Bella's Rules
di Locke

19/08/09, ore 19:00

bellissima, davvero!! ho riso da morire!! :) XD poi con la storia dell'antipulci!! E la nostra Bella, alla fine torna da Edward.. eh... anche se è un pò maniaco pure lui.. :) sempre megli degli altri, comunque!! bacio, yle

16/06/08, ore 14:27

davvero molto bella!!sto ancora tentando di smettere di ridere!!!XD

11/06/08, ore 22:57

wow!!!sto ancora ridendo!!!!!!!!è bellissima, complimenti.Ti prego,ti prego dimmi che continua...XD grazie x avermi fatto ridere così tnt...mi mancava!

21/04/08, ore 02:25

x°°°D È stupenda, complimenti!
Sto ancora morendo dal ridere, seriamente! Unica!
Scusa se la recensione non é il massimo dell'intelligenza,
ma non riesco a formulare un commento decente in preda alle risate!
Bravissima, davvero! Kiss, Lily

01/04/08, ore 13:34

é davvero carina come storia!! Complimenti!!

29/03/08, ore 21:37

cioe e assurdo!! troppo bello...ma fa ridere specia quello con l anti piulci..li il shampo...sai sarebbe bello se sontinuassi un altro cap...sempre demenziale ovvio...be see you...

22/03/08, ore 00:23

Bravissima! Questa tua ff è scritta davvero benissimo, complimenti davvero! Mi è piaciuta tantissimo!! Ancora compimentissimi! :)

21/03/08, ore 09:37

Locke! Ahahahahahahah!!! Oddio oddio... sto piangendo dal ridere, ti giuro! Non ce la faccio più! Scusa se non ti lascio una recensione decente, ma in questo momento il mio cervello non connette più di tanto^^ Sia perchè questa ff è troppo divertente, quindi non riesco più a smettere di ridere, sia perchè sono sveglia da poco XD! Grandissima come sempre! Bacioni, BellaBlack!

04/03/08, ore 21:39

XDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI TROPPO DORTEEEEEEEEEE!!!! CONTINUA A SCRIVEREEEEEEEEEEEEE!!!! Cmq, nn ho capito... perchè la tizia pseudo-scimmia ha ripetuto il nome sillabando?? FAI UNA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! DAAAAAAAAAAAAAAAI!!!!!

24/02/08, ore 00:51

Ho riso come una matta, che idea geniale!!!!!! XDXDXD E' davvero fortissimaaaa!!!

19/02/08, ore 13:39

Oddio!!!!! che ridere!!!!! 6 bravissima!!!!! le sta bene a Bella, così impara a far soffrire Ed!!!

coleicheèmegliosenonvienenominata
18/02/08, ore 22:11

Oh, oh! Continua nevvero? Continua, lo so! Mica ci puoi lasciare così......... Perchè fra pazzi psicopatici e donne beote, ti ululo che ho adorato questa storia!! E' semplicemente fantastica!! E poi, non risparmia nessuno! muhahahahaa.....geniale!

lilyblack90
18/02/08, ore 20:29

buahahhahhaha!!!!! stupenda, ironica e divertente. altro? sì: bè, un po' lo specchio della mia vita!qualsiasi ragazzo non va mai bene, e non percolpa mia!!!! :) ma scusa, è solo un capiolo o continua'??? rispondo io: continua continua continua!!!!

18/02/08, ore 19:47

E' davvero una fic divertente, ironica e originale, fa ridere di gusto. Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe continuata..^__^
PS: grazie del commento. Terrò conto del consiglio per una long-fic, ma al momento devo studiare di più i persoanggi per 'farli miei' e la cosa sarebbe troppo impegnativa. Ti consiglio, per ora, di fare un salto nel mio account: magari potresti trovare long-fic di tuo gradimento di altri fandom.^_=

18/02/08, ore 16:43

Oddio mio è fantastica questa fic XD ahahah stavo letteralmente morendo dal ridere in alcuni punti XD complimenti, davvero XD