Broken Glass
di GiuliaCupperi

04/01/15, ore 12:21

Ehi, ciao!

La storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché alla fine Louis cambia.
Nel senso, lo odio perché gli ha detto un sacco di cose, e poi alla fine lo picchia come se non contasse nulla, però poi Niall lo perdona... e quindi vabbè, lo perdono anche io, va'.

Comunque, non ho capito una cosa; la storia è finita o no?
Perché tu hai scritto che avresti continuato, però nelle note la storia appare completa...
In qualunque caso se continui mandami un messaggino spam così continuo a leggere e recensire.
A presto, spero :) x

02/01/15, ore 23:53

wooo
mi piacerebbe davvero
leggere altri capitoli di questa storia
alla prossima (?)
baci

20/08/13, ore 20:26

E stupendo questo capito ajcdwh *-* ma anche l'altro c:
spero che continui presto :)xx

19/08/13, ore 20:52

mi sono venuti i brividi quando ho letto il pezzo del bacio tra Louis e Niall.
e mi sono venute le lacrime quando Louis lo ha picchiato. minchia, perchè sono così maledettamente fragile? non pensavo che la tua FF mi facesse questo effetto! TI GIURO CHE SEI BRAVISSIMA, CONTINUA AL PIU' PRESTO E A V V I S A M I.
ciao, ciaolino <3

19/08/13, ore 20:35

ciaaao giulia, sono alessia.
come inizio è davvero molto bello, mi incuriosisce parecchio.
devo dire la verità: pensavo che Louis e Harry fossero fidanzati e con Niall mi hai stupita proprio!
vado a leggere il secondo capitolo, cià. <3

19/08/13, ore 19:27

Personalmente a me piace e incuriosisce molto (:
Continuala!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 07:30 pm)

19/08/13, ore 19:05

CAZZUS, CAZZUZ, CAZZUS È BELLISSIMO! Molte ff hanno um bell'inizio, ma questa diventa sempre più bella man mano che vado avanti! Ajsbsks

19/08/13, ore 18:45

CAVOLO, È BELLIMO AJDBSKDHS Mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi e FINALMRNTE ho trovoto una ff con una buona grammatica! Veramente bello aksfd P.s. Si, sono Marcella lol

19/08/13, ore 17:55

Okay, rieccomi qui!
Leggendo il primo, ero praticamente divisa in due. Una parte urlava "E' bellissimo, dio, che meraviglia!" ma l'altra ribatteva "Aspetta che vada avanti, non è la prima volta che un prologo meraviglioso sfocia in una fanfiction deludente." Perchè sì, mi è capitato spesso che un buon inizio lasciasse spazio a capitoli noiosi e decisamente non all'altezza, che smorzavano in poche righe tutto il mio entusiasmo. Ero quindi tesa, iniziando a leggere, perchè consideravo questo capitolo come una specie di verifica, per controllare l'effettiva validità della storia.
E indovina? Non sarei potuta essere più soddisfatta! Il capitolo è meraviglioso, dico sul serio. L'ho amato, sia per le cose successe, sia per la lunghezza; io li amo, ai capitoli lunghi! Mi hai anche permesso di inquadrare bene tutta la vicenda, e di ampliare parecchio il mio punto di vista, aggiungendo parecchi flashback che mi hanno senza dubbio tolto un po' di confusione dalla testa.
Ora come ora, sto già iniziando a fare la lista dei miei personaggi preferiti! Credo che, fino a questo punto, quelli che più di tutti mi hanno attirato sono stati Niall e Harry. Il primo è quasi scontato, a dirla tutta, perchè in un certo senso fino ad adesso sembra un po' il protagonista principale, insieme a Lou è quello di cui si è parlato di più; Harry, però, è stato ancora descritto molto poco, e per certi versi non sembra neppure troppo simpatico, quindi non ti so spiegare con precisione perchè mi piace. Comunque, ho l'impressione che mi troverò spesso dalla sua parte, in futuro.
Zayn ha fatto davvero un'apparizione cortissima, però anche lui mi ha fatto buona impressione, sono curiosa di saperne di più.
Lou... Lui non so, fino ad ora non mi ha particolarmente catturato, poi si vedrà.
Sono curiosa di sapere se con il tempo manterrò questi giudizi o finirò per cambiarli... Beh, devo solo leggere per saperlo! Quindi mi raccomando, scrivi in fretta eh <3
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia bellissimo come questo! Un bacio <3

19/08/13, ore 16:37

Okay. Bellezza... Prima di tutto, se questa storia è banale hai letto troppo poco su efp. Secondo, anche se una storia non è ricca di contenuti, ritengo che l'importanza lo faccia lo stile e ne hai molto. Non sai quanto sono felice di aver trovato finalmente qualcuno che scrivesse senza errori di ortografia lol. Mi è dispiaciuta la bestemmia pronunciata da Harry, ma fa lo stesso poiché la storia mi appassiona molto, continua presto!

Con affetto, g.

19/08/13, ore 04:17

Ciao,
allora, la storia mi sta piacendo moltissimo, e, in solo 2 capitoli ha già descritto in maniera completa il carattere dei personaggi.
Personalmente penso che Harry sia un personaggio particolare, mi fa simpatia, poi poverino, all'ospedale tutti lo guardano in malo modo, cioè, poverino! Devo dire che mi ha fatto ridere l'inizio del capitolo, in cui lui cerca di sviare la colpa della pallonata da sé, è divertente, anche se sospetto che per il futuro diventerà una (così detta) spina nel fianco.
Trovo Louis un vigliacco, almeno nella storia che ha raccontato, dove ha preferito picchiare una persona più debole di lui per difendere la sua "reputazione" del piffero, però alla fine, (da solo con Niall), si scusa. Devo dire che prima di quella parte mi è parso molto simpatico anche lui
Niall invece è un personaggio molto introspettivo e timido, come d'altronde deve essere visto che è alteofobico (non so se l'ho scritto bene), lo trovo anche molto... piccolo(?).
Zayn mi è sembrato molto il tipo a cui va bene tutto e che ride sopra a tutto, uno con la risata facile insomma.
Josh, da quel poco che c'era scritto su di lui lo reputo già un ba+£$%&# di prima categoria. E quest'è quanto.
Ti prego, dimmi se ho sbagliato nella mia............... inquadratura personale dei personaggi(?)
Ci vediamo al prossimo capitolo,
CIAO :D

18/08/13, ore 21:57

La stai scrivendo benissimo. Non ti preoccupare. Vai tranquilla perchè sei brava a scrivere, e solo che non sai riconoscerlo. A me piace tanto e non credo che tu stia copiando AKOB. Stai solo prendendo spunto e stai rendendo la storia tua. E fai bene, non è sbagliato. Continuala, è bellissima

18/08/13, ore 21:16

Scusa tesoro, ma c'e' stato un malinteso, chiedo ancora scusa.. molto carino!Continua al più presto bellissima c: Perdono.

18/08/13, ore 21:14

ahhh c': questo capitolo è davvero fantastico! Harry gelosooo yeee e Niall poverino :c
Bellissima storia, complimenti. Secondo capitolo ben riuscito!
Aspetto il prossimo capitolo c; contattami quando lo metti così lo leggo subitissimo!
Un bacio♥

18/08/13, ore 21:09

Sei davvero bravissima a scrivere hai talentoo♥ Davvero, credo tu abbia davvero talento!
E' scritta con molta cura, ed è tutto molto diciamo 'speciale'. Complimenti davvero! Un bacio♥