Louder
di ILoveMyPrince

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/14, ore 16:25

Ciao! Ho scoperto la tua storia quando eri al capitolo 7 e devo dire che mi piace molto. la trama è accattivante e non si può fare a meno di amare la coppia AlessiaxRoss. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao peipy(?)
p.s. sono così sveglia che invece di metterla all‘ ultimo capitolo ho messo la recensione al primo. ops
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 04:29 pm)

13/01/14, ore 19:26

ciao, recensico per gli ultimi tre capitoli, è un bel pò che non mi connetto, per non dire 2 mesi xD. comunque la storia diventa sempre più bella e i capitoli sono bellissimi :)
baci :)

10/01/14, ore 21:47

Veramente un meraviglioso capitolo , scrivi benissimissimo
Mi incuriosisce moltissimo questa ff , la adoro
Aggiorna presto
Bacioni

29/12/13, ore 17:49

Meraviglioso *-*
Mi hai fatta piangere :')
Forse dovresti separare i dialoghi dalla narrazione ( anche io nella mia storia devo iniziare a farlo)
Per il resto, perfetto :)

23/12/13, ore 12:08

Ale , ma perchè non l'hai fatta partire ??? T.T poveri cuccioli :( la cosa dei braccialetti è stata genialei <3 ale.

22/12/13, ore 22:33

Bellissimo ! Molto bello e romantico e anche dolce questo capitolo !

16/12/13, ore 12:58

Oh Ale , ma che spettacolo !! Come al solito amo la tua storia!! Poi sta cosa della sorpresa mi è piaciuta un sacco! Brava ;)

15/12/13, ore 19:51

Bellissimo il capitolo sono una tua fan. Beata te che hai la settimana dello studente a noi ci stanno abbuffando di compiti nell'ultima settimana di scuola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacii

15/12/13, ore 19:06

Bellissimo ! Mi è piaciuo tantissimo !
Non vedo l'ora che fai il continuo ! BAci

11/12/13, ore 00:57

Stupendo! Certo che quella emily e proprio stupida
Bhe mi sono già presentata nel commento del capitolo precedente
Bhe anche se a me succedesse una lasciai non smetterei mai i essere fan di ross perchè io lo amo
Baci auslly e raura love
Capitolo stupendo magari ogni tanto passa anche a vedere i miei che ne ho 3 però ti avviso che sono tutti su auslly ( austin e ally ) e raura ( ross e Laura ) però ross c'è
Baci !

11/12/13, ore 00:48

Andrai al concerto ! Anche io !!
Appropiaito la tua ff e stupenda
Ho appena leggo tutti e 13 i capitoli adesso e sono stupendo
Ecco perché non è recensio gli altri
Io invece non faccio tanto fatica perchè avuto a Mantova ed è a solo 2 ore di distanza di Milano e poi io ci vado molto spesso
Immagino tu a quanta strada dovrei fare
Però ne puoi approfittare per fare un giro a Milano ( spero tu la abbia già cosa perchè e stupenda ) che è la capitale moniale della moda quindi fare anche un po' di hip pong
Baci auslly e raura love
PS : ff fantastica !

10/12/13, ore 15:35

Ciao Ale , bella stronza questa Emily Ahah e ross che tortino ! L'ha fatta commuovere :') pubblica subito pls un bacio dalla tua omonima ;)

10/12/13, ore 15:14

Stai andando al concerto degli R5???? Porca Morgana che culo ! Io volevo andare a quello di Manchester il 4 aprile :3

10/12/13, ore 14:50

Non va beh io lo voglio sapere però T.T ! mi fai morire cosi ! Pls pls pls ti pregooo ...

10/12/13, ore 12:27

Oh pass me by , che meraviglia , amo quella canzone Diocca... E poi il bacioo