Haven and Hell
di Black Crystal

19/08/13, ore 21:52

Wow. Arito in questo capitolo è veramente... ehm... figo. Scusa, ma davvero non mi è venuto niente di meglio. Sono in acuta fase di fangirlite acuta. Bellissimo capitolo, fino ad ora è uno dei miei preferiti. Che arcangelo rappresenta? E soprattutto chi è il Lui per cui arde il suo fuoco? Non ho visto l'episodio, quindi mi trovo un po' impreparata su questo argomento.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 09:53 pm)

19/08/13, ore 21:08

Alligatori volanti?? XD
Sbaglio o... a darti l'ispirazione x questo capitolo sono stati i mex degli ultimi giorni?? O.o sai com'è, quei due stanno talmente appiccicati negli ultimi tempi...
Vera:aaaaaa! Chi diavolo ti sei messa nell'avatar???
'-' è solo Marik...
Vera: appunto >-<

vbb, io vado!

Un bacione

19/08/13, ore 15:00

Rieccomi a rencensire di nuovo il fuoco è l'elemento giusto per Arito il gladiatore che combatte per amore, bella la gif della battaglia di Misato, Miseal usa veramente tonnellate di shampoo Panten per questo ha sempre i capelli perfetti magari mi faccio dare qualche consiglio da lui. Ciao a presto dalla tua Zoelin
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 03:11 pm)

13/08/13, ore 15:07

Ah ah, credo che seguirò anche questa raccolta ^^
Mi piace l'idea di descrivere i personaggi di ZEXAL come angeli e demoni, la trovo molto originale.
Mi piace moltissimo il capitolo su Astral l'angelo custode (e credo che nel doppiaggio americano Yuma lo chiami così ogni tanto), è davvero un'immagine che si adatta a lui...ma la gif che hai messo nel capitolo mi sembra un po' inquietante. Non farmene una colpa, ti prego.
Ti dirò, nel prologo sulle prime non avevo capito di quale personaggio si stesse parlando, ma dopo averlo riletto ho capito chi era! XD
Continua così! Alla prossima!
Stellaskia (con Iella che si è andata a nascondere nel'armadio. Ma perchè???)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 11:28 am)

12/08/13, ore 00:41

Come è bella la gif di Astral è veramente tenerissima sono d'accordo del fatto che lui è un angelo custode che sta sempre accanto a Yuma anche se spesso litigano ed Astral è molto ingenuo e non riesce a capire i vari comportamenti delle altre persone, Sei una forza della natura se riesci a seguire tre raccolte contemporaneamente io sarei già impazzita ciao alla prossima dalla tua ZOELIN.

11/08/13, ore 23:07

Chissà perché, anch'io ho sempre associato Astral ad una sorta di angelo custode. Insomma, Yuma riesce quasi sempre a cavarsela nei duelli grazie ai suggerimenti del suo amico astrale. Ho apprezzato molto anche l'accenno alla YumaxAstral, coppia che personalmente mi piace, insieme ad altre (come la YumaxKite, YumaxShark e KotorixShark. Non cercate di appiopparmi la YumaxKotori, scontata e banale secondo me. Poi c'è anche a chi piace. I gusti sono gusti)
Cortino come capitolo ma molto carino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Complimenti per lo stile scorrevole e per la buona sintassi.

11/08/13, ore 23:04

Wow. Due raccolte in pochi giorni? Ragazza, devo dirtelo: hai coraggio da vendere.
Comunque come idea mi pare piuttosto originale, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/08/13, ore 19:37

Astral, dimmi un pò, ma dove cavolo eri quando Vector si faceva Yuma??
Okay, cambiamo argomento...
Belo, bello, anche primo chappy :3 Astral è sempre solito innocente tenerone ^^
Infatti Yuma è decisamente fragile "così piccolo ed innocente, quanto lo invidiava" sta cosa mi è rimasta in testa, quasi quasi te la pubblico sul profilo a tradimento... ovvio che scherzo :P

Altro bacione

Nef

11/08/13, ore 19:11

Eccomi qui (hey, Kite, che ci fai nel mio avatar?? Vbb, lasciamo perdere...)
Solo te riesci a dare una perfetta immagine del paradiso in quattro parole (ti stimo fratella!)
Misael allora è governante nel regno dei cieli, eh? Forse avrei dovuto immaginarlo... Mi chiedo adesso chi potrà mai essere al centro degli inferi... bhè, staremo a vedere! ^^

Un bacione!