Gita all'acquario.
di Onlyna

15/08/13, ore 23:41

Awww è bellissima questa os *-*
M'è venuto il diabete :') sduwsdjwju
Ho fangirlato tutto il tempo lol :')
Complimenti! Anche per come scrivi :3
Un bacio!

11/08/13, ore 00:26

OMMMMMMMMG ma questa è la cosa più adorabile, irresistibile e dolciosamente fluffosa nella storia di sempre! ♥ a d o r o i Niam da piccoli, e Zay geloso è la dolcezza aaaaw <3 e non comincio a parlare dei Larry per evitare di rendermi ancor più ridicola. Non è il caso. È stupenda, sappilo xx glee (''':

10/08/13, ore 20:39

Chi non muore si rivede, quindi eccomi qui ♥♥♥
Forse non dovrei recensire perché sono tanto tanto nervosa, ma boh, questa era troppo tenera, e visto che l'ho letta dal pc XD
Vabbè, ok, comunque, ho una cotta paurosa per Louis incinto, in particolare per questo qui, perché è dolcissimo e con i bambini ci sa fare e ç.ç e boh, avrà a breve un bambino con Harry, quindi un po' della sua dolcezza è dentro Louis (LOL l'ho detto che non dovevo recensire).
Niall è un bambino bellissimo, me lo sono immaginato con le manine sudate che trascina Lou per tutto l'acquario e ♥_♥ Zayn è sempre imbronciato (lo odi così tanto? XD *coccola Zayn*) ma Harry è bellissimo e possiamo capirlo tutti XD E la scena Niam alla fine mi fa ben sperare in un futuro fidanzamento XD Sono coccoli! ♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
E.