Uno è Tutto, Tutto è Uno
di Alchemist Fan

09/03/08, ore 18:35

Splendida, mi è piaciuta moltissimo, sopratutto il pezzo in cui Edward confessa di amarlo... sei riuscita davvero a renderlo benissimo, poi la scelta del mare è azzeccatissima! Davvero bella!!!!

22/02/08, ore 20:38

Ahhh, pensavo di essere l'unica a conoscere Feyman, grazie al mio libro di chimica organica che usa una sua strofa all'inizio di ogni capitolo, ma sono felicissima di sbagliarmi! Forse non è adattissimo ai pensieri di Ed, troppo pragmatico per la poesia, ma non mi sembra il caso di fermarsi a simili pignolerie: la scrittura è pulita, scorrevole, molto profonda e malinconica. Bella come se ne leggono poche, di questi tempi. Davvero complimenti.

21/02/08, ore 13:42

bella, bella, bella *applauso* non smeterò + di dirlo...mi scono commossa leggendo questa fic T__T...complimenti!!!

20/02/08, ore 22:15

questa fic è una delle più belle che io abbia mai letto! Sul serio...! DAvvero commovente...(credo di avere le lacrime che premono per uscire...sniff....) sei stata davvero fantastica!

Edo-kun
18/02/08, ore 20:20

Sai che è davvero una bella fic? Sei riuscita a farmi commuovere!

17/02/08, ore 21:51

Bellissima, è davvero bellissima. ç__ç Al di là che sia Elricest o no, il loro legame era fortissimo, così il loro affetto, e se uno viene a mancare, anche l'altro è incompleto. E tu lo hai reso benissimo. I pezzi della poesia, poi, sono davvero calzanti e molto belli. Brava!