Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: ILoveMyPrince    01/12/2013    4 recensioni
Ciao, questa storia parla dei dolcissimi R5, una family band composta da Riker Lynch, Rocky Lynch, Rydel Lynch, Ellington Ratliff e infine da Ross Lynch... si parlerà un pò di tutti, ma in particolare di Ross. La sua vita verrà stravolta dall' arrivo di Alessia, una ragazza che gli farà perdere la testa
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louder

Capitolo 12_ Finalmente una coppia

Ale&Ross: Ti prego, ti prego, ti prego.....
Mamma: Alessia, sul serio, sei sicura di riuscire a fare tutto?
Alessia: Certo, tanto sono poche le puntate con Kira...
...
Alessia: Allora?
Mamma: Ok, mi fido di te, ma non mi far pentire!
Alessia: Grazieeeee *la abbraccio*
Ross: Evvai *sorride e alza le braccia in aria*
Mamma: Ross, vedo che sei molto contento!
Ross: Ovvio che lo sono, lavorerò con la mia fi...
Alessia: Miglioreamicaa, vabbè mamma, io scappo, vado a provare il copione a casa di Ross.
Ross: *Mette una mano nei capelli e a bassa voce dice* Ma come?
Mamma: Ok, divertitevi!

*usciamo di casa*
Ross: Come mai non mi hai fatto continuare la parola fidanzata? 
Alessia: No, non te la prendere, ma per ora voglio che non sia ufficiale, vediamo prima come funziona, se fila tutto liscio allora lo diremo a tutti.
Ross: Ma come, io voglio gridarlo al mondo intero!
Alessia: Anch'io, credimi, ma mia mamma non la prenderebbe molto bene.
Ross: E perchè? In fondo sono un bravo ragazzo! *sorride*
Alessia: Lo so che lo sei... Eh va bene glielo dirò, non mi interessa come la prenderà, io voglio solo stare con te, tu sei la cosa più preziosa al mondo per me!
Ross: *arrossisce* E' lo stesso anche per me, sono contento che sarà ufficiale... Finalmente potrò dire che sei la mia RAGAZZA e non solo la mia vicina :)
Alessia: Ti voglio troppo bene, davvero!
Ross: Io di più...
Alessia: No io di più!
Ross: Ioo
Alessia: Iooo

Abbiamo continuato a dire "Io di più", "No io di più" fino al vialetto di casa sua :D

Alessia: Io ti voglio più bene e basta!
Ross: *si mette difronte a me, mi prende le mani e mi guarda dritto negli occhi* Invece io ti dico che ti voglio più bene e te lo dimostrerò!

Come mi inizia a guardare negli occhi, io mi sciolgo. I suoi occhi color caramello così perfetti, come il resto del suo viso e del suo corpo, sono un qualcosa di unico... 

Alessia: E come? 
Ross: Così...
Mette le sue mani sulle mie guance, io continuo a fissarlo negli occhi, lui li chiude, si avvicina ancora di più a me... Immagino cosa sta per fare, il mio cuore è un vulcano di emozioni in questo momento. Chiudo gli occhi, ed avviene la magia, poggia le sue labbra sulle mie! Rimaniamo così per un bel pò.
Dopo ci guardiamo e sorridiamo.
Alessia:*sorride* Oddio Ross!
Ross: Non ti è piaciuto?
Alessia: Certo che mi è piaciuto, è stato bellissimo, ho sempre sognato il mio primo bacio, ma questo è stato meglio *sorride*
Ross: *sorride* Ahahaha, scusa ma non riesco a smettere di ridere e sorridere!
Alessia: Anche io... non ci posso credere! *sorrido*
Ross: *sorride* Bhè, potremo continuare nella mia camera che ne dici?
Alessia: Ross?! Dobbiamo provare il copione!
Ross: Già, me ne ero dimenticato, uffa!
Alessia: Dai andiamo, se rimarrà tempo allora ci faremo tanto coccole!
Ross: Così mi piace, allora sbrighiamoci!

*Entriamo in casa*
Stormie: Ciao ragazzi, tutto bene?
Ross: Sì mamma, Alessia ha avuto una parte in Austin & Ally e adesso andiamo a provare il copione, non vedo l'ora di recitare assieme!
Alessia: Già anch'io!
Stormie: Ok, allora vi lascio provare in pace.
Ross: Grazie mamma, andiamo in camera mia.
Alessia: A dopo Stormie...

Andiamo in camera sua
Alessia: Quando lo diremo a tua mamma?
Ross: Quando verrà il resto della truppa *sorride*
Alessia: Ah e dove sono andati?
Ross: Se non mi sbaglio, oggi andavano a fare shopping per il prossimo concerto.
Alessia: E tu non ci sei andato?
Ross: Ero sul set e poi stare con te è meglio, prenderanno sicuramente loro qualcosa per me!
Alessia: Oooh *arrossisce* eddai, però se mi dici queste cose mi distraggo!
Ross: ahahaha... iniziamo dai...

Alessia: Ciao Austin, sono Kira tua super fan *sorride*
Ross: *si allontana un pò* ah ciao, è un piacere conoscerti... Ragazzi a quanto pare un difetto ce l'ha, le puzza l'alito!

Ross: Scusa non ci riesco, a te non puzza l'alito.
Alessia: Ahahah, per fortuna... non ti preoccupare domani verrà benissimo.
Ross: Dai ti prego non possiamo leggerlo e poi domani proviamo un pò in camerino? Io faccio sempre così.
Alessia: Va bene... allora che facciamo?
Ross: *si siede sul letto e incrocia le gambe* Vieni, siediti qui!
Alessia: Arrivo *mi siedo e mi metto a gambe incrociate di fronte a lui* Lo sai che sei stupendo?
Ross: E tu lo sai che sei perfetta?
Alessia: Ti adoro!
Ross: Anche io...
*Ci baciamo e entra Rydel*
Rydel: Oh mamma che bello! 
Alessia: *io e Ross ci stacchiamo immediatamente e ci guardiamo imbarazzati*
Ross: Rydel, che ci fai qui?!
Rydel: Ti ho portato i vestiti per il concerto al Club Nokia, oddio sono davvero contenta per voi *prende la busta con i vestiti e la mette sulla scrivania di Ross, poi viene vicino a noi e ci abbraccia* Benvenuta in famiglia Ale!
Alessia: Grazie Rydel *sorride*
Ross: *sorride* Dai Ale, vogliamo dirlo agli altri?
Alessia: Certo!

Andiamo io, Ross e Rydel giù in cucina dove Rocky sta mostrando a Stormie quello che ha comprato...
Rocky: Mamma, metterò questa camicia con questo pantalone, stanno bene?
Stormie: Sì tesoro, non potevi fare abbinamento migliore!
Rocky: Veramente l'ha fatto Rydel, ah eccola qui... Uh ciao Alessia!
Alessia: Ciao Rocky!
Arrivano Riker, Ryland, Ratliff e Mark.
Ross: Ah, vedo che ci siete tutti, io devo dirvi una cosa, anzi dobbiamo dirvi!
Mark: Come dobbiamo?
Ross:*rivolgendosi a me* Lo dico io o lo dici tu?
Alessia: Tu, ti prego!
Ross: Ok, allora, io e Alessia ci siamo fidanzati!
Stormie: Oh ragazzi, siete stupendi insieme, sono davvero contenta per voi!
Mark: Davvero, anche io lo sono...
Rocky: Wow che bello ragazzi!
Ross: Grazie Rocky!
Ratliff: La famiglia si allarga *sorride*
Ryland: Ahhaaha già... sarà un piacere averti in famiglia Ale!
Alessia: Grazie Ryland!
Riker: Anche io sono molto felice per voi!
Ross: E' il giorno più bello della mia vita... Abbraccio di gruppo

Ci abbracciamo tutti e 9... non sarebbe potuta andare meglio!

Ross: Ale, andiamo a casa tua?
Alessia: Si!
*arriviamo a casa mia*
Mamma: Come sono andate le prove?
Alessia: Insomma, mamma, siamo qui per un'altra cosa, puoi chiamare papà e Alfonso?
Mamma: Certamente, vado subito!
*io e Ross da soli in cucina*
Ross: Come la prenderanno?
Alessia: Spero bene!
*arriva tutta la mia famiglia*
Alessia: Mamma, papà volevo dirvi che...
Mamma: Ale, così mi preoccupi!
Alessia: Che, io e Ross siamo fidanzati!
Alfonso: Wow, che bello... ma Ross, proprio mia sorella? In giro ci sono ragazze molto più carine!
Alessia: Grazie Alfonso, ti voglio bene anch'io!
Ross: Ahahah, No fidati, tua sorella è fantastica, e credimi in giro non ce ne sono di più carine!
Alessia: Dai adesso non esagerare!
Ross: Io non esagero è la verità...
Mamma: Ragazzi sono felice per voi, vedevo che c'era complicità!
Alessia: Davvero la pensi così? Credevo che non l'avresti presa tanto bene!
Mamma: Ale, non potrei desiderare un ragazzo migliore di Ross per te!
Ross: Grazie signora!
Papà: Anche io ragazzi, sono felice per voi... Ma Ross ti avverto, se la farai soffrire te la vedrai con me!
Alessia: *sorride*
Ross: Stia certo, non succederà!

Ross è andato a casa sua e io sono nel letto cercando di prendere sonno, purtroppo non ci riesco, continuo a pensare a quello che è successo oggi... farò un telefilm, il mio primo bacio!
Il bacio è stato bellissimo, sentire il suo respiro sulla mia pelle, è stata l'esperienza più bella della mia vita!

______________________________
Ciao ragazzi, nuovo capitolo, questo mi sta molto a cuore, credo che sia il mio preferito... sarebbe bellissimo se succedesse veramente, vabbè lasciatemi sognare :)
Non vedo l'ora che sarà il 23 febbraio, ho convinto i miei genitori, all'inizio erano contrari perchè io abito a Napoli e Milano è abbastanza lontanuccia, ma dopo che ho parlato con loro dicendogli che ci tenevo ad andare perchè loro sono importanti per me, hanno detto che faranno il sacrificio! Lo prendo come regalo di compleanno anche se il treno e il biglietto del concerto li ho pagati io, loro pagheranno solo l'hotel.... Comunque spero che il capitolo vi piaccia!
Un bacioneee... siete fantastici, grazie per le recensioni!
Alessia <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ILoveMyPrince