If I lose myself
di Love_in_London_night

02/01/14, ore 15:27

Cara Cris,
in tremendo e vergognoso ritardo (ma lo sai che il ritardo è il mio biglietto da visita) eccomi qui!!
Quanto mi è mancata la tua scrittura non lo puoi immaginare!
Penso che in questa shot ci sia davvero molto di te, al di là dei fatti in sè, soprattutto per come ben descrivi i sentimenti, le azioni e le decisioni di Carli.
Tu parli di vittime e carnefici e concordo che chiunque ricerchi l'amore può diventare alternativamente uno dei due, ma questo è anche vivere.
L'unico consiglio che mi sentirei di dare a Carli è questo, è vero che l'amore da favola quello letto nei romanzi e visto nei film è il sogno di ogni donna ma ci sono piccoli momenti in cui ritroviamo quello stesso turbamento e quella stessa felicità anche in un amore sicuro e tranquillo, quando saprai riconoscere quei momenti avrai trovato la persona giusta.
Mi sei mancata, un abbraccio!

22/09/13, ore 21:25

Ciao! Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto *__*
Mi dispiace per Mattia, però il fatto che non abbia mosso un dito per non lasciarla andare mi fa pensare che la loro, più che una storia, fosse un nido sicuro nel quale tornare. Quindi, forse, "doveva" finire così. Carlotta l'ho trovata coerente, mi è piaciuto il fatto che abbia voluto chiarire praticamente da subito. Enea invece mi è piaciuto meno, non per come lo hai descritto tu, ma proprio come carattere. Prima la snobba continuamente, poi, quando ha "bisogno", si fa sentire! Mah, io non mi fiderei troppo di uno così...
Personalmente, comunque, non so se sia più "amore" le farfalle nello stomaco rispetto a qualcosa di più tranquillo. Le farfalle rappresentano l'infatuazione, quel sentimento che poi, dopo poco tempo, passa... Forse Carlotta si sente così perché Enea ha rappresentato l'obiettivo irraggiungibile, e quindi più ambito. Quindi insomma, al posto suo forse non avrei lasciato Mattia per Enea, a meno che non avesse capito che Mattia era solo il "nido sicuro", appunto.
Bisognerebbe valutare a distanza di qualche mese, dopo che l'infatuazione è passata! XD
Ok, la finisco qui, sennò occupo tutta la recensione a parlare dei miei trip mentali sull'amore XD
Alla prossima e ancora complimenti per questa fic *__*
Ciaooo

10/08/13, ore 10:57

una piccola storia, che parla di cose semplici -eppure così complicate!- come le faccende di cuore di una ragazza apre a una domanda davvero grande: cos'è l'amore?!
difficile pensare che Carlotta lo abbia capito o che lo abbiano capito i due ragazzi.
Anche quello dei tre che sembra sapere cosa vuole -Mattia, e credimi mi ha spezzato il cuore- alla fine ci mette un istante a lasciarla andare e a non tornare più a cercarla...
Perciò era amore il loro incontrarsi tenero e rassicurante? o è amore quello che carli sente con Enea, quella palpitazione violenta e viscerale?
L'unica risposta che io ho, e non mi illudo nepure per un momento che sia completa, è che l'Amore è acqua che scava nella roccia, è tutte le sensazioni che puoi provare esplose insieme che ti portano a qualcosa al di là di quelle stesse emozioni, qualcosa che forse si può chiamare Amore.

ok, al di la dei miei scleri, GRAZIE per avermi fatto riflettere tanto!
un abbraccio gigantesco per questo brutto periodo, passerà!
se potessi darti un consiglio direi che avere bene in mente -e nel cuore- ciò -o chi- si vorrebbe incontrare è il miglior modo per imbattercisi " per caso" ;-)
bacio :-*
L <3

10/08/13, ore 02:55

Eccomi finalmente!!!! In ritardo, ma sono riuscita a leggere e recensire (applauso grazie ù-ù)
allora che dire... ovviamente IO ho letto solo la dedica dedicata a me medesima e non la Shot in sè ma sono dettagli ù-ù
ahahha scherzo!
Devo dire che effettivamente anch'io tifavo di più per Mattia (e non solo perchè ho provato a convincerti a dargli un volto scelto da me ;P) ma da un lato capisco anche la scelta di Carlotta... (ecco se fossi stata Mattia mi sarei comportata un pochiiiiino diversamente durante la "rottura" ma sono dettagli anche questi...) Enea mi ha resa un po' perplessa per il suo comportamento... prima fa il vago, poi non la calcola, poi appena torna si "sveglia" ... bah! Almeno Carlotta è stata coerente.. le è sempre piaciuto, ha provato a farsela passare, c'è riuscita per un tot ma poi sappiamo com'è finita..
Detto questo, sentiti liberissima di assumermi come tua "cerca-prestavolto-ufficiale" che io mi diverto un sacco a cercare/condividere/convincerti a scegliere l'attore che voglio io ok??? Tranquilla che ti farò un prezzo speciale ma solo perchè sei tu e perchè adori il MIO DannyAmorino ;P
Tanti <3 come sempre!!!!
Clary