Adelfoi
di GaelJackson

20/02/08, ore 22:20

scusa se recens in ritardo... (ho avuto un pò di impegni) Ma sta fic è davvero simpatica! Sei bravissima, sul serio! Però, un piccolo consiglio...(lo stesso che mi hanno dato a me) potresti eliminare di scrivere il nome davanti ad ogni battuta...che ne dici?^^ ma anche così è davvero belle! Fidati! Sei una scrittrice nata! Ciaooooo

19/02/08, ore 20:03

carino il capitolooooo! comunque due cose... unonon mi ricordavo nemmeno di avreti recensito... ma ti avrei recisnito cominque XD!! e due, bhe ecco... PERHPè ED DEVE ESSERE SEMPRE SECONDO FIGLIO!! IO SONO PE IL MOVIMENTO PRIMI FIGLI!1(si è un accollo ma sono fiero di asserlo XD!!) e un altra cosa... anke se hanno iuna sorella stra in comune, Roy ed Ed non sonomica imaentati(é vero!! Grazie per avercelo ricordato e dato buesta bellissima notizia!!NdRoy+ Ed *lucciconoi agli occhi*)(mi fare male!!NdRR)(No, solo Ed, siete voi i nani qui...NdRoy che sta morendo)(Cosa?!?!NdRR che lo strozza mentre Ed lo castra) XDXD!! mìi miei squilibri!! XD!! comunque non ti preoccupare e sono felice di sapere chemi segiu comunque...Al prossimi capitolo! si ami io che tuo !! ciaooooooooo!!

Stella92
17/02/08, ore 23:03

Fantastica, veramente stupenda, braviximeXD Continuate così!! Aspetto il seguito!!!KISS KISS

Violet&Rose
17/02/08, ore 17:57

V- lo sentivo! sentivo che Eiren era inparentata con Ed e Al R- però è stata anche sfortunata... ha anche i geni di quello scemo di Uomo Fiammifero(ma che dici! se lei è così bella lo deve solo ai geni che porto anch'io:ndRoy)ma se tu sei classificato tra i + brutti e antipatici della terra V- comunque è un peccato che quei 2 non riescono a far pace. Eiren sono con te. se vuoi posso aiutarti anch'io^^ R- si anch'io. però userò i miei metodi gngngn(ghigno melefica) (chi sa perché, ma abbiamo un brutto presentimento "o__o":ndEd&Roy che tremono di paure) V-continua così la tua fic sta venendo bene. R- e continua a torturare quei 2, se vuoi vengo a dare una mano (aiuto!!! o__o:ndEd&Roy) V- finiscila Rose! non darle retta e fai in modo che fanno pace quei 2 ^^ R- anche a costo di di farla diventare una yaoi (noooooooooooooooooo!!!:ndEd&Roy) V- Rose! ciao ciao al prossimo capy

mua
17/02/08, ore 14:37

Se mi è piaciuto? Ma è divertentissimo!!! XDDD Shi shi, Eirene, utilizza l'aorta del Taisa come cravatta.... attenta però a non sporcarti gli abiti, il suo sague è infetto... ok, una piccola congratulazione con i legami di parentela: in poche parole, il più piccolo è Al, poi vi è Edward, Eirene e Roy (il più vecchio!), giusto? Sembra intrigante!!! Forza Eirene, fai fare pace a quei due bimbi da asilo.... a qui chiedo scusa... ^_= Ok... aggiornate presto! Bacicchiotti ad entrambe!!!!!