Come to me
di amanda91

02/01/15, ore 15:12

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti...

06/07/14, ore 13:12

Volevo farti i miei complimenti! Questa ff è a dir poco stupenda! L'ho letta quasi tutta in un soffio! Mentre leggevo, mi sembrava di immaginare un realtà parallela con i damon ed elena di tvd ..umani però! Il modo in cui gli hai descritti, romantico dolce e mai volgare, mi ha fatto innamorare di questa storia!ho adorato anche il fatto che hai utilizzato frasi di tvd e le hai inserite qui dentro in modo perfetto! Ancora tanti tanti meritati complimenti!!!

27/08/13, ore 17:46

Così siamo giunti alla fine, di quella che a mio avviso è una bellissima storia.
Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatta, e ritengo questo finale abbastanza lieto.
Sono felice d'averti accompagnata in questo viaggio, e mi spiace veramente per la puntualità che ultimamente ha lasciato molto a desiderare, ma tra l'estate e gli impegni famigliari, proprio non riesco ad avere tempo.
Quest'epilogo è stato davvero molto dolce, e mi spiace non ci sia un sequel. Comunque se avrai tempo, e ci ripenserai: sappi che io ci sarò.
Un abbraccio
Tess

16/08/13, ore 02:07

Allora inizio subito col dire una cosa: BRAVISSIMA!!!
Una storia completa che mi ha fatto ridere e disperarmi per i protagonisti. Ho addirittura pianto al funerale di Giuseppe durante il discorso di Damon.
Mi è piaciuta veramente tanto questa storia,mi è piaciuta vedere i nostri protagonisti in versione umana e tu hai rappresentato al meglio l essenza di tutti loro.
Una storia fantastica,complicata al punto giusto,ma anche molto semplice.
Sarà una di quelle storie che consiglierò a tutte le mie amiche iscritte a questo sito!!!
Un bacio.

15/08/13, ore 14:50

Alla fine hanno aspettato x stare insieme!Non poteva andare ke cosi..questi due si amavano troppo x farsi abbattere da due anni separati da un oceano.
Avrei voluto vedere qualcosa di quando lei sarebbe tornata ma con questa videochiamata hai cmq reso l'idea del tipo di rapporto ke hanno instaurato nonostante la distanza e di come siano cambiati..soprattutto Damon!
E' stata una storia bellissima!E' stato un grande piacere leggerti..spero ke scriverai altro!Un bacione e buona vacanze!

13/08/13, ore 20:56

Sequel, seguito, sequel, seguito!!!!
Ciao cara,
A quest'ora sarai spaparanzata a prendere il sole a Bora Bora e a sorseggiare deliziosi cocktail con gli ombrellini..
XD
Un po' di immaginazione non guasta mai e tu ne hai avuta davvero tanta. Hai creato una storia fantastica e carica d'amore e non hai fatto mancare le difficoltà. Ricordo ancora il capitolo in cui Stefan mi ha fatto empatia scoprendo Elena e Damon. Altri capitoli mi hanno fatto sognare, come quello del primo vero appuntamento..
Questa storia è stata scritta divinamente e mi mancherà.
Il finale è.. Che tristezza! La tua storia è finita e io sono davvero abbattuta. Continua a scrivere e se facessi davvero un seguito, avrai il mio supporto :)
Alla prossima, mi auguro!!!

11/08/13, ore 03:43

*____________________________*
E siamo arrivati alla fine anche con questa storia :'')
Devo farti i miei complimenti perché sono già a quota due con le storie che ho trovato per caso scritte da te e che mi hanno catturata PARECCHIO *_*
Sei davvero in gamba nel rendere i personaggi IC e unici nel loro genere!
Mi mancheranno terribilmente i tuoi aggiornamenti, ma sono FELICISSIMA che tu abbia optato per un HAPPY ENDING *-*
Se tu non esci pazza per i lieti fine, io li A D O R O.
L'importante è non renderli banali, e direi che tu l'hai reso tutto fuorché banale!
Insomma, stanno insieme e si amano come matti, ma allo stesso tempo sono distanti l'uno dall'altro a livello fisico!
Certo, in alcune occasioni possono trovare il modo di vedersi, ma come ha detto Elena..per quanto? Il tempo quando è poco sembra ancora più ridotto!
Non possono bastare minuti, ore, o giorni, quando nella tua mente pensi che vorresti condividere l'intera esistenza con il tuo uomo! ..Eppure tu hai fatto in modo che accadesse proprio questo, che si facessero bastare quei minuti, ore, o giorni, perchè legati da un amore troppo forte per essere separati da un oceano o un continente!
Ancora complimenti di cuore <3
Un bacione e ARRIVEDERCI :*