Corsi Prematrimoniali
di Antonella84

Che spasso! Akane lo ha steso 😵 era nel panico totale troppo divertente e complimenti ad Akane questa volta ha fatto tutto per bene. Complimenti a te per come scrivo e il contenuto sei bravissima

O.O O.O O.O O.O
Chi era quella e cosa ne ha fatto di Akane?
Poi credo che se Ranma fa la doccia fredda non ha più bisogno della doccia fredda, non so se mi spiego.
😵
Continua così, sei molto brava!

SCORPIO 17

Ma dove ha trovato tutto questo coraggio Akane? O.O
Almeno nel cartone fosse andata così!

Ma che belli ^////^ Allora, inizio subito: in questo capitolo Ranma è perfettamente IC, fatto proprio bene, con tutte le sue caratteristiche; Akane, invece, è un po' troppo OOC: lei non sarebbe mai e poi mai così brava a cucinare (in genere, anche se le danno ricette da seguire alla lettera, lei non riesce così bene), e penso sia un po' troppo provocante, dato che lei non riesce ad esserlo nemmeno se molto motivata.
Quindi: Ranma è fatto benissimo, ed Akane è da migliorare :) Forse potresti spiegare, nel prossimo capitolo, che magari Mizu le ha dato una pozione o qualcosa del genere, sarebbe un po' più verosimile :P
Il fatto che Shan-pu, Ukyo, Kodachi e Ryoga partecipino al corso è stata un'idea bellissima: appena l'ho capito mi sono messa a ridere come una scema XDDD Povero Ryoga, Mizu l'ha demoralizzato!
Comunque è vero, Ranma è proprio Gettonato con la G maiuscola!! Ottimo aggettivo ;D
Ultima cosa: devi assolutamente fare qualcosa con l'HTML, perché leggere una ff scritta tutta appiccicata è un po' dura... Se proprio non riesci a mettere l'HTML ti insegno io, altrimenti inserisci questo codice quando vuoi andare a capo: < /br>
Spero che aggiornerai presto,
mistyemily ;)

Ahahahahahahahah! Che carino questo capitolo! E' stato divertentissimo vedere Akane così audace ed il nostro bel codinato così in difficoltà!
Lei sta seguendo alla lettera i cinsigli di Mizu, e sembra andare molto bene, visto com'è entrata nella parte..Ha anche preparato una torta che fosse mangiabile! E Ranchan ovviamente non le resiste...Hihihi che stupidi quei due, se solo fossero un pochino meno timidoni!
E finalmente abbiamo anche capito chi fosse l'ultimo allievo di Mizu, l'unico che non avevo ancora riconosciuto...Chissà se il nostro Ryoga troverà mai pace, o se contribuirà a rovinare tutto tra Ranma e Akane? Lo scopriremo presto, intanto ti rinnovo i miei complimenti, la storia è carinissima!
Un bacione grande e posta presto presto! ciao!

Nooo fantastico! Com'è bello sapere Ranma così imbarazzato e per niente spavaldo e arrogante come suo solito, è proprio un piccola vittoria per Akane! Oltretutto è un'enorme vittoria per lei l'essere riuscita a preparare qualcosa di non solo commestibile ma anche delizioso! Quasi quasi mi commuovo ahah :-D Brava, magari potresti allungare un po' il capitolo, non dico niente di eccessivo, ma renderlo un pochino più ricco. Se non trovi idee fa niente, i capitoli vanno bene anche così, è solo un consiglio :-) Ciao!

oooohh!! *^*
Comunque Mizu non me la racconta giusta. eheh...
E Akane ha davvero colpito il bersaglio! :P
Chissà quanto gli sarà costato a Ranma andare a fare 'sta doccia fredda (ahah, Ranma caro... caldo, eh?) e lasciare la seducente Akane divertita dalla sua reazione!
Lei in particolare, l'ho trovata molto a sua agio mentre metteva in pratica le tecniche della sua insegnanate!
Bene, bene... Continua così!

Evvai, Akane! Cosi si fa, stendilo!XD Povero Ryoga. Ma almeno si mettera' il cuore in pace...:-) Ritornando ad Akane.... L'ho trovata moooooooolto audace e... cavoli, avrei voluto vederla di persona! Anche se, devo dire, mi sono immaginata tutta la scena per bene, grazie a te. E Ranma... Secondo me crollera' in meno di 24 ore. Non una di piu'. u_u. Aggiorna presto, oserei dire alla velocita' della luce! Baci:-* P.s. Per l'insalata, prego!XD

ciao anto, bellissimo questo capitolo pratico, lo adoro! Comunque anch'io come Caia credo che dietro questa storia dei corsi ci sia qualcuno, ma credo che dietro la parte economica può esserci una sola persona, hihi :) per quanto riguarda la scena della torta è stata stupenda, Akane così sicura e provocante era al dir poco fantastica. alla battuta sembrerò "lape maia" storidendo ancora. cosa aggiungere? adoro la tua storia, non vedo l'ora che aggiorni. Giusy!

A proposito di Mizu, credo di essermi proprio sbagliata sul suo conto! Lei conosce i suoi clienti, o é una donna davvero intelligente o inizio ad avere il sospetto che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di qualcuno con lo scopo di aiutare la nostra adorata coppietta.
Sarò paranoica, ma forse c'é un motivo perché la dolce Kasumi sapeva dove stava andando Akane e soprattutto perché l'ha coperta con gli altri, non dico ci sia lei dietro a tutto, ma forse lei é più di quello che sembra.
Al prossimo aggiornamento!