I mezzi giustificano il fine. (Ma non era il contrario?)
di Anonimadelirante

Ehii c:
È tipo la 716372 volta che rileggo questa fan fiction, non aggiorni più? 😭

SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!!! Come tutta la storia per altro.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! a presto (spero)

Mi piace la tua storia!
Amo come hai caratterizzato i personaggi!
Bè Scorpius è identico al padre hahaha coglione tale quale! Rose è così antipatica, pretende di essere ascoltata da tutti (-.-) ma la amo lo stesso, e Albus...bè Albus è meraviglioso, così riflessivo e calcolatore....magnifico!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto!
Baci. <3
SweetLightning
P.s= anche io sto scrivendo una ff col paring Rose/Scorpius, se ti va leggila e fammi sapere cosa ne pensi! :)

hey c: bellissima questa fan fiction non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

E' fantastico!
Adoro la tua storia e,per inciso,io non amo le fanfic sulla new generation.
Scorpius è la copia sputata del padre e Albus,beh,non me lo sarei mai aspettato così calcolatrice
-e,per altro,Serpeverde- ma devo ammettere che mi piace molto di più nella casata verde-argento.
Per altro,non mi sarei mai aspettata che Rose Weasley potesse starmi così tanto sulle ovaie!
Ma passiamo ai capitoli.Sono lunghi ed è una caratteristica che apprezzo molto,si vede l'impegno che ci hai messo per scriverli,
la trama è avvincente e non perde mai un colpo.
E' un susseguirsi di intrecci e vicende e,ammettiamolo,i battibecchi fra Albus e Scorpius -per non parlare della sfuriata contro James Sirius-
sono fantastici.Insomma,mi sono ritrovata a 'fare il tifo' per i Serpeverde.
Io,che sono una Corvonero pura!
Okay,la smetto.

Inutile dire che metto la fanfic nelle ricordate e continuerò a seguirla,
quindi attendo con ansia un altro capitolo!

Ink.

AHAHAHAHAAHHAHAHAHAhAHAH!!!
*cerca di ricomporsi per non rivelare la sua natura di pazza sclerotica*
Ciaoo:)
Questa storia è fantastica! Caspita, ho riso a crepapelle! I Mangiakebab sono il massimo! Per non parlare di "colei che è sopravvissuta"!
*cerca di nuovo di ricomporsi*
Sono entusiasta, se non si è capito:) Mi piace molto la tua storia sia per com'é scritta(stile scorrevole e diretto) che per cosa racconta:) Mi piacciono tantissimo le storie sulla nuova generazione e mi sembra che tu sia riuscita a caratterizzare bene i personaggi sin dal primo capitolo, facendo capire subito di che pasta sono fatti:))
Inutile dire che continuerò a seguire la storia e anche a recensirla(anche se non escudo forti attacchi di pigrizia acuta)
Ancora complimenti e alla prossima:))