Smile
di Queen Of Hurts

18/06/14, ore 11:57

Salve Queen Of Hurts!
La sottoscritta è in cerca di KyouTen e sfortunatamente è capitata la tua--
Buon giorno/ buon pomeriggio/ buona sera, sono
h a z e l, ti ricordi di me, vero? Ho lasciato da poco una recensione ad una tua ff, quindi evito le presentazioni^^"
Parliamo della fict? Intanto dico che la recensione è positiva. Viva le bandierine verdi, yee. -?-
Okay, come drabble non è male e poi il finale è dolcissimo, una cosa stupenda, wahh ** -come tutte le KyouTen di questo mondo ovviamente.-
Per quanto riguarda l'HTML, ti avrei consigliato di impostare il paragrafo a sinistra, vedi, centrale potrebbe dar fastidio al lettore. -tipo a me-
Perché Tenma è così dolce e tenero in ogni fan-fiction? Okay la smetto.
Please, please, please -?- scusami per il ritardo ma ho visto solo ora la storia. cuc
Se non ti spiace la aggiungo alle ricordate.
Che schifo di recensione, wow.
Magari recensirò qualcos'altro di tuo un giorno.
Byee.

Baci, h a z e l

21/09/13, ore 22:23

MataTeeeen.

KyouTeeeeen.

Mariellawithtutti.

oh salve amore mio :"3

uhm, cocah mia, va meglio uu

che dire, la fic la amo.

tipo, tsurugi che dice di non sorridere a tenma asdffffffffghjkl.

si è inceppata sulla f la tastiera, lol. da sola D:

comunque, la fic me gusta, aye.

la KyouTen me gusta, aye.

sono così dolci e carini, belli, adorabili insieme.

e poi dicono perché non si devono amare! cwc

questa volta errori zero.

is tutto per-feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeect c:

e ti amo fuck. hai scritto tutto magnificamente, ceh.

ora devo andare c:

biscottah c:

12/08/13, ore 23:59

Lola-chan! oddio, grazie ad afuro riesco a recensire! Allora, dato che il mio computer stava letteralmente sclerando, sto recensendo questa ff dal telefonino x_x ok, premetto con il dire che questa fic l'ho praticamente adorata. E' stata troppo dolce. Insomma, Tenma che da un tenero bacio sulla guancia di Tsurugi è una cosa amgdfhkg <3. Mi sono immaginata tutto quanto, filo x segno. E' proprio il tipo di scena che mi piace un sacco, e tu, as always, hai fatto uno splendido lavoro. Non ho notato errori di alcun genere! I miei complimenti, davvero. Da oggi x me sarai la dea della KyouTen! <3 adesso devo andare a smangiucchiare un ghiacciolo xD alla tua prossima fic (magari un'altra KyoTen... o una BanGaze xD per la mia felicità). Ti adoro! la tua AKN~ p.s. se la recensione è tutta appiccicata (o strana) è colpa del telefono XD

12/08/13, ore 14:47

Lola! ^_^
Che bello un'altra KyoTen! *W*
Uhmm... da cosa inizio...
Questa piccola flash è adorabilmente adorabile ♥ (?)
A me sono sembrati entrambi IC. Poi non so x"
Come si fa a non amare questi due insieme? TWT
Insomma... sono così ksjakakdjkakak(?) ♥
Poi come al solito non c'era nessun errore!
Tutto perfettamente perfetto! ★
La devo smettere di parlare così -.-" (?)
E condivido pienamente il tuo pensiero!
Anche secondo me ci dovrebbero essere più fict su di loro!
Non possiamo contare solo su un giorno che viene 2 volte all'anno! (Mi sembra anche il 08/10)
Bravissima Lola! *applaude l'intero pubblico spuntato chissà da dove(?)*
Adesso devo andare, scusa se sono stata breve D:
Ancora complimenti per la fict!
A presto~
Gika~★

12/08/13, ore 12:02

Di come Saya si innamoro` della Kyouten.- ma che c'entra?-

Ciao Lola!
Probabilmente noi non ci conosciamo, ma, dato che io sono quella che sono, non ricordo.
Ordunque (?), a scanso di equivoci, mi presento: sono Saya-chan – presentazione schifosa T.T -.
Piacere di conoscerti ^-^
Passiamo alla recensione.
E` tutta colpa tua.
Inizialmente non tifavo per la Kyouten – anche perché sarei sicuramente stata uccisa dalla mia OneeH v.v -, ma già da un po' di tempo mi sono fissata questa coppia in testa.
E tu mi hai dato il colpo di grazia. Mi sono ammalata di Kyoutenite acuta e mi sono accorta di non essermi fatta il vaccino contro di essa (?).
Allora mi sono precipitata a leggere Kyouten. E, oh, ne sono morta.
Di amore, s'intende.
Ed e` tutta colpa tua. Per questo mi sono decisa a recensire. E questo e` anche il motivo della la prima frase.
Okay, ora ti posso amare. * si interrompe per uccidere una mosca che le sta rompendo i cosiddetti da un bel po'*
Oh. Ho riletto quello che ho scritto e mi sembra stupido.
Perdonami.
Adesso pero` mi sento fluffuosa per amore <3 Tanto love * strapupazza il cuscino su cui e` seduta – povero cuscino ^^” -*
Ora vado, prima di ammattire del tutto – per la verità devo mettere a bollire l'acqua per la pasta, ma non penso che a te importi -
Per conclude questa schifezza che io chiamo ingiustamente recensione, spero di leggere altre Kyouten da ora in avanti xD * fa a pezzi il cuscino -ops -*
Tanti Kyouten cioccolatosi per tutti <3

11/08/13, ore 21:07

Ciao Lola. Qui è Emy-chan!
Certo che non tu non ti riposi mai, e anche se ormai sappiamo tutti come siamo messi con le KyouTen (cioè che negli ultimi tempi non se ne sono viste molte), sono felice che ultimamente qualcuno si è impegnato per farle tornare e soprattutto mostrando dei bei lavori, e dal momento che tu sei una delle autrici di cui sto parlando, ti ringrazio.
Come sempre, non ho visto errori particolarmente gravi, ma avrei una cosuccia da dirti: prima di un "ma", bisognerebbe mettere una virgola. Da quel che so io, sarebbe più corretto fare così, ma sta a te decidere cosa fare.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

11/08/13, ore 20:46

Buawawuauauauaua..*Piang-*
Voi mi volete tutti male, specialmente tu! *La indica con ancora le lacrime agli occhi*
Awwww poi dovrei essere io quella che ti dovrebbe ringraziare per questa stupenda flash.
É meravigliosa, Kyousuke e Tenma emettono fluff da tutti i pori e poi si vede che Tsurugi é pallasemente geloso di Matatagi, beh come negarlo..ewe''
Sei stata bravissima, é veramente molto bella e sono contenta di sapere che l'hai dedicata a me, apprezzo veramente molto il gesto. TTwTT
Prima o poi dovrò ricambiare mia cara kohai -anche se non ho ancora capito cosa dovrei insegnarti...ad amare ancora di più la KyoTen? o3o''- amante di questa meravigliosa coppia, le KyoTeniane (?) conquisteranno il mondo. *La patta*
Ti saluto qui, anche perché a recensire non sono mai stata brava. TTwTT
A presto e grazie ancora! ^w^

Lulù☆

11/08/13, ore 19:51

KyouTen ftw!!!!!
- - -
Hi Maritah :D
eccola qua, la fic che mi avevi promesso.
MA CHE MERAVIGLIA.
KyouTen.
Ma adesso guardo se ci sono dei KyouTen videos su Nico Nico Douga, perchè quel sito è la patria dello sclero mentale.
perchè questa fic mi fa venire così tanta voglia di loro ♥
cioè, gente.
guardatene la dolcezza.
Lullola, anche se non ti conosco, apprezza questo capolavoro. fallo per me(?)
perchè Lola se lo merita, lei che è la mia MogliaH ♥
la mia Paladina KyouTenniana(?) ♥
Perfetta.
Smile, sorriso.
perchè questa fic fa sorridere.
di dolcezza.
tanta, troppa dolcezza.
e io non ho ancora imparato come si scrive una recensione decente.
LE DESCRIZIONI, LOLA.
dimmi come fai a descrivere così bene ♥ let me love you ♥
ci sentiamo in chat ♥
_Kii ♥

ps: hei! piccolo errore: nelle note hai scritto '8 agosto', in realtà è il 10 agosto lol ♥