Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: GaelJackson    17/02/2008    5 recensioni
Questa è in assoluto la mia prima FF, perciò leggete e commentate in molti.
Ed e Al hanno riottenuto i loro corpi, e sono tutti e due alchimisti di stato. Ed ecco arrivare un nuovo personaggio, che stranamente assomiglia a qualcuno...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Secondo Capitolo”
 
Ed: I tuoi genitori erano Alchimisti?
Eirene: Non parliamo della mia famiglia,è un argomento poco interessante,parliamo della tua. Mi hanno detto che tra te e tuo padre non corre buon sangue, perché?
Ed: Lui non c’era mai, l’avrò visto tre volte in tutta la mia vita. Non si è presentato nemmeno al funerale di nostra madre…chi le ha detto questo?
Eirene: Un uccellino…
Ed: Si, come no un uccellino alto 1,76m…;(Che in teoria sarebbe Roy ndMewDark)(E tu come fai a sapere la mia altezza? ndRoy)(L’ho calcolata approssimativamente basandomi sull’altezza di Ed ndMewDark)(Se vuoi possiamo misurarla in camera mia…ndRoy)(PERVERTITO!!!ndMewDark).
 Ed cercò di estorcere in tutti i modi informazioni sulla sua famiglia ad Eirene, senza successo.
Non si può certo dire il contrario.
Eirene: E tu, piuttosto, tua madre? Tuo padre? Tuo fratello? Il tuo superiore? La tua maestra? Il tuo passato? Cosa hai fatto 5 anni fa esattamente? Perchè sei qui?
Ed: AaaaaaaaaaaaaRGH!Non farmi troppe domande contemporaneamente!!
Eirene: Scusa, la mia curiosità ha preso il sopravvento!Racconta!
Ed le raccontò praticamente tutta la sua vita, Eirene era una fonte inesauribile di domande!
Una volta tornato a casa Ed non aveva più un filo di voce.



                                           Quartier Generale, ufficio del Colonnello Roy Mustang h 5.30 A.M.

Ed: Si può sapere perché mi hai chiamato qui, ad un orario simile?
Roy: Devo parlarti di una questione di massima urgenza.
Nonostante il tono di Roy fosse serio, Ed continuò ad inveire.
Ed : A si?E quale sarebbe?Il tenente Hawkeye sta cercando di ucciderti?
Roy: No, FullMetal. Qualcuno sta cercando di uccidere tutti noi.
Ed divenne serio, che intendeva dirgli il Taisa?Chi stava cercando di ucciderli?Parlava degli Homunculus o di Scar?C’era una nuova minaccia?Chi era?
Roy: Ho controllato negli archivi dell’esercito non esiste nessun Alchimista di Stato di nome Eirene Gore-Booth.




                                           

 Ed: C-come?Pensi che lei sia…?
Roy: Un Homunculus?Si, ci ho pensato,ma onestamente non so che pensare.Ci ha fregati tutti.
Ed: E ora?
Roy: L’ho convocata qui.La affronteremo direttamente. Nel caso fosse necessario il Tenente e gli altri sono pronti ad intervenire.
Qualcuno bussò, facendoli sobbalzare.
Roy: Avanti!
Eirene entrò sorridendo radiosamente, ora che sapevano quel sorriso li inquietava.
Eirene: Buongiorno Colonnello!La sua convocazione capita a fagiolo volevo giusto venire a parlarle, ma ci sei anche tu, Ed. Perfetto!
Eirene sorrise maliziosamente, una luce le brillava negli occhi…in quei suoi occhi color dell’oro,profondi come l’oscurità.
Ed: Dica pure, siamo tutt’orecchi!
Disse Ed tranquillamente…una falsa tranquillità.
Eirene guardò da Ed a Roy, come se dovesse decidere quale dei due uccidere prima…
Eirene: Il mio vero nome è Eirene Rosslyn Burnside-Elric e sono vostra sorella.
Ed e Roy si guardarono negli occhi: li stava prendendo in giro?  
Eirene: Diciamo sorellastra!
Ed e Roy la fissarono.
Eirene: OK. Vi spiego: Mia madre,ossia la madre di Roy ha conosciuto Hoheneim tre anni prima della nascita di Ed,quando Roy aveva 11 anni.
Quando loro erano insieme ormai da un anno nacqui io, precisamente l'  8 Aprile.
Si lasciarono due mesi dopo; poi Hilary tornò da suo marito e da suo figlio, dopo avermi lasciato ad una sua amica.
Roy: Come ci hai rintracciati? Perchè?
Eirene: Rintracciarvi è stato semplicissimo, non siete esattamente due sconosciuti al resto del mondo, specialmente tu Ed. Il perché vi ho cercato mi sembra ovvio, voglio conoscere ciò che resta della mia famiglia.
Ed: Perché non ci hai detto subito chi sei?
Eirene: Per l’effetto sorpresa! Dovevate vedere le vostre facce!
*caduta generale*
Eirene:  Comunque sono davvero l’Hydra Alchemist, e sono davvero al tuo servizio! ^^’’’
Disse rivolgendosi a Roy.
Eirene: Ora vorrei dire questo anche ad Alphonse…
Ed: C-certo,vado a cercarlo.
Ed uscì,lasciando Eirene e Roy da soli.
Eirene: Sapete, i vostri litigi sono diventati una barzelletta a Central City.
Roy: Non certo per colpa mia, quel nano è talmente arrogante…
Eirene: Mai quanto te…dev’essere genetico.
Roy: Non immagini quanto mi dà fastidio avere anche solo un gene in comune con quel tappetto…
Eirene: Riuscirò a farli andare d’accordo, fosse l’ultima cosa che faccio
Poco dopo arrivò Al ed Eirene gli spiegò quello che aveva già detto a Roy e ad Ed…Al era l’opposto degli altri due: la prese benissimo, anzi, diciamo pure che abbracciò Eirene proprio come un fratello.
Roy: Ora se non vi dispiace devo fare civilmente quattro chiacchiere col FullMetal.
Disse Roy rivolto ad Al e ad Eirene, i quali uscirono, seppur dubitassero seriamente delle parole di Roy.
I due si misero dietro la porta dell’ufficio di Roy a parlare:
Al: Somigli molto a Nii-San e al Colonnello…
Eirene: Lo so, sai cosa significa il mio nome?
Al: No, cosa?
Eirene: Deriva dal greco, vuol dire pace.
Al: >.>
Eirene: Perché quella faccia?!
Al: Niente, penso che d'aspetto non ti si addica… insomma, sei un incrocio tra quei 2…
Eirene: Ti assicuro che di carattere sono tutta un’altra cosa.
Al: Non so perché, ma ne dubito.
Eirene: Comunque vorrei riappacificarli.
Al: Di solito sono ottimista, ma quei due sono una causa persa. Si odiano dalla notte dei tempi.
Eirene: Esagerato!!
Al: Non esagero! Come minimo anche i loro antenati si odiavano, a partire dall’Australopithecus Afarensis!
Eirene: Diciamo a partire dall’Homo Habilis, visto che ha inventato il fuoco!(HAI SBAGLIATO!!Il fuoco è stato inventato dall’Homo Erectus! Nd CdB)(Ma non conosci quella nuova teoria secondo la quale blablablablablandDaniel)(TACETE!!!!ndMewDark)(Ma…ndDaniel)(E tu quando diamine hai attraversato lo Stargate?!?!)(Informazione riservata ndO’Neill)(Continuiamo, prima che vi ammazzi poco alla volta!ndMewDark)
Eirene: Comunque io penso che sia fattibile. In fondo si vogliono bene.
BOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed: Idiota! Potevi uccidermi!
Roy: E chi ti dice che non fosse intenzionale?? Fagiolino!!!!!!!
Ed: Chi sarebbe quello talmente basso che potrebbe essere scambiato per una briciola ed essere risucchiato da un aspirapolvere????????????? CHI!!?!!?!!?!
Roy: TU!!Sei tu quello talmente basso che un folletto di Babbo Natale potrebbe usarlo come leggio!!
Eirene: OK, OK, come non detto. Comunque non mi arrendo. §_§
Passò un attimo di semi-silenzio.
Eirene: Li fermo?
Al: No, lascia che si sfoghino…
Ed: Deficiente!
Roy: Insettino microscopico!
Ed:Pervertito!
Roy:Pulcino!
Eirene: Quello era già un po’ più affettuoso come nomignolo!
Ed: Maniaco sessuale!
Al: La risposta un po’ meno…
Eirene(esasperata):Quell’ufficio è arredato troppo bene per distruggerlo. Vado a fermarli, prima che sporchino il tappeto persiano di sangue.
Eirene entrò nell’ufficio e la scena che si trovò davanti non fu delle migliori: Ed aveva la spina dorsale piegata a 90° contro lo spigolo della scrivania, le mani di Roy sul collo e la lunga treccia bionda inzuppata nell’inchiostro.
Roy: Piccolo celenterato che non sei altro, io ti…
Eirene: ROY, LASCIALO IMMEDIATAMENTE PRIMA CHE TI SCUARCI IL COLLO E USI LA TUA AORTA COME CRAVATTA!!
Roy ritenne la minaccia di Eirene sufficiente e lasciò Ed, il quale respirava a fatica. Ed era sempre messo meglio di Roy che aveva l’occhio sinistro ammaccato,il labbro spaccato e sanguinante, la divisa macchiata da un caffé che doveva essere stato bollente e le mani e le braccia coperte da graffi.
Eirene: Siete due bambini…
Roy: Ha cominciato lui!
Ed: No,ha cominciato lui!
Roy: TU!
Ed: TU!
Roy: TU!
Ed: TU!
Roy: TU!  
Eirene: Zitti,Deficienti che non siete altro!
Ed+Roy: A chi hai dato del deficiente!?!?è_é
Al: A voi due!Eirene ha pienamente ragione, vi comportate come dei bambini!
Eirene: Perciò mi sembra giusto trattarvi come tali. Fate pace!
Ed E Roy si squadrarono e si strinsero freddamente la mano.
Eirene: Se quello è fare pace, io sono un Serial Killer(Su questo però non ci sono dubbi ndTutti)
Al: in effetti un abbraccio sarebbe più convincente…
Eirene: Ben detto Al!Su, muovetevi!
Ed: AL!Giuro che quando saremo fuori di qui trasferirò la tua anima in una barbie!!
 (Ma come ti vengono?ndMewDark)(Ti ricordo che sei tu che scrivi le battute…alle tre di notte ndEd)(Io a quell’ora avrei di meglio da fare…ndRoy)(RISPARMIACI!ndMewDark-Ed)
Eirene: Non ti azzardare a toccare nostro fratello!Ora abbracciatevi o vi toccherà una sorte ben peggiore!
Roy(Strafottente): Ad esempio?
Eirene: Ad esempio potrei chiudervi in un appartamento da soli per 2 mesi…piccolo e senza serrature!
Roy abbracciò Ed…con il secondo fine di strangolarlo.
Ed: Soffoco…
Roy(Con voce falsamente preoccupata): O scusa!!Non volevo farti male…Nii_Chan!
Ed: Non mi chiamare così! IO NON SONO PICCOLOOO!!!!!!!!!!
Roy: Non mi riferivo alla tua statura, fratellino…
Ed: Saremo anche parenti, ma io ti odio!!
Roy: Oooh, così mi ferisci…
Eirene: Piantatela!


                                                              Fine Capitolo
Prime di passare alle risposte alle vostre recensioni volevo chiarire una cosa: Mew Nina mi aiuta solo con le scenette di fine Capitolo(Lei ha molto più senso dell’umorismo di me!). La storia è inventata e scritta dalla mia fantastica persona (O_O NdTutti)…va bene, togliamo pure il “fantastica”.

Chibisimo:Sostituire te nel ruolo di writer?Impossibile, cara tu sei insostituibile!Davvero pensi che sia fantastica?Continua a recensirmi, sono felice che tu abbia fiducia nelle mie capacità!
Red Robin: GRAZIEEE!!!!Scusa se non ti recensisco più, ma ultimamente  Greco mi ha dato un sacco da fare!(Studi Greco?Ndtutti)
Mua: Mew Nina non vede l’ora di allearsi con te per uccidere Roy, ma temo che dovrete aspettare entrambe…(come aspettare?Vuoi davvero farmi morire?Vuoi sulla coscienza il tuo personaggio preferito nonché il più figo dell’Anime?NdRoy)Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!
Stella92: Allora, sei sorpresa?Scommetto che nessuno di voi si aspettava quale fosse la vera identità di Eirene!A presto!
Violet&Rose: Tranquille!Li torturerò eccome!Aggiornerò molto presto Violet!(non so se questo è un bene…NdEd)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: GaelJackson