Il confine
di DarkSelene et Hikari

14/10/12, ore 16:04

Bravissime  tutte e 2 , e scusate se recensisco solo ora ^_^ ! Avete fatto vedere una nuova Jun ,  non la solita  troppo espansiva e appiccicosa , ma quella che ha dei sentimenti , che non riesce a capire che cosa prova veramente e che però capisce e sa di non avere un futuro con Yamato ; inoltre questo lato di Jun è molto umano e veritiero , è successo anche a me di innamorarmi e dopo un pò non sapere più se lo ero ancora , perché probabilmente mi illudevo di esserlo per orgoglio , per dimostrare che ero fedele a quell'amore mai ricambiato...:) Ancora tanti complimenti anche per la canzone , davvero azzeccata :)
Kisses chitta97

26/02/08, ore 13:41

Ma sapete che mi avete mostrato Jun sotto una luce nuova?! Davvero, perché spesso ci si dimentica dei suoi sentimenti ed è un peccato. Ma voi, ragazze, l'avete reso alla perfezione perciò siete state doppiamente brave! Al prossimo capitolo allora! Baci

22/02/08, ore 16:13

Bellissima! E' vero! Jun ha dei sentimenti! Scherzi a parte, sono poche le fic che ho letto dove Jun non fa la parte della stupida rompiscatole.

19/02/08, ore 21:16

Che bella questa ficcy!! complimenti ad entrambe!! é scritta in un modo fantastico!!!! ci sentiamo presto...kissss

Smartgirl
18/02/08, ore 21:32

ke billllaaaaa! ma è fantastica, questa ff! per altro mostra jun sotto una luce totalmente diversa, nuova... in effetti x a maggior parte dei casi nn viene rappresentata ke come una scocciatrice ma, accidenti, anke lei è un essere umano, e anke lei prova sentimenti! davvero complimenti!!! :)

18/02/08, ore 21:30

bellissima!! bravissime a tutte e 2 , meritate un 10 e lode x questo capolavoro insieme! fammi indovinare .... è jun vero? siii ho indovinato ke bello ... avete scritto le emozioni di jun sublimamente!! alla prossima tesorine!! vvtrb

18/02/08, ore 15:21

Grandi!!! sono perfetti i pensieri di Jun, e sembra che abbia capito molto bene Yamato, anche se non riesce comunque ad arrendersi completamente! Bellissima questa fic! ^^ continuate che sono curiosissima! vivitibi! Kisses