Friends List.
di stronglikedems

20/08/13, ore 23:53

Certo che mi ha strappato un sorriso e non è affatto vero che fa cagare anzi.
E' molto bella, comunque menomale che mi hai invitata a passare sennò chi la scopriva questa fantastica ff.
Sei davvero brava.
La metto nelle seguite per sapere il continuo.
Baci.
Ciao.

20/08/13, ore 20:56

Mi piace questa storia per cui spero che continuerai presto. Asoetto con ansia il continuo un bacio

16/08/13, ore 14:29

allora, è buona come ff, mi piace e se la strutturi bene verrà davvero un fanfiction stupenda.
forse però potresti provare ad allungare i capitoli e magari fare più riflessioni
lol comunque mi piace davveeero tanto come storia.! avvisami quando aggiorni! x
CONTINUAA! <3

14/08/13, ore 22:39

La storia cattura subito l'attenzione,i luogi e i personaggi sono descritti davvero bene così come le sensazioni della protagonista.
Devo dire che mi piace parecchio e che adesso sono curiosa del leggere il continuo.
Davvero brava Chiretta <3

11/08/13, ore 02:42

ti devo confessare che quando su twitter mi chiedono di leggere una ff, non lo faccio mai, mi noia, tu sei la prima, sentiti importante hahahahahaha ora riguardo alla fanfiction, mi intriga di già, adoro il Justin puttaniere, poi mi immagino troppo la tipa che si gira e si ritrova Justin con solo l'asciugamano, della serie: collasso tra 3 2 1... hahahahahah no ok, la adoro già questa fanfiction.
ps. io credo che Barbara Palvin sia perfetta come Taylor u.u
pps. aggiorna presto lol

-@selenasbeanies

10/08/13, ore 19:42

ehi, allora scrivi davvero bene quindi complimenti.
come inizio è bello e abbastanza interessante, aggiorna presto! :)

10/08/13, ore 16:33

ciao beella, allora parto con il fatto che non recensisco quasi mai, l'ultima volta è stata tipo un anno fa ma sono dettagli lol. per di più sono dal cellulare e ciò rende le cose più difficili per una sfaticata come me (?) mi sto sputtanando da sola HAHAHHAAH okay, keep calm. tornando a prima, ripeto, non recensisco mai ma se l'ho fatto ora deve esserci un motivo no? devo dire che questa storia mi ha coinvolto anche se è solo il primo capitolo, prologo, come lo vogliamo chiamare lol. non so perché la taylor me la immagino proprio come demi, cioè appena ho letto il primo pezzo ho immaginato demi (?) idk HAHAHA e ho riso troppo quando la protagonista non trovava le chiavi e si è inginocchiata per far scattare la serratura con la forcina, lì ho immaginato demi mentre lo faceva, giuro HAHAHAH la mia devonne è sempre nei miei pensieri lol. anyway mi piace davvero come inizio, mi sembra molto originale e anche allegro, mentre di solito nelle altre ff justin era sempre e solo un killer, ed era tutto così cupo (?) sto scrivendo un poema e mi stanno sudando le mani quindi chiudo qui, scrivi davvero molto bene, continua presto. ps. sono @imdemiful su twitter. :) -emanuela xx.

10/08/13, ore 14:35

mi piace molto come inizio uu
appena ho letto che la ragazza deve farsi SEI PIANI per arrivare in casa mi sento male omfg
scrivi benissimo, alla prossima c:
bye
-arianna

10/08/13, ore 14:25

Tesoro sono Sofia :) questa FF è molto interessante u.u non vedo l'ora che la continui afgjkv ps.sai che ti voglio tantissimo bene<3

10/08/13, ore 12:56

ok, amo la tua storia. è assolutamente fantastica e scrivi bene, con quel pizzico di allegria uu ho riso anche io nell'ultima parte AHHAHAHAH brava, continua c:
baci,
@horangettable.

10/08/13, ore 12:54

aaaye bella,
devo dire che mi piace molto come inizio.
scrivi molto bene davvero, penso che mi appassionerò a questa storia quindi continua presto kjfd.d

10/08/13, ore 11:59

la amo. mi piace come scrivi e come descrivi le cose è davvero bella :) continua così..

10/08/13, ore 11:16

Ciao bella,
La ff è scritta molto bene, mi piace il modo in cui hai impostato la pagina e la scrittura.
Il linguaggio che usi è semplice e rende la lettura scorrevole. Complimenti c:
Un bacio, a presto

10/08/13, ore 01:28

okay non so perché però rido.. è davvero bella come fan fiction continuala presto, ora voglio sapere ahah c':

10/08/13, ore 01:24

Oh, finalmente una bella storia con una trama originale e per di più scritta bene!
Mi mancava il Justin solo puttaniere, non ne posso più del killer. lol
Comuunque, che dire? E' solo il primo capitolo, non si sa ancora molto, eppure mi intriga un sacco. uu
Quindi aggiorna presto, okay? Brava ragazza. uu
Ci si vede al prossimo capitolo bella. uu

un bacio,
@drewstrait