Caraphernelia
di SeelLith

Ciao :)
La fanfic è davvero bella e mi ha subito presa. Ma non aspettare troppo per aggiornare, sono più di due mesi che non scrivi..
E' solo un consiglio, ovviamente.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra i due, spero di scoprirlo presto!
Alla prossima, Smoke.

I bringhi nel titolooo <3
comunque non ti rendi conto di che agonia mi stai facendo passare, questo capitolo è stato troppo breve, è finito troppo in fretta c.c
appena ho visto l'aggiornamento ho fatto uno zompo.
Quella checca repressa di un Kellin che se la tira si meriterebbe una secchiata d'acqua fredda in faccia nel bel mezzo del sonno, e invece riesce a ricavarne un Vic che nonostante tutto cerca di avvicinarsi. Con quel "e io si, Kells?" sono morta.
Kellin non fare il difficile e non complicare le cose, daiii c.c
anche se con quel "non ho una ragazza" sento che si sta mettendo nei guai, perché immagino una bella improvvisata di Kate e Cope -vabbè che è piccolina cwc- nel bel mezzo di una parte clou? A parte tutto, mi chiedo come faccia Katelynn a stare così tranquilla sapendo che Kellin sta rivedendo l'ex, anche se lo odia a morte c.c

Ow Tony che dorme beato sul bancone è una tenerezza immonda, idiota di un Jaime fa attenzione che me lo svegli e poi partono le mazzate! èoé

Detto questo.. Emmm è ancora troppo presto per chiedere un seguito?

awh la sto amando così tanto questa storia **
questo è il mio capitolo preferito, sisi. <3
E' bellissimo, anche se a Kellin bere fa abbastanza male.
Altro che giramenti di testa o nausea, che qualcuno gli tappi la bocca, non sa quel che dice,
o meglio, secondo me sta entrando in confusione.
Ma comunque, è tutto così stupendo ed io non vedo l'ora di poter leggere il seguito
Aggiorna presto
baci

_redsky_

29/09/13, ore 20:19

Mi sono innamorata di questa storia, ok? Ok
bene, da come vedevo la situazione per me sarebbe finita male
insomma, povero Kellin, pensavo si sarebbe arreso
e invece? Aaaaw *clap clap*
non è stupendo?

detto questo, bravissima,
capitolo stupendo, scritto davvero bene
AGGIORNA PRESTO
NE HO BISOGNO

ciau <3
_redsky_

07/09/13, ore 23:10

uhhhhhh... mi piace!
Sono curiosa di sapere cosa è accaduto tra Vic e Kellin negli anni precedenti (anche se ho una mezza idea hahahhaha). Sono anche curiosa di scoprire cosa accadrà adesso che i due si sono rivisti e sono curiosa di come Kat affronterà la faccenda.
Mi piace questa storia e mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Aggiorna prestooooo :)

30/08/13, ore 19:58

Meeeeeeh.

Ho seguito la precedente fanfic e sto seguendo questa, anche se non ho mai recensito, perdono >3<
Non sono una grande fan di questa coppia, però devo dire che queste storie mi stanno piacendo davvero taaaaaanto, complimenti!
Aspetto il seguito. *3*/

10/08/13, ore 23:59

Omg rieccovi **
Inizialmente non c'ero arrivata che era il seguito, poi tutto mi era abbastanza famigliare e ho iniziato a fangirleggiare vrfhkfgs
Non mi aspettavo arrivasse così velocemente il seguito! Aaaaahhh sono stracontenta :D
Già mi ispira yeye(?)
Aggiornate presto aw **