Ombre del terzo piano
di The fifth Marauder

21/08/13, ore 16:14

E sei cucciolo? *-*
La storia mi piace, e se non continui ti costringerò io.
Voglio sapere come va a finire quindi non piantarla in asso così ok? e.e
Much love moglio <3

21/08/13, ore 00:41

Due sono i casi:
1. La tua è finta modestia
2. Credi davvero di non scrivere bene.
L'ultimo punto, ovviamente, porterebbe ad un omicidio da parte MIA.
Non capisco il motivo per cui tu mi abbia detto in diverse occasioni di non essere un bravo piccolo-scrittore. Il racconto fila che è una MERAVIGLIA, non ti perdi in dettagli che pottebbero far rallentare il flusso del racconto e la trana si fa sempre più intrigante.
Non so che altro dirti, mi dilungherei solamente in altri elogi.

Sono Livia, comunque <3

P.s ci sono un paio di ""errori"" di battutura, ma niente di che: "La serata non non ne ebbe per molto" "Si vede che sei stanco. Lascia e va' a dormire, si vede che sei stanco! Lavo domani i piatti." (Non so se sono le parole esatte, sono andata a memoria)

P.p.s. Te l'ho detto che non sarebbe stata gran che come recensione, è tardi e sono alquanto nervosa :c
MA CI TENEVO.

P.s.3 Scusa eventuali errori di battitura, non mi va di rileggere <3
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:41 am)

15/08/13, ore 11:57

ti detesto quando tergiversi così e.e

naturalmente la storia è scritta bene e. data la tua memoria impeccabile, ogni singola scena è descritta nei minimi particolari dando a tutti la sensazione di essere nei panni del povero piccolo John. sai che la zia Lizzie nonostante sia parecchio svampita mi sta simpatica? approfondisci meglio la storia di questo personaggio u.u

beh non aggiungo altro, continua così u.u

la tua fan numero 1 (nonché tua unica fan)

MissAliceLiddle <3

10/08/13, ore 18:36

Aaaaaaaaaw ora avremo il proprietario maniaco vero? *--*

la ff è scritta bene, ma naturalmente tu resterai sempre un Sofocle o un Eschilo, perchè non fai Aristofane ogni tanto? [cit colta e figa]

Anyway torniamo seri. Questo è un prologo, un inizio e in effetti la ff non ha ancora una forma e quindi non posso darti un giudizio complessivo. Mi chiedo il perchè del drammatico e per questo che ti ho fatto la citazione colta, attendo gli sviluppi al più presto e anche se dovessi costringerti credo che ne sarò valsa la pena.

Ok, sono appena tornata e non ho la forza di recensire in modo migliore, non seguire il mio esempio e continua a scrivere, il mondo ha bisogno di parole e di scrittori. <3

P, L & V

Forever yours