Sekai no Hajimari no Hi
di Harriet

02/03/08, ore 00:01

Siccome tanto le recensioni a più capitoli bene bene non le so fare, comemnto prima questo (che ho appena finito di leggere) e l'altro appena me lo sono letto èOé
Alur: ;__________; In effetti, posso benissimo capire perché questo sia il tuo capitolo preferito. E' cristallino e puro, ma racconta delle cose così grandi che ti artigliano il cuore. E c'è pure una poesia così semplice e d'effetto che veramente, ma come si fa a non morirci su? Dall'immagine della strada che cambia di notte, e quell'essere più di là che di qua (ma lo sai che anche a me viene da usare questa espressione spesso e volentieri? *_°), e la maniera terrificante, frustrante e senza rimedio con cui la maledizione cade su di loro (io poi ho un problrma coi saluti, non mi piacciono per niente niente, quindi questa cosa mi fa paura eccome XD). Però seriamente, mostra Tsugumi e Iori in un modo che... che... ti fa dire Oddio ;___;. Così, non ci sono parole precise, è solo un enorme sconquasso dentro che te le appicicca alla mente, e scollarsele di dosso è impossibile. Grande Harriet ;__;

17/02/08, ore 15:06

Awwwwwwwwwwwwwwwww ç__ç questo capitolo è coshì bello et commuovente!!!! C'è un po' di ognuno di noi e questo lo rende ancora più speciale degli altri!!! :-*

17/02/08, ore 13:22

ç______________________________________________________________________ç Cioè... io... sono troppo commossa!! Come si fa a non farsi venire le lacrime agli occhi, dopo aver letto un capitolo così? Sono qui che mi rileggo mille volte la nota in conclusione con un sorrisone scemo e i lucciconi, e non riesce a venirmi in mente altra parola che: grazie. Grazie a te, Harriet, per tutto quello che mi dai ogni giorno, per quello che, ne sono sicura, dai anche a tanti altri di persona o con le tue storie. Grazie di scrivere e farci sognare, restare col fiato sospeso, sorridere, trepidare, rimanere ammirati. Grazie di stare scrivendo questa storia in cui c'è tanto di tutti noi, di te, e della tua fantasia. E un abbraccione alle mie adorate Iori e Tsugumi...