Perché non l'hai ucciso, Tom?
di Alyss_

21/01/14, ore 21:43

Bellissimo il finale, non me l'aspettavo! Interessante, ancora una volta, il contrasto tra le due facce di Tom: quella più cruda e spietata e quella legata all'infanzia e alla purezza. Direi che questo è stato un po' il leit motiv di queste tre drabble e devo dire che l'ho apprezzato molto. Questo ci insegna che tutte le persone hanno anche l'altro lato della medaglia, che decidano di mostrarlo o meno. In definitiva, molto bello questo viaggio "psicologico" alla scoperta delle sfaccettature di ciascun personaggio.
Alla prossima ^^

23/11/13, ore 17:51

Oh una storia su Voldy *.*
Essendo alquanto ignorante su questo fandom, mi piace il cattivo senza naso! Mi ricorda quel figo di Dain dell'anime di Deltora Quest (non so se l'hai mai visto).
Alla prossima storia
La tua personalissima stalker Magicadark007
P.S.: Sentiti onorata del mio stalker! Haha scherzo :3

04/09/13, ore 17:03

eccomi di nuovo qua ! hai detto che questa è la drabble di cui vai più fiera cosi sono passata a darle un'occhiata :) e in effetti di un capolavoro del genere non si può non andarne fieri! davvero stupenda! anche se sinceramente non credo che Tom sia così buono da pensare queste belle parole xD dovrei passare a leggere le tue storie più lunghe... appena avrò due minuti di tempo lo farò, promesso! ora scappo! a presto un bacio
Queen Scarlet

10/08/13, ore 18:12

Ciao!!
Allora, avevo aperto la pagina del fandom di Harry Potter e questo titolo mi ha colpito subito.
Nonostante questa storia è piccola e semplice a me è piaciuta ed in quelle poche parole hai espresso ciò che volevi dire, e forse questo è l'importante
Sinceramente i sentimenti di Tom gli ho trovati per tutti i romanzi abbastanza forti, ma molto d'effetto.
E' raggelante come lo descrivi tu, sopratutto per la secchezza del finale che mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Tom era un bambino ma a mio parere era anche il prodotto del suo ambiente, non ha scelto lui di essere cattivo e abbandonato, tuttavia era un genio a scuola e ha fatto quello che ha fatto. Tom non ha scelto di essere abbandonato, come non ha scelto di lasciare solo Harry. Pensava sarebbe morto, in un modo o nell'altro, non avrebbe mai pensato che Harry sarebbe vissuto davvero. Tuttavia questo gli si è rivoltato contro ma è un altro discorso.
Penso che tu abbia espresso tutto ed io abbia scritto tutto
_Celestial

10/08/13, ore 18:08

Bella, molto bella.
Sembra quasi che Tu-Sai-Chi...oh, andiamo!, Voldemort (l'ho detto xD) abbia avuto pietà!
Mi è piaciuta :D