Friends List.
di stronglikedems

27/08/13, ore 13:04

Ciao,sono la ragazza di twitter a cui hai chiesto un parere (@MjleysVodka)
Bhe,è davvero bella come storia.
Io mi aspettavo la solita storia di Justin..
Di solito non leggo ff su Justin,però credimi questa è stupenda e se non ti dispiace la metto nei preferiti,mi piace tantissimo
PS:scrivi benissimo!! :)
Spero che tu continua presto
-Alison

26/08/13, ore 16:05

C'è no ti prego. Tu devi continuare questa storia, assolutamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E poi mi fai morire dalle risate, perchè mi immagino questa che dice ste cose tutta seria. lol. Mi piace molto come scrivi, davvero.
Spero continuerai presto,
Baci.

25/08/13, ore 21:59

non fa schifo per niente, giuro è stupendo, ahahah lo adoro giuro come tutta la fan fiction aw :') continua presto <3

25/08/13, ore 21:26

Eccomi!! Scusa il ritardo! :D
allora be' che dire.... fantastico!!
Sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il continuo perciò aggiorna presto, ok? sono super curiosa :D
ciao ciao :D

25/08/13, ore 21:04

va bene..cercherò di riassumere tutto in poche paroline (?) ma come fai a scrivere così bene? asdfg oddio asdfg ** AHAHAHAHAHAH LA SETTA SATANICA AHAHAHAHAH no cioè, tu fai troppo scassare, dico davvero. altro che sophie kinsella, diventerai una scrittrice spettacolare lol e devo dire che taylor mi assomiglia molto uu e justin, beh, sempre il solito amoreeee <3 ok, vado.
baci,
@horangettable.

25/08/13, ore 18:53

Ciao sono harridol di twitter:) Devo dirti che non ho mai letto ff su justin, ma questa mi piace molto! Ovviamente, essendo solo due capitoli, per il momento non posso dirti ancora molto... La trama è originale e carina. Inoltre la storia è scritta bene, riesco a rendere il tutto più 'divertente':) Aggiorna presto!

25/08/13, ore 18:40

Ciao bella,sono 1Dinside di twitter e come promesso eccomi qui :)
Sai inizialmente pensavo fosse una ff sui ragazzi ma poi ho visto che è su Justin e devo ammettere che non ne ho mai letto una su di lui perche non lo seguo,ma la presentazione della storia (quella sul tuo profilo intendo,il piccolo riassuntino lol) mi ha incuriosita cosi tanto da leggerla quindi eccomi qui.
La storia mi piace molto e tu scrivi davvero bene,in modo scorrevole e piacevole.La metto subito tra le seguite :)
Non vedo l'ora di vedere come continua,a presto c:

25/08/13, ore 18:40

Amore miooo sono sofi advjk adoro questo capitolo e per me succederà qualcosa tra Taylor e Justin afgkjv continua ad aggiornare e poi adoro come scrivi c: ti voglio taaaanto bene

25/08/13, ore 18:39

Sia nel primo, che in questo di capitolo mi hai fatto ridere, ed è positiva questa cosa dai.
Scrivi bene e la trama e spiritosa e coinvolgente.
Posso darti un consiglio? Dovresti mettere in neretto i dialoghi, per facilitare la lettura. (mio consiglio:))
Bè, adesso vado, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Ah una cosa, ti andrebbe di passare a leggere la mia ff ChatLove? Grazie mille se lo farai c:
Byee c:
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:42 pm)

25/08/13, ore 18:14

Sei molto ironica quando scrivi e cio' invoglia a leggere,qualsiasi cosa Taylor dica mi vien voglia di ridere,poi la scena e' descritta cosi' chiaramente che sembra di vedere la storia proprio davanti agli occhi,complimenti,sei davvero brava,aspetto il prossimo capitolo <3

Se vuoi puoi leggere la mia storia su Bieber,mi farebbe molto piacere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188990&i=1 ;D

25/08/13, ore 18:10

Diciamo che questo è un capitolo di passaggio ma non è male.
Scrivi bene e sei sarcastica molte delle volte.
Ed è importante per non farla diventare una storia noiosa.
Devi continuarla al più presto
sono quella di psycho (stavo già aggiornando quando mi hai scritto la recensione quindi il capitolo 13 è pronto)
davvero leggevi la mia ff?

25/08/13, ore 18:06

Bello bello bello bello. . Ok basta penso k tu abbia capito.. cmq è bello... vbb basta xD continua subitissimo.. ciaooo :))

25/08/13, ore 17:18

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
"En ui chen stahp, en ui uon stahp, chen t iu sii is ridom on d naaai"
Sto crepando troppo.
Sai chi sono?
Vabbè sono quella con cui stai parlando su feisbuk, lol.
eniueis, passiamo al capitolo.
Lo amo, lo amo, lo amo.
Ho già detto che lo amo?
Mi piace come scrivi.
Mi piace come racconti i fatti.
Mi piace complessivamente.
Ok, addio.
Ci sentiamo alla prossima e anche su feisbuk e anche su twitter.
addio.

25/08/13, ore 16:37

Non è nè schifoso nè deludente okay? Okay. (mi faccio domanda e risposta da sola è colpa tua mi stai contagiando con le sciocchezze, lol)
Comunque a me piace molto mi faccio un sacco di risate a leggere sia questo che l'altro capitolo, spero continuerai così perchè mi piace davvero molto, solo non metterci troppe battute perchè continuando a ridere da sola mamma mi prende per pazza, mi rinchiude e io non posso più leggere il continuo della tua fanfiction, hahaha...no non faceva ridere.
Senti sono un pò pazza credo tu l'abbia capito, avvertimi quando aggiorni Ciao bellezzaaa yep.

21/08/13, ore 19:31

Ciao!! Eccomi qui! Passata :D
allora come ff mi piace molto, il fatto che non siano più i 19 killer mi piace xD e poi che sono vicini di casa mi attira :D
certo il fatto che lui è un puttaniere è dappertutto, è? xD
però va bene dai!
non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciaooo :D