Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

12/08/13, ore 11:19

Si, è vero sei cresciuta molto con questa storia. Leggendo i vari capitoli, mi accorgevo come riuscivi ad inserire le emozioni dei personaggi, qualche dettaglio. È con questo ultimo capitolo si nota in tutto e per tutto. Complimenti!
Bene, ho voluto iniziare così la mia penultima recensione a questa dolcissima e emozionante storia, per spingerti a scrivere ancora e ancora! Certo, i miei non sono giudizi di un esperta. Per carità! Ma so che anche io sono cresciuta, ho modificato via via il mio modo di scrivere :)
Passiamo al capitolo, M E R A V I G L I O S O! Non potevi scegliere finale migliore. Quanto sono dolci Luce ed Elisa aaaw *O*
Aspetto l'epilogo.
Su, su xD
Ah, certo che ci prendi sempre in giro e! Quella povera Sam si è presa taaante parole da noi lettrici o lettori u.u ahahah
A presto <3

11/08/13, ore 04:14

Ho letto la storia tutta d'un fiato e ci ho fatto le 4 e mezza di notte, metti prestissimo il continuo, mi raccomando! *-*

09/08/13, ore 23:50

Hola!!!!!!!!! ( ogni punto esclamativo corrisponde ad un sorriso, e con questo capitolo meraviglioso ho sorriso praticamente sempre!!)
Come fanno ad essere così dolci?
Dai, alla fine Sam mi sta simpatica XD
Ed Elisa finalmente si è decisa a comportarsi da persona normale...yep!
La parte che ho preferito è stata:
"Che fai?"
"Ti bacio"
Ed io stavo tutta awwww *_*
Okkey, perdonami Titta se questa recensione non ha assolutamente un filo logico, ma volevo davvero trasmetterti l'euforia che provo in questo momento dopo averlo finalmente letto!
Ora vado a chiudermi in manicomio, con permesso :)
Ci vediamo all'epilogo <3
Xoxo

09/08/13, ore 17:35

asdfghjkl
Dio, non ho parole per commentare il capitolo *-*
è...è.....okay! Non lo so nemmeno io ahahah
Comunque! è stupendo, davvero *-*
Una cosa stupenda *-* anzi, no! Di più!
Cioè....in quante avrebbero la determinazione di Elisa?! Che, voglio dire, è sempre asdfghjkl
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiacerà tanto.....Mi mancherà questa storia:'(
Eh va beh! Tutto ha una fine!
A presto e baci:***