You're not alone
di Giuls_VasHappenin

17/08/13, ore 12:43

Ummm...qui ci sta un "quadrato amoroso" !!! *figura di merda" hahahah comunque bella bella bella!!

16/08/13, ore 02:24

AJHSDJHIUHEW *WWWWW*
Oddio Harry gelosone >.<
Ed è proprio un cucciolo di panda!!
E comunque,non mi ricordo in quale capitolo,hai detto che FORSE avresti cancellato e cose così!
Ahhhhhh ti prego non lo fare mai,questa FF è così bella,sarebbe uno spreco cancellarla!!
Detto questo,io vado!
Spero continui al più presto! :3
Baciotti ♥♥♥
-Ale.

15/08/13, ore 12:22

Ma mi leggi nel pensiero???? No, perché anche a me è successa una simile...Giuro!! Questa telepatia inizia a farmi paura!!! Hahahahahahahaaha XD non vedo l'ora di leggerne un altro!! Baci <3

14/08/13, ore 03:15

Questa storia e a dir poco fantastica!
Ahhh la amo *---*
Già dal primo capitolo mi ha come dire catturata (Oks fa tanto drogata xD Si lo ammetto Zio Kebby mi passa la droga yheap)
Hope è incredibile,e da come l'hai descritta,caratterialmente,mi assomiglia!
Mi piace,mi piace,mi piace!
Ma te l'ho detto che mi piace?!?!? OuO
Oks forse è meglio se vado a dormire,scusa per questa recensione è che sono le 3:13 e il mio cervello non connette!
Spero di leggere al più presto il continuo,non vedo l'ora :3
CRAZY MOFOS YHEAA!
-Ale. ♥

13/08/13, ore 12:59

Hahahahah che ridereee!!! Mi ricorda tanto un episodio che mi è successo a scuola...Praticamente la stessa cosa e mi son sentita fiera di aver detto le cose che ho detto a quella ragazza!! ;) Mi hai letto nel pensiero per caso?? Hahahahah XD Non vedo l'ora di leggere gli altri! Bacioni e abbraccionii <3 xx

12/08/13, ore 21:51

hahahahah l'ultima frase la potrei usare per spegnere di brutto i miei amici (sempre se posso visto che è tua)!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciaoo

11/08/13, ore 16:02

Per adesso mi sembra un po' triste :(. .. Ma sono sicura che dopo mo rimangerò quello che ho appena detto :) un bacio ciauuzz xD

11/08/13, ore 10:05

ehila :)
ho iniziato a leggere questa storia per puro caso
ero annoiata ahah
e poi amo le gialle, sinceramente, quindi
questa storia , come inizio, mi piace, sembra ben strutturato e non ho trovato una valanga d errori, fortunatamente ahahah
i titolo cattura da subito, quindi meglio ahah
comunque, ho appena scritto il prologo di una nuova fanfiction, 'chilometri' si chiama, mi chiedevo se ti andassi di passare e lasciare un tuo parere, sempre se vuoi :)
un bacio,
elisa.

10/08/13, ore 22:01

Inizio ad adorare la tua storia...io ADORO NIALL!!!! (Anche gli altri ovvio xD) spero che pubblicherai presto altri capitoli!!! A presto !!!
P.s Spero di non sembrare una stalker!!!

10/08/13, ore 21:51

bella storia, spero che i prossimi capitoli siano belli come i precedenti!!! ;) un bacione xx