara no party
19/02/08, ore 12:03

E si! Quando si consumano grandi dosi di droga si arriva perfino a questo punto...! Proprio biela questa fanfic...(modestamente l'idea è mia) Ah, i personaggi che mi sono piaciuti di più è cucciolo e ME(naturalmente)... Sarà xk ci assomigliamo molto???

17/02/08, ore 11:46

Ma cosa vi fumate tu e la Chiara quando la prof spiega Storia, eh?! Le ho sempre detto di non darti alcolici che dopo fai gli incubi e ti metti a scrivere 'ste fan fiction!! Comunque.... è stata meravigliosamente demente! Fantastica XD XD XD XD (Soprattutto l'aiuto-regista, cioè me ndChiara) (Già, e l'autrice ti ha piantata in asso per andare con Milo ndme) (Esatto! Se fosse stato Michael Murray, l'avrei capita... ma Milo?! Per piacere! Quella testa di pigna! ndChiara) (Oddio, ti sei fatta contagiare O.O ndme) (Che bello! nd Naruto4ever) (Ma tu non eri sparita con Milo?! ndme)