If I Can Realize Your Wish ...
di marikkachan

17/09/15, ore 23:23

Dolcissima 😍😍😍😍
Ciao!mi è piaciuta molto la tua fan fiction. ..trovo molto dolce questa coppia!!!

12/12/13, ore 15:13

Ciao! E' la seconda ff che leggo su Pandora Hearts, e sono entrambe tue :)
Complimenti, è tenerissima! E Emily mi ha fatto morire, lei vede e sa tutto, santa bambola... Le lasciassero più spazio per parlare...

E' molto scorrevole e delicata, fai venire l'acquolina in bocca a scrivere di tutti quei piatti, e poi, la spiaggia dev'essere proprio adorabile!
Continua così, spero di leggere altro di tuo su PH, ho letto che Break x Sharon è la tua coppia preferita, ed è così anche per me e mia sorella, quindi ti capiamo benissimo <3

10/08/13, ore 00:03

Premetto che ODIODETESTOCONTUTTOILCUORE la BreakxSharon, e la considero LA COPPIA PIU' CRACK di Pandora Hearts, ma sarà oggettiva recensendo questa fanfiction...

Confusione... E' leggermente confusionale, davvero.. Soprattutto la parte finale, dalla metà (più o meno) in poi. Ho trovato parecchi errori grammaticali e di punteggiatura, leggendo.
Il più ricorrente: usi il pronome "gli" per Sharon. Ora, io mi chiedo.. Da quando Sharon è un uomo? Seriamente, una rilettura prima di pubblicare no?
E Break da del voi a Sharon, perchè lei è una nobile e lui è un servo/cavaliere, anche se sono entrambi membri di Pandora.

Non intendo azzuffarmi con la gente che sostiene la BreakxSharon però... Davvero, fatevi un esame di coscienza. Fate sembrare Break una specie di pedofilo.. Potrebbe essere suo padre...

09/08/13, ore 23:02

Che bella one-shot! Adoro moltissimo la coppia Sharon x Xerxes, Xerxes sei un figo..Comunque, mi piace molto come scrivi, sei molto brava: la punteggiatura è perfetta e anche l'ortografia lo è.  Di questa one-shot, ho adorato molto la parte in cui Break, geloso, fa male al ragazzino biondo. Adoro anche la parte finale!
Spero ancora di leggere altre tue fanfiction su Pandora Hearts!
Baci -yugiadablu-