E ancora piove
di erikablue

02/05/08, ore 22:01

scusa se non ho mai recensito prima ma non ero registrata...cmq non socosa dire..è davvero toccante, bellissima, con poche parole riesce ad emozionare,..davvero bella

20/03/08, ore 12:17

ciao!!! molto carina... mi piace!!!! spero che continuerai presto... ^-^ ho letto il commento che hai lascito nel secondo cap.. nn ti abbattere se in pochi commentano!! sn sicura che in molti l'hanno letta, ma poi sai magari per semplice pigrizia o perchè nn sapevano cosa scrivere, nn hanno lasciato nessuna recensione... ma tu continua!!!! alla prossima!!!

05/03/08, ore 17:49

non è semplice scrivere, soprattutto se l'esperienza la si è vissuta in prima persona, come dici. però proprio per questo le emozioni sono più forti, e quindi più reali.. Solo un piccolo appunto: non mettere i discorsi dentro le virgolette, si legge malissimo con l'HTML! cmq la storia nn è male, spero tu la finisca al più presto e (spero) con un lieto fine. *DG*

04/03/08, ore 14:57

Hi..Ke bella..!!!Mi intriga sempre d +..!!!!Ke billa..!!!Brava..!!!non ti far demoralizzare mi raccomando..!!!Un bacio..Miss_miky

28/02/08, ore 20:59

Beh a me piace e molto.Nonostante siano due semplici capitoli sono rimasta colpita,ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo,di perdermi nuovamente tra le tue parole.Molto buona l'idea del doppio punto di vista.Lei,lui,personaggi incredibilmente vicini,descritti splendidamente,tanto splendidi da sembrare reali,anche se in realtà noi lettori non conosciamo neanche il loro nome.Non ti scoraggiare se ci sono poche recensioni,capita,specialmente se è la prima volta che publichi in questa sezione.Per quanto mi riguarda ho trovato molto bella la tua storia,affascinata dal tuo stile semplice e conciso,ma appassionante,intrigante,coinvolgente.Spero proprio che la continuerai ed intanto ti rinnovo i miei complimenti.Un bacio Locke

28/02/08, ore 15:47

ciau..ho visto ke sn l'unica ke t ha commentato la ficcy.. beh nnt male a me piace molto.. non ti far abbattere se nn hai ricevuto recensioni... Un bacio.. miss_miky