quella ragazza stronza ma dolce
di reenesmecullen1d

12/08/13, ore 16:04

ciao, inizio con il dire che questa fanfiction è scritta in modo molto superficiale e sono sbagliati i verbi, le virgole? beh sono inesistenti! Ti consiglio di imparare prima un po' di grammatica e poi di pubblicare una ff, prima di tutto questa è una storia non una recita, non puoi scrivere il nome di chi parla con i due punti e poi il discorso, questo si faceva alle elementari a meno che tu non sia lì è sbagliatissimo! E' una long, una fanfiction non un copione! Prima di tutto, è necessario, mettere il prologo in un capitolo unico e ti consiglio di riscriverlo e di farlo durare di più deve essere almeno sei pagine su word, poi cos'è questa introduzione l'hai inventata tu? Leggi prima tantissime ff e poi ne pubblichi una, leggi quelle di harryette o perversjon non leggere fanfiction da bm! Ho lasciato questa recensione critica non perché mi sento superiore a te ma perché sono stufa di vedere fanfiction bimbominkiose nel fandom dei one direction, non voglio che tu mi prenda per antipatica o acida ma non mi lasci altra scelta. Ti consiglio di assumerti una beta che legga e aggiusti tutti i tuoi errori, secondo me faresti meglio a eliminare tutto e riscriverla in modo più decende! E secondo te una dice ''buumm ovaie!111!'' davanti ad una persona? E smettetela di far passare Harry sempre per il puttaniere della situazione. Non so quanti anni hai, ma secondo me faresti meglio a eliminarla e scriverla decentemente.
-M.