And I just can't shake you outta my head
di raptasum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/13, ore 13:11

ZIAM IS THE WAY.

Ok. Io mi ero ripromessa di passare da te per curiosità e ringrazio il cielo per averlo fatto! Sì, dovrei studiare, ma non ne ho voglia... Anyway, sono qui e ti scrivo (ma va? XD)
Premetto che non ho mai letto solo Ziam, al contrario leggo solo Larry (Ahh, disonore su di me! T.T) ma... Dio! Perché non l'ho fatto prima? *_* No, andiamo, sono fortunata ad aver iniziato adesso, con una tua creazione! **
Questo prologo mi è piaciuto tantissimo! A parte che ADDDORO il tuo senso dell'umorismo, molto British, e mi piace il tuo stile di scrittura, semplice, chiaro, diretto e... invogliante! Mi sono letteralmente divorata questo capitolo e sto scrivendo questo commento in fretta e furia per andare subito all'altro! XD
Sono pessima, perdonami.
Ma passiamo alla storia vera e propria; hai detto che Liam in versione bagnino ti fa pensare troppo male...e, beh, dio santissimo, fa pensare malissimo anche a Zayn, a quanto pare! Ma soprattutto, devo darti ragione, Liam in questa versione fa molto sangue! sbaaaav :Q__
Oltre al fatto che è sempre il super cuccioloso del "gruppo" e questo traspare anche nella tua storia, devo ammettere che anche la versione Sexy!Liam non è niente male! Cioè, WOW!
Sto degenerando u.u
Sì, Zayn che approfitta della situazione e si fa baciare, che gongola in bici perché è finalmente vicino ai "muscoli" dell'uomo che sogna di notte... è una cosa che comprendo benissimo, leggendo avrei voluto essere al suo posto! **
Ma passiamo a Zayn; in versione "vittima di bullismo" è qualcosa di indescrivibile, mi ha fatto veramente tanta pena. Poi, però, alla tua descrizione sulla sua povera altezza, non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere! xD
Sì, questa storia mi intriga parecchio e corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo! **
Mi rendo conto che questa prima recensione non ha molto senso, ma spero vivamente che con la prossima io riesca a scrivere qualcosa di migliore >.<
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

25/08/13, ore 16:20

hi hi hi hiii!
allora, Clyssia è ancora qui per recensire:3
allora, be capitolo, DDIO QUANTO SONO TENERI GLI ZIAM?çç
Ceh, mi sono sciolta verso la fine,
coooomunque, amo come scrivi, la tua fic,le tue fic e te, muah! (?)
ok, Clyss oggi è fuori (quale novità.)
torno su wa, kisses!

25/08/13, ore 16:09

ehi amy<3
Clyssia è qui, e anche se stiamo parlando su wa, ti recensisco qui!
Come ti ho già detto, lidea di Liam bagnino è geniale!
Non capisco perché invece di farli inglesi, irlandesi, ma vabbè, la fic è tua uu
e anche se non sono ziam, questa fic mi piace moltissimo!
Leggo il secondo capitolo, kisses
tua, Clyssia

18/08/13, ore 01:48

Eccomeee :3
Ho visto ieri che hai aggiornato e oggi son venuta a leggere da brava bimba quale sono (in verità sono un mostro vecchio, ma amen).
Sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto anche se, da quanto ho capito, non aggiornerai per un bel po', quindi shame on you!
Ora passo alla recensione seria (no non ne lascio mai di serie, nono).
Allora abbiamo uno Zayn sempre più checchina, e a me questa cosa piace parecchio. Si addormenta con le felpa di Liam e aww tanti aww. E poi da zozzone quale è sogna di baciarlo, abbi fede piccolo Zayn presto avverrà io ne sono più che sicura.
Dall'altra parte abbiamo un Liam che abbiamo capito essere appassionato di cioccolato e di Zayn Malik. Come biasimarlo? Dico, chi non rimarrebbe scosso dall'entrata nella propria vita dell'avvenente giovane? Tutti ne morirebbero, come minimo. Mi intriga Liam Payne, voglio sapere di più su di lui.
Quanto dovrò aspettare? ghfjk :(
Per il resto ti dico che scrivi in un modo molto lineare ed è piacevole leggere, davvero. (come sono noiosa)
Ti volevo far notare un piccolo particolare, ecco.
Quando parli dei libri che deve leggere Zayn, ne nomini tre, i tre e scrivi che Robinson Crusoe già l'ha letto, mentre gli altri no e chiede alla madre se hanno in casa Don Chisciotte e lei risponde di no. Poi quando incontra Liam gli dice che sta andando a comprare Robinson Crusoe. Ora.. o questa cosa la vuoi sviluppare (tipo ommioddio mi sono sbagliato libro devo per forza rivedere Liam, lol) oppure ti sei confusa.
Spero di essermi spiegata.
Con questo è tutto, attendo con ansia il prossimo capitolo e anche le tue carissime recensioni ♥
Alexa

17/08/13, ore 11:11

Non vedevo l'ora di leggere l'altro capitolo :) bellissimo peró voglio un altro bacio xD

16/08/13, ore 19:13

Wao e' la prima storia che leggo su Ziam e mi piace tantissimo,yep. Comunque sei bravissima a scrivere e spero che la prossima volta farai un capitolo un po' più' lungo lol Buone vacanza bella,Martina.xx

16/08/13, ore 11:09

Perfetto, ci hai pensato tu a dirlo perché stavo per scriverti una recensione solo sul fatto che NON è ROSSA! (ROSSA! ROSSA!).
Io li voglio vedere quei muscoletti in azione, non solo quando si tuffa in acqua per salvare il nanetto. (Sì, quella scena è djskjd adorabile. Anche se la mia preferita è quando descrivevi Zayn con la felpa che gli stava grande çwç è uno dei miei kink Zayn con vestiti grandi.)
Quindi diventerà una long, bene. Molto bene >:)
Liam e Zayn sulla bicicletta assieme fanno troppo fidanzatini picci picci :3
E ho amato ogni parola e ogni situazione. :')
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3
E smettila di scusarti con me perché amo leggere delle differenza d'età con Zayn più piccolo.
E smettila anche di dire che fai schifo a scrivere perché NON è vero.
E per tutti i kebab (quanto mi sento realizzata a scriverti recensioni solo per cacciarti dentro quella parola?) continua TI PREGO!

Non credo di aver molto ad aggiungere. (Voglio un bagnino) a parte il solito "ci sentiamo presto". (Voglio Liam bagnino e Zayn in acqua).
Grazie per aver pubblicato questa bella cosa :3

14/08/13, ore 23:12

Oi! Scusa il ritardo :c ho avuto degli impegni, ma adesso sono qua UU
Beh, è la dolcezza, poi Liam bagnino sexy che salva Zayno AW, abbastanza prevedibile, ma quei bulletti sono dei stronzi.
L'ultima fase blbl
Scrivi benissimo e peccato che se non scrivi qualcosa in stile Dark, le bimbette arrapate non la leggono .-.
Beh, brava UU aggiorna, ciau!

12/08/13, ore 12:15

Brava. Mi piace un sacco anche perche la storia è fluida e la grammatica buona. Complimenti ;)

11/08/13, ore 23:45

L'attesa per i TCA è estenuante non trovi? Poi sto aspettando e aspettando solo per vedermi Zayn e Perald insieme, uh che presa a male. Ma qui non è tempo né luogo per divagazioni del genere, si è qui per recensire una piccola shot che, a quanto pare, diventerà long, quindi è una sorta di prequel o di primo capitolo o di prologo? Fammi sapere, eh. Ci conto. :3
Ti posso confessare una cosa? Sto lavorando a tre long contemporaneamente e, in una di queste, Liam è un bagnino e mioddio questo ragazzzo ispira in tutte noi le stesse malsanissime idee. Ma, ovviamente, è colpa sua e del suo corpo che non fa altro che mostrarci e no non mi sto lamentando, affatto :3
E te credo poi che Zayn sfigatello Malik si piglia una cotta per questo aitante, sensibile ed intelligente bagnino. Sono contenta che tu abbia deciso di trasformarla in long perché li voglio proprio vedere questi due :3 Ho trovato geniali i commenti di Liam che hai inserito qua e là, sono azzecati e ho sorriso tanto. E, Zayn checchina mi piace un sacco, dovresti saperlo ormai lol :3
Che altro ti posso dire? Beh, anche io, come Liam non vedo l'ora che Zayn provi queste sue labbra da pompino, ovviamente non su di me perché sarebbe leggermente impossibile ma sul caro e bel Payne **
Bene, ora mi dileguo lalala
Alexa <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]