Chocolate.
di salvamizain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 16:31

Ehi, dolcezza, sono @xliamsweeteyes su Twitter e ormai già da un po', maldicuore su efp.
sei bravissima a scrivere wow.
la storia e' intrigante, mi piace, anche se da un primo capitolo non si capisce molto..
se ho tempo, andrò avanti con gli altri capitoli, spero proprio di farcela, perché la tua storia e il tuo modo di scrivere ne valgono la pena.

ancora complimenti, un bacio x

14/10/13, ore 13:13

heeey sono l0uisfabz di twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica, davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
poi sono sicura che col tempo diventerai una scrittrice ancora più perfetta
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto
-Noemi

13/10/13, ore 22:12

come primo capitolo è bellissimo,scrivi benissimo e la lettura è scorrevole,brava continua così!
by usavedmenialler su twitter

12/10/13, ore 18:24

ehi.
sono @n__directioner dello scambio di recensioni di twitter.

la tua storia mi piace tantissimo, e mi piacciono i termini che usi.
è scritta bene, e non ci sono errori grammaticali.

poi, adoro il nome della fanfiction!

beh, non ho altro da dire.
devo solo aspettare il prossimo capitolo. :)
aggiorna presto, baci. xx

10/10/13, ore 16:14

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Scusa per il tutto tempo ma l'ho letta tutte e devo dire che mi è piaciuta tantissimo azsdxbksj
Solo una piccolissima cosa, prova a fare meno dialoghi diretti ed espriere di più le tue emozioni.
Un bacio xx

10/10/13, ore 15:41

Hey, questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, è semplice ma allo stesso tempo scorrevole e senza errori grammaticali, complimenti :)

09/10/13, ore 22:03

Oddio, tu mi emozioni sempre con ogni capitolo. Il modo in cui scrivi è qualcosa di meraviglioso, poi questa storia è stupenda.
Jade che piange, proprio no. Questa non dovevi farmela. Per il resto, bravissima.
Sono in attesa del prossimo capitolo, sfornalo in fretta, mi raccomando. Ti voglio bene bellissima, bacioni grandi, elle. x

09/10/13, ore 15:50

Ciao bella c:
allora ho letto la tua ff  e devo dire che mi è piaciuta.
Inizio semplice, senza errori grammaticali, davvero bella.
Continuerò a leggerla.
L'unica cosa curerei un po' di più l'aspetto estetico per renderla ancora più originale.
Un bacio tesoro, continua preso. c:
Mars xxx

07/10/13, ore 17:37

«Perché stai male?»
«Non lo capiresti.»
«Potrei provarci, però.»

Boom! Sono morta. La dolcezza fatta in discorso.
Passando al resto.
Devo dire che ho notato che ci sono molti dialoghi e poche descrizioni. Così è difficile immedesimarsi in un personaggio.
La grammatica mi sembra assolutamente perfetta.
La storia anche mi piace molto.
Aspetto che tu aggiorni babe!
Un bacio, Berdis.

07/10/13, ore 16:17

ciao c:
sono sempre io,
ho letto tutti i tuoi capitoli di questa fan fiction, scrivi molto bene complimenti!
secondo me dovresti inserire però un colpo di scena, ho un problema, perchè se no la storia può risultare piatta

Sara x

07/10/13, ore 16:12

ciao c:
sono @itsniallssupra su twitter (per lo scambio recensioni)
devo dire che come inizio è molto semplice, mi piace molto come l'hai scritto, complimenti c:

Sara x

07/10/13, ore 16:00

eccomi, sono la ragazza di twitter :)
inizio col dire che il titolo della storia mi piace un sacco djdkakc e anche la storia è bella, complimenti :3

07/10/13, ore 15:50

hei, sono @bookssound. adoro questa fan fiction, scritta in modo ammirevole e con i termini migliori per descrivere i pensieri, e gli stati d'animo dei personaggi. continua presto.
baci.
-meg.

07/10/13, ore 15:49

mi piace molto l'impostazione, ma come primo capitolo non mi ha colpito. continuero' lo stesso a leggerlo (lo metto fra le ricordate) magari poi potrebbe anche piacermi. tu continua a scrivere.
sono la tipa dello scambio recensioni su twitter, lol. @itsloueeh. un grosso bacio,
marene x

07/10/13, ore 15:28

Oddio, avrei voluto piangere alle prime parole che hai scritto in questo capitolo, credimi.
Poi ho finito di leggere il capitolo e sdfbgjhsdfbgj. Che bel finale, devo sapere come continua, assolutamente.
Sbrigati a continuare, sono curiosa.
Finisce nelle seguite ma ricordamelo quando continui eh!
Ancora brava, continua così. Baci, elle. x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]