Al crepuscolo
di francy91

sakura182blast
20/02/08, ore 16:09

assolutamente dark *_* mi è troppo piaciuto! un touya così non me lo sarei mai nemmeno immaginata,lo adoro. capitolo stupendo,compliments! ciauu bacioni!

18/02/08, ore 18:33

ciau franci! mado che bello questo cap,è troppo dark,mi è piaciuto da morire! quindi sakura è innamorata di touya o qualcosa del genere? sono troppo curiosa di leggere il prossimo cap,spero che sarà altrettanto dark! tauu bacioni!

17/02/08, ore 19:14

oddiooooo!bellissima!! ma qui ce qualcosa di strano! 1 saku che bacia toya?? O.O 2 cs fa sakura di sbagliato?? spero di capirlo nei prox cappy ciau tvttb

17/02/08, ore 16:35

francy ciauz!!!oddio una nuova ff..e poi a + mani?con chi la fai se è possibile saperlo? sono curiosissima anche perchè la trama è..strana..XDX il che mi intriga molto!ma poi cosa è successo con shaory?cosa è sakura?'oddio sono super curiosa..s solo dirti che questa ff vola subito nei preferiti!!ciauz tvtttb

17/02/08, ore 11:47

e' megaglattica!!e ' bellissima....ma...io non ho capito una cosa....che e' successo???perche' shaoran dice quelle cose asakura???che ha fatto lei???lo ha tradito??si droga???beve???cmq mi piace molto il fatto che tu abbia dato modo alle persone di fare questa ff...ma e' di quella che enza e manu parlano su msn?la ffa 8 mani????ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu